HIDRABIOM siero super idratante - Ybiok

45,00 €

CP811

Nuovo prodotto

Disponibilità: immediata

Idrata intensamente. Regala luminosità
icone-qualita-ybiok-1.png icone-qualita-ybiok-2.png icone-qualita-ybiok-3.png  made%20in%20italy.png   

Idratazione
Una pelle perfettamente idratata contiene dal 20 al 35% di acqua quando questa percentuale scende al di sotto del 10% la pelle si definisce disidratata.
La disidratazione altera la barriera cutanea della nostra pelle. Le cellule superficiali epidermiche perdono la capacità di adesione ed espongono la pelle alle aggressioni di fattori esterni.
La pelle diventa quindi più fragile, meno morbida, elastica e resistente: questi fattori la predispongono ad una maggiore sensibilità.

HIDRABIOM siero super idratante contribuisce a ripristinare l'idratazione, agendo fino al cuore della pelle.
Grazie all'esclusivo Mimaskin Complex H1 (mix concentrato di tre differenti tipi di ceramidi, Betaina, NMF Biomimetico ed estratti vegetali di Gelsomino e Boswellia) la pelle viene reidratata istantaneamente ed intensamente, tornando ad essere luminosa, idratata ed elastica.
L'innovativa composizione biomimetica rende HIDRABIOM ideale anche per la delicata zona del contorno occhi.


Non Contiene: Coloranti, Parabeni, Derivati Del Petrolio, Sls/Sles, Alcool, Peg, Ppg, Siliconi.
Dermatologicamente testato dal centro di cosmetologia dell’Università di Ferrara.

Ingredienti chiave
> Mix concentrato di tre differenti tipi di ceramidi
Betaina
NMF Biomimetico 
Estratti vegetale di Gelsomino 
Estratti vegetale di Boswellia

Modo d'uso
Applicare tre gocce di siero mattina e sera con un leggero massaggio fino al completo assorbimento su viso, collo e contorno occhi.
Si consiglia di completare il trattamento con Hidrabiom crema idratante intensiva con Mimaskin Complex H2.

Suggerimento
Ideale dopo il sole d'estate, ma anche durante l'inverno e in aereo per contrastare l'azione disidratante dei condizionatori.

Ingredienti / INCI:
Aqua, Glycerin, Boswellia serrata extract, Jasminum officinale extract, Gluconolactone, Aloe barbadensis leaf juice, Ceramide 3, Ceramide 6 II, Ceramide 1, Sodium lactate, Sodium PCA, Xylitol, Betaine, Erythritol, Phytosphingosine, Cholesterol, Glycine, Fructose, Urea, Niacinamide, Inositol, Cetyl hydroxyethylcellulose, Sodium lauroyl lactylate, Xanthan gum, Coco-glucoside, Lactic acid, Sodium gluconate, Glyceryl undecylenate, Glyceryl caprylate, Benzyl alcohol, Benzoyc acid, Sorbic acid, Sodium hydroxide, Carbomer, Citric acid, Parfum, Alphaisomethyl ionone, Amyl cinnamal, Benzyl salicylate, Butylphenyl methylpropional, Citronellol, Hexyl cinnamal, Hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, Limonene , Linalool.

adatto per:donna • uomo
produttore:Y.bio.k (3B Italia)
linea:HIDRABIOM
certificazione:VeganOK
prodotto:vegan
test:testato al nichel
formato:30 ml
PAO:6 mesi
paese di produzioneItalia

Ybiok

3B Italia, azienda con sede produttiva, commerciale e logistica a Verona, ha creato un laboratorio di ricerca formato da un team di esperti nel settore che comprende dermatologi, farmacisti, chimici e ricercatori per sviluppare trattamenti innovativi che rispondano alle esigenze della pelle.

Il risultato di questo lavoro oggi ha un nome: YBIOK
YBIOK è una rivoluzionaria innovazione nel panorama dei cosmetici, essendo la prima linea di Cosmetici Biomimetici in Italia. 

METODOLOGIA
Ogni fase di sviluppo si basa su un’etica che ispira il nostro impegno

EFFICACIA
La funzionalità dei prodotti è provata da test clinici per garantire la massima efficacia

TOLLERABILITÀ
Tutti i prodotti sono formulati con ingredienti sebosimili biomimetici, privi di sostanze allergeniche e testati dal centro di cosmetologia dell’Università di Ferrara

SENSORIALITÀ
Tutti i prodotti sono sviluppati con attenzione particolare alla sensorialità: texture setose e profumazioni avvolgenti,  studiate per regalare momenti di benessere
Le nostre formulazioni, in perfetta armonia con la struttura della nostra pelle, mimano processi già testati dalla Natura e dall’evoluzione fisiologica del nostro sistema cutaneo. Ricerchiamo sicurezza, qualità ed innovazione per rispondere in maniera efficace alle richieste sempre più esigenti della società moderna e per la diffusione di un attenta consapevolezza sulla salute e sul rispetto della vita.

Le formulazioni della linea YBIOK sono conformi al disciplinare VeganOK.
VeganOK è la prima certificazione Etica per prodotti Vegan nata in Italia, il cui staff è interamente composto da vegani che hanno a cuore la diffusione di questa scelta etica. E’ il più diffuso standard etico in Italia e garantisce il consumatore sull’assenza di parti di origine animale in ogni prodotto.

I VANTAGGI DI YBIOK:
> Formulazioni in totale mimesi del nostro sistema cutaneo garantiscono un effetto “riconoscimento immediato”
> Assorbimento immediato
> Ottimale veicolazione dei principi attivi
> Tollerabilità assoluta
> Migliore efficacia
> Un solo prodotto per un trattamento completo (i prodotti ybiok si utilizzano su viso, collo e contorno occhi)
> Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati dal laboratorio di cosmetologia dell’università dall’università di Ferrara
> Tutti i prodotti sono privi di sostanze non riconosciute dalla nostra pelle come: coloranti, parabeni, derivati del petrolio, sls/sles, alcool, peg, ppg, siliconi, solfati, ingredienti di origine animale

Aggiungi per confrontare

Aggiungi alla lista dei desideri

Prodotti correlati