White Balance Brightening Serum® - Medik8

95,00 €

CP1490

Nuovo prodotto

Disponibilità: immediata

Siero schiarente e depigmentante con ossiresveratrolo e vitamina C. 
Vegan.jpg

Siero schiarente e depigmentante con ossiresveratrolo e vitamina C.
Luminosità a portata di un click.

Questo siero setoso contiene una miscela di 10 potenti attivi illuminanti e selezionati con cura, tra quali anche la tecnologia brevettata di ossiresveratrolo (Oxy-R). Diminuisce le iperpigmentazioni, uniforma il colorito e migliora l'aspetto generale di una pelle danneggiata dal sole. 
Al momento del suo primo utilizzo, la massima concentrazione di Oxy-R stabilizzato viene riversata nel siero e aumenta la luminosità in un solo click. Questo meccanismo a scatto mantiene l'Oxy-R separato dal resto degli attivi fino al momento dell'utilizzo e garantisce un'ottimale freschezza ed efficacia del prodotto. Inoltre, il trattamento è suddiviso in 2 flaconi da 10 ml in modo che non vi sia alcuna possibilità che il prodotto diventi instabile. 
La sua formula illuminante è stata arricchita con la vitamina C stabilizzata ed estratto di curcuma per uniformare, illuminare e combattere tutti i tipi di pigmentazione. 
Molto efficace, regala dei risultati visibili in appena 2 settimane di utilizzo.* 
Ideale per chi cerca l'alternativa all'acido cogico o all'idrochinone.
Si assorbe in un istante, non unge assolutamente la pelle e ha un delicato profumo di ylang ylang.

*Prova indipendente, eseguita su alcuni utenti per 14 giorni, con una applicazione giornaliera. I risultati individuali possono variare.

Come funziona
Con la tecnologia brevettata di ossiresveratrolo, questo siero unisce il potere schiarente di Oxy-R alla vitamina C per una carnagione più luminosa possibile. Il potente ossiresveratrolo è stato inserito all'interno della formula nella sua più alta concentrazione possibile - 0,5%. Stabilizzato, viene protetto dall'ossidazione dalla tecnologica a scatto e mantiene la sua massima freschezza ed efficacia.  
L'ossiresveratrolo è un ingrediente naturale, presente nell'estratto di gelso, e blocca efficacemente la tirosinasi, l'enzima che produce il pigmento di melanina.
L'acido ascorbico etilato, una forma stabile ed efficace di vitamina C, è utilizzato in associazione a ossiresverarolo per intensificare il potere illuminante del siero. La sua azione antiossidante protegge la pelle dai danni dei radicali liberi e previene la futura pigmentazione. Con il 20% di vitamina C, la formula regala una pelle più liscia ed uniforme. 
L'estratto di curcuma rende la pelle più luminosa e uniforma il suo colorito perché blocca l'enzima tirosinasi, responsabile della formazione di melanina. Questo estratto naturale agisce in sinergia alla vitamina C e garantisce una protezione antiossidante che dura tutto il giorno.

Ingredienti chiave
> Ossiresveratrolo (Oxy-R) 0,5% - un ingrediente brevettato Medik8. Naturalmente presente nei gelsi bianchi originari della Cina settentrionale, la molecola di ossiresveratrolo è eccezionalmente efficace a inibire la tirosinasi, l'enzima che stimola la produzione di melanina. Meno melanina -significa meno iperpigmentazioni. Si è scoperto che Oxy-R è 32 volte più potente rispetto all'acido cogico nel bloccare la tirosinasi*. Agisce anche come antiossidante e offre una buona protezione contro i radicali liberi riducendo, al contempo, anche le infiammazioni.
> Acido L-ascorbico etilico al 20% - una forma altamente efficace e incredibilmente stabila della vitamina C. 
L'acido ascorbico è la forma più pura e chimicamente corretta della vitamina C. Nella pelle stimola la sintesi di collagene, blocca la formazione di melanina e agisce come antiossidante per proteggere le cellule cutanee dai radicali liberi. Nella beauty routine giornaliera, la vitamina C rappresenta una sostanza essenziale in quanto combatte i danni dovuti ai fattori ambientali (raggi solari e inquinamento), previene le rughe e linee sottili e illumina la carnagione. 
Nonostante risulti molto efficace nel combattere l'invecchiamento cutaneo, l'acido ascorbico ha un piccolo problema: è estremamente instabile. In acqua si ossida facilmente e crea una serie di reazioni a cascata. Perde facilmente la sua efficacia e può diventare pro-ossidante, causando la formazione dei radicali liberi. Quando l'acido ascorbico si ossida e diventa inefficace, i cosmetici acquisiscono il colore giallo, il che significa che bisogna interrompere il loro utilizzo.  Alcuni marchi aggiungono appositamente ai loro cosmetici dei coloranti artificiali gialli per coprire e nascondere il momento dell'ossidazione della vitamina C. Ma Medik8 non lo fa. In tutti i prodotti vengono aggiunte solo le forme stabili della vitamina C e nessun colorante artificiale. 
> Estratto di Curcuma - questo estratto naturale, derivato dalla radice di curcuma, è in grado di bloccare l'enzima tirosinasi, responsabile della formazione di melanina. Gli studi mostrano che l'estratto di curcuma è efficace quasi quanto l'acido kojico e aiuta a diminuire le iperpigmentazioni, incrementando la luminosità della pelle. In più, possiede un eccezionale potere antiossidante (proteggendo dai dannosi radicali liberi) e lenitivo (per una pelle con rossori o infiammazioni).

Modo d'uso
Può essere utilizzato mattina e sera, durante tutto l'anno, compresa estate.
Al primo utilizzo, premere sul tappo della bottiglia fine allo scatto e agitare per 30 secondi per attivare la formula. Togliere il tappo e sostituirlo con il contagocce.
Dopo la pulizia applicare 3 gocce su viso, collo e décolleté evitando il contorno occhi.
Attiva il secondo siero solo dopo aver finito il primo flacone. Data l'efficacia del prodotto, un leggero pizzicore dopo l'applicazione è del tutto normale. Per pelli sensibili si consiglia applicare 1 o 2 gocce solo su aree pigmentate. Lasciare assorbire il siero prima di applicare la crema idratante. 
Per un'efficacia ottimale si consiglia di utilizzare il siero per 6 settimane e poi iniziare il secondo flacone.
Di giorno applicare sempre la protezione solare. 

Ingredienti / INCI:
Methoxymethylbutanol, Ethyl Ascorbic Acid, Butylene Glycol, Propanediol, Caprylic/Capric Triglyceride, Hydroxyresveratrol, Artocarpus Lakoocha Wood Extract, Backhousia Citriodora (Lemon Myrtle) Leaf Oil, Cinnamomum Cassia (Cinnamon) Leaf Oil, Ethyl Linoleate, Tetrahydrodiferuloylmethane, Aqua (Water), Acetyl Glycyl Beta-Alanine, Disodium EDTA, Ethylhexylglycerin, Leucine, Phenoxyethanol, Sodium Hyaluronate, Glutathione, Glycerin, Tetrapeptide-30, Glucosyl Hesperidin, Benzyl Benzoate, Citral, Limonene, Eugenol, Geraniol, Linalool.

prodottosiero viso
tipo di pellegrassa • mista • normale • secca
inestetismomacchie • pelle opaca
azione desiderataantiossidante • depigmentante • illuminante
ingredientiossiresveratrolo • vitamina C • curcuma
da utilizzaremattina • sera
contiene filtri solarino
linea:Pigmentation
categoriavegan
profumodi origine vegetale
formato:2 x 10 ml
PAO:12 mesi
prodotto in:Regno Unito

Medik8

Medik8 è un superlab britannico, situato a pochi chilometri da Londra, dove l'innovazione e la ricerca vanno di pari passo.
Il marchio è stato fondato da Elliot Isaacs, il quale ha studiato fisiologia, farmacologia e biochimica all'Università di Leeds e oggi è membro della Society of Cosmetic Scientists e il suo nome compare in diversi brevetti per il suo contributo alla ricerca su retinoidi, fattori di crescita, agenti schiarenti e nuovi antiossidanti.

Già dal suo nome Medik8 richiama il verbo curare (to medicate) e crea prodotti per il miglioramento della salute della pelle, con risultati certi. Il suo fondatore crede nella scienza, non nella finzione e la sua idea è quella di creare prodotti basati su ricerca scientifica comprovata che diano dei risultati visibili. Ciò significa ingredienti selezionati ed utilizzati in concentrazioni ottimali, che funzionano davvero.

Ogni prodotto combina un'eccezionale formulazione, un'ottima fragranza e ingredienti selezionati insieme ad una scienza d'avanguardia per garantire ad ogni singola persona abbia una pelle bella per tutta la vita, indipendentemente dalla sua età.

La filosofia Medik8 si basa su tre concetti fondamentali: vitamina C + crema solare di giorno, vitamina A di notte
CSA filosofia.jpg
Questa semplice strategia ha dimostrato clinicamente una visibile riduzione di tutti i segni dell'invecchiamento cutaneo prematuro.

Assieme a questo, Medik8 ha sviluppato i cosmetici anche per gli inestetismi come: pelle impura, pelle sensibile, macchie, pori dilatati, rossori. Per vedere tutte le linee disponibili, cliccare nella tab LINEE, presente su ogni pagina prodotto Medik8. Per vedere con cosa può essere abbinato quel prodotto, cliccare sulla tab COMPLEMENTARI.

Medik8 è anche un marchio sostenibile:
Medik8 è un marchio sostenibile:
> tutto il materiale cartaceo (dal packaging ai cataloghi) è realizzato con carta riciclata;
> gli impianti produttivi sono alimentati da fonti di energia rinnovabili;
> i prodotti non sono testati su animali, da nessuna parte del mondo;
> le formule sono vegane al 100%;
> i prodotti sono contenuti nelle confezioni di plastica riciclata e riciclabile, vetro o vetro ambrato (per impedire la penetrazione dei raggi UV e mantenere le formule efficaci).

Tutti i cosmetici Medik8

I prodotti Medik8 si dividono in seguenti linee:

Skin Ageing
Come molte cose nella vita, l'invecchiamento della pelle è inevitabile, ma con un piccolo aiuto da parte di Medik8 non c'è da preoccuparsi. La sua filosofia di base sull'invecchiamento cutaneo è semplice e si chiama CSA: vitamina C e filtro solare di giorno, vitamina A di notte. Questa semplice strategia ha dimostrato clinicamente una visibile riduzione di tutti i segni dell'invecchiamento cutaneo prematuro. 

> gamma alla vitamina C
Luminosità come non l'hai mai vista prima. Potenzia la tua routine mattutina con la vitamina C, considerata uno dei migliori antiossidanti e la chiave per una carnagione più luminosa. Fornisce un'importante protezione antiossidante da una gamma di radicali liberi causati dai raggi UV e dall'inquinamento. Leader nella vitamina C, Medik8 offre formule incredibilmente efficaci in sistemi di abilmente stabilizzati. 

> gamma SPF protezione solare
Completa la tua routine anti-ageing. Si stima che l'80% dell'invecchiamento precoce è causato dal sole. Ecco perché la filosofia CSA di MEdik8 prescrive la protezione solare quotidiana come un passaggio essenziale per prevenire l'invecchiamento cutaneo. Dimentica quella consistenza grassa da spiaggia. Formulato utilizzando i filtri UV di alta qualità, non indovineresti nemmeno che le formule di Medik8 contengono filtri solari. Leggero e magnificamente trasparente, non è mai stato così facile trovare e godere della perfetta protezione dal sole.

> gamma alla vitamina A
Conquista il tempo, restaura la tua giovinezza. MEdik8 è esperta della vitamina A e conosce bene la sua eccezionale importanza per la pelle. La vitamina A è lo standard di riferimento nei trattamenti anti-age. Questa molecola è in grado di ripristinare il ciclo cellulare cutaneo, ma soprattutto aiuta a contrastare le rughe e riduce visibilmente le imperfezioni. Nell'insieme, favorisce una carnagione più uniforme e luminosa. Scegli tra 3 forme della vitamina A: retinolo, retinaldeide e retinil retinoato. Tutti i cosmetici a base di vitamina A sono formulati con la tecnologia avanzata Time Release. Ciò garantisce che la vitamina A venga rilasciata a piccole dosi per tutta la notte, per non destabilizzare l'epidermide. 


Blemish
Comprendiamo che l'obiettivo di una pelle omogenea non riguarda solo l'assenza di imperfezioni. Vogliamo anche una pelle idratata, luminosa ed elastica. Ecco perché la gamma Blemish evita sostanze aggressive che possono danneggiare, irritare, arrossire o seccare la pelle. Vengono utilizzati solo ingredienti sicuri per combattere le imperfezioni, abbinati ai principi funzionali lenitivi e idratanti che la tua pelle amerà. 


Pigmentation
Le macchie scure influiscono negativamente sulla luminosità e uniformità della carnagione, lasciando una pelle opaca e spenta. Medik8 adotta un approccio unico per trattare la pigmentazione ostinata. Si tiene alla larga da sostanze aggressive e utilizza la tecnologia brevettata all'ossiresveratrolo ad alto dosaggio (Oxy-R), un attivo schiarente che colpisce efficacemente la causa dell'iperpigmentazione e può essere utilizzato anche su pelli sensibili.


Pore Refining
I pori dilatati possono essere un fastidio per molti. Questa linea è incentrata sull'utilizzo di acido mandelico e del trifoglio rosso. Il trifoglio rosso regola il flusso sebaceo e svolge l'azione astringente. L'acido mandelico aiuta a ripulire i pori ostruiti, consentendo loro di ridursi visibilmente fino alle dimensioni originali. 


Redness
Arricchita con componenti nutrienti e calmanti, questa linea aiuta a ridurre gli arrossamenti, uniforma il colorito della pelle e lenisce le irritazioni. I prodotti possiedono delle straordinari proprietà lenitive per pelli sensibili. 

Aggiungi per confrontare

Aggiungi alla lista dei desideri

Prodotti correlati