Liquid Peptides ™ - Medik8

78,00 €

CP1461

Nuovo prodotto

Disponibilità: immediata

Complesso peptidico mirato, con il sistema drone-targeted. Adatto a tutti i tipi di pelle. 
Vegan.jpg

Complesso peptidico mirato, con il sistema drone-targeted.
Rinfresca la tua pelle con l'aiuto di peptidi liquidi. Un siero cristallino e ultra-idratante che affonda rapidamente nella pelle offrendo il ​​meglio della tecnologia anti-invecchiamento.

Questa miscela peptidica al 30% utilizza un innovativo sistema veicolante, chiamato drone-targeted, che aiuta a combattere i segni visibili dell'invecchiamento cutaneo. La sua formula, senza ricorso agli aghi, aiuta a combattere le rughe di espressione, minimizzando le contrazioni muscolari e stimolando la sintesi di collagene per aiutare la pelle ad apparire più rimpolpata.
L'efficacia di questo siero viene massimizzata grazie all'impiego del sistema drone-targeted che assicura l'attivazione di ogni singolo peptide in quello strato della pelle dove è maggiormente necessario.
Le rughe e le linee sottili svaniscono senza sforzo, aumenta l'elasticità e migliora notevolmente la grana della pelle.
Allo stesso tempo, i nutrienti prebiotici aiutano a bilanciare il microbioma cutaneo per assicurare alla pelle uno stato di salute ottimale.
Tutto ciò che la tua pelle ha sempre desiderato, è imbottigliato in questo siero.
Adatto a tutti i tipi di pelle. 
Il contagocce taccheggiato facilita il dosaggio del prodotto. 

Come funziona
Spesso i peptidi faticano ad arrivare lì dove devono; sono grandi, idrosolubili e non amano i lipidi cutanei, quindi faticano molto per infilarsi in piccoli spazi privi di olio in mezzo alle nostre cellule.
Questa miscela peptidica utilizza un innovativo sistema veicolante che assicura che tutti i peptidi si immergano in profondità nella pelle per ottenere un effetto ottimale.
Prima di tutto, il peptide rame, viene proiettato verso i fibroblasti; cellule della pelle responsabili della produzione di collagene ed elastina. Man mano che il peptide rame viene rilasciato nel fibroblasto, viene stimolata la sintesi di collagene e questo leviga le piccole rughette e le linee sottili. I peptidi che penetrano nelle cellule aprono la strada ad altri peptidi della miscela. Matrixyl ™ 3000 stimola una maggiore produzione di collagene, mentre Argirelox blocca le contrazioni muscolare e minimizza la comparsa delle rughe di espressione. La carnosina protegge dall'invecchiamento cutaneo dovuto alla glicazione, mentre l'acido ialuronico idrata in profondità e i prebiotici bilanciano il naturale microbioma cutaneo.

Ingredienti chiave
> Peptidi rame nel sistema drone-targeted - il peptide rame stimola la sintesi di collagene ed elastina. Questo peptide è stato incapsulato in un guscio polimerico con specifici ligandi esterni che guidano il guscio verso le cellule di fibroblasti (dove viene prodotto il collagene), attraversando facilmente gli strati cutanei. Ciò significa che la capsula si dirige come un drone verso una specifica cellula bersaglio. Dopo aver stabilito il legame, la capsula penetra all'interno del fibroblasto dove inizia a scomporsi lentamente e libera gradualmente il peptide che inizia a stimolare la produzione di collagene ed elastina, regalando una pelle più soda e dall'aspetto più giovane.
> Peptidi che penetrano nelle cellule - sono dei particolari peptidi che aiutano altri peptidi, presenti nella formula, a penetrare nella pelle.
> Matrixyl ™ 3000  - composto da palmitoil tetrapeptide-7 e palmitoil oligopeptide. Matrixyl 3000 è ideale per rassodare e rimpolpare la pelle. Stimola la produzione di collagene ed elastina nella matrice extracellulare dermica che fa da impalcatura alla nostra pelle. Ogni peptide imita un frammento di collagene, che "induce" la nostra pelle a pensare che il proprio collagene è stato distrutto e quindi ne deve produrre di più. Questo aiuta a ridensificare la matrice extracellulare e creare una pelle più soda, con le rughe e le linee sottili meno profonde.
> Carnosina - è un peptide protettivo, naturalmente prodotto dal nostro corpo, in grado di bloccare il processo di glicazione. Un processo naturale di invecchiamento durante il quale i zuccheri entrano in reazione con le proteine, ​​come collagene ed elastina, trasformandoli in prodotti finali avanzati di glicazione (A.G.E.s - advanced glycation end-products). Le A.G.E.s modificano la struttura di collagene ed elastina nel derma, il che porta a perdita di elasticità, la comparsa di rughe e linee sottili. La carnosina è in grado di bloccare questo processo di glicazione (blocca il legame tra lo zucchero e collagene). Inoltre, la carnosina protegge la pelle dai raggi infrarossi. I raggi infrarossi aumentano la presenza di MMP (metalloproteinasi), enzimi responsabili della degradazione del collagene. Pertanto, la carnosina è in grado di inibire la formazione di MMP, che lascia intatto il collagene per una pelle più soda e liscia.
> Argirelox ™ - un peptide innovativo che lavora per combattere le rughe di espressione diminuendo la contrazione muscolare. Impedire ai nervi di inviare i segnali di contrazione verso i muscoli. Ciò previene la contrazione muscolare e aiuta a minimizzare la comparsa di rughe d'espressione per una pelle visibilmente più liscia.
> Acido ialuronico a diversi pesi molecolari - possiede una capacità unica di attrarre e trattenere la quantità di acqua 1.000 volte superiore al proprio peso molecolare. Può attirare l'acqua sia dall'atmosfera circostante che dagli gli strati più profondi verso quelli più superficiali dell'epidermide. Questo processo rende la pelle morbida ed elastica. 
In tutti i prodotti Medik8 viene utilizzato l'acido ialuronico a diversi pesi molecolari: dalle molecole più piccole a quelle più grandi. L'acido ialuronico a basso peso molecolare penetra in profondità e attira l'acqua dagli strati inferiori del derma. L'acido ialuronico ad alto peso molecolare si dispone sulla superficie cutanea dove funge da serbatoio di umidità per gli strati superiori dell'epidermide e blocca la perdita di acqua nell'ambiente. Usati insieme, bassi e alti pesi molecolari di acido ialuronico, distribuiscono l'idratazione su tutti gli strati dell'epidermide e rendono la pelle più liscia ed elastica.
> Prebiotici - sostanze a base di carboidrati che fungono da cibo per alcuni batteri residenti sulla nostra pelle. I prebiotici stimolano la crescita e la proliferazione di batteri "buoni" (come lattobacilli e bifidobatteri) a scapito dei batteri "cattivi" e aiutano a riequilibrare il microbioma cutaneo rafforzando le difese naturali della pelle contro i fattori ambientali. 

Modo d'uso
Utilizzare mattina e sera. Dopo la pulizia, massaggiare qualche goccia di siero su viso, collo e décolleté. Lasciare assorbire e applicare una crema idratante. 

Ingredienti / INCI:
Aqua, Glycerin, Butylene Glycol, Palmitoyl Tetrapeptide-7, Palmitoyl Tripeptide-1, Copper Heptapeptide-14 Pantothenate, Heptapeptide-15 Palmitate, Arginine/Lysine Polypeptide, Palmitoyl Tripeptide-38, Carnosine, Acetyl Hexapeptide-8, Pentapeptide-18, Palmitoyl Tripeptide-5, Tetrapeptide-21, Sodium Hyaluronate, Inulin, Alpha-Glucan Oligosaccharide, Lactic Acid/Glycolic Acid Copolymer, Panthenol, Ethylhexylglycerin, Hydroxypropyl Cyclodextrin, Dunaliella Salina (Green Algae) Extract, Polysorbate 20, Caprylyl Glycol, Citric Acid, Glyceryl Caprylate, Pantolactone, Phenylpropanol, Polyvinyl Alcohol, Carbomer, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Sorbic Acid, Phenoxyethanol, Xanthan Gum.

prodottosiero viso
tipo di pellegrassa • mista • normale • secca
inestetismodisidratazione • linee sottili • pelle anelastica • pelle poco compatta • rughe
azione desiderataantiage • elasticizzante • idratante • liftante • rassodante • rimpolpante • rinforzante
ingredientiacido ialuronico • carnosina • peptidi • pre e probiotici
da utilizzaremattina • sera
filtri UVnon contiene
marchioMedik8
lineaSkin Ageing
profumonon contiene
formato:30 ml
PAO:12 mesi
prodotto in:Regno Unito

Medik8

Medik8 è un superlab britannico, situato a pochi chilometri da Londra, dove l'innovazione e la ricerca vanno di pari passo.
Il marchio è stato fondato da Elliot Isaacs, il quale ha studiato fisiologia, farmacologia e biochimica all'Università di Leeds e oggi è membro della Society of Cosmetic Scientists e il suo nome compare in diversi brevetti per il suo contributo alla ricerca su retinoidi, fattori di crescita, agenti schiarenti e nuovi antiossidanti.

Già dal suo nome Medik8 richiama il verbo curare (to medicate) e crea prodotti per il miglioramento della salute della pelle, con risultati certi. Il suo fondatore crede nella scienza, non nella finzione e la sua idea è quella di creare prodotti basati su ricerca scientifica comprovata che diano dei risultati visibili. Ciò significa ingredienti selezionati ed utilizzati in concentrazioni ottimali, che funzionano davvero.

Ogni prodotto combina un'eccezionale formulazione, un'ottima fragranza e ingredienti selezionati insieme ad una scienza d'avanguardia per garantire ad ogni singola persona abbia una pelle bella per tutta la vita, indipendentemente dalla sua età.

La filosofia Medik8 si basa su tre concetti fondamentali: vitamina C + crema solare di giorno, vitamina A di notte
CSA filosofia.jpg
Questa semplice strategia ha dimostrato clinicamente una visibile riduzione di tutti i segni dell'invecchiamento cutaneo prematuro.

Assieme a questo, Medik8 ha sviluppato i cosmetici anche per gli inestetismi come: pelle impura, pelle sensibile, macchie, pori dilatati, rossori. Per vedere tutte le linee disponibili, cliccare nella tab LINEE, presente su ogni pagina prodotto Medik8. Per vedere con cosa può essere abbinato quel prodotto, cliccare sulla tab COMPLEMENTARI.

Medik8 è anche un marchio sostenibile:
Medik8 è un marchio sostenibile:
> tutto il materiale cartaceo (dal packaging ai cataloghi) è realizzato con carta riciclata;
> gli impianti produttivi sono alimentati da fonti di energia rinnovabili;
> i prodotti non sono testati su animali, da nessuna parte del mondo;
> le formule sono vegane al 100%;
> i prodotti sono contenuti nelle confezioni di plastica riciclata e riciclabile, vetro o vetro ambrato (per impedire la penetrazione dei raggi UV e mantenere le formule efficaci).

Tutti i cosmetici Medik8

I prodotti Medik8 si dividono in seguenti linee:

Skin Ageing
Come molte cose nella vita, l'invecchiamento della pelle è inevitabile, ma con un piccolo aiuto da parte di Medik8 non c'è da preoccuparsi. La sua filosofia di base sull'invecchiamento cutaneo è semplice e si chiama CSA: vitamina C e filtro solare di giorno, vitamina A di notte. Questa semplice strategia ha dimostrato clinicamente una visibile riduzione di tutti i segni dell'invecchiamento cutaneo prematuro. 

>>> gamma alla vitamina C
Luminosità come non l'hai mai vista prima. Potenzia la tua routine mattutina con la vitamina C, considerata uno dei migliori antiossidanti e la chiave per una carnagione più luminosa. Fornisce un'importante protezione antiossidante da una gamma di radicali liberi causati dai raggi UV e dall'inquinamento. Leader nella vitamina C, Medik8 offre formule incredibilmente efficaci in sistemi di abilmente stabilizzati. 

>>> gamma SPF protezione solare
Completa la tua routine anti-ageing. Si stima che l'80% dell'invecchiamento precoce è causato dal sole. Ecco perché la filosofia CSA di MEdik8 prescrive la protezione solare quotidiana come un passaggio essenziale per prevenire l'invecchiamento cutaneo. Dimentica quella consistenza grassa da spiaggia. Formulato utilizzando i filtri UV di alta qualità, non indovineresti nemmeno che le formule di Medik8 contengono filtri solari. Leggero e magnificamente trasparente, non è mai stato così facile trovare e godere della perfetta protezione dal sole.

>>> gamma alla vitamina A
Conquista il tempo, restaura la tua giovinezza. MEdik8 è esperta della vitamina A e conosce bene la sua eccezionale importanza per la pelle. La vitamina A è lo standard di riferimento nei trattamenti anti-age. Questa molecola è in grado di ripristinare il ciclo cellulare cutaneo, ma soprattutto aiuta a contrastare le rughe e riduce visibilmente le imperfezioni. Nell'insieme, favorisce una carnagione più uniforme e luminosa. Scegli tra 3 forme della vitamina A: retinolo, retinaldeide e retinil retinoato. Tutti i cosmetici a base di vitamina A sono formulati con la tecnologia avanzata Time Release. Ciò garantisce che la vitamina A venga rilasciata a piccole dosi per tutta la notte, per non destabilizzare l'epidermide. 


Blemish
Comprendiamo che l'obiettivo di una pelle omogenea non riguarda solo l'assenza di imperfezioni. Vogliamo anche una pelle idratata, luminosa ed elastica. Ecco perché la gamma Blemish evita le sostanze aggressive che possono danneggiare, irritare, far arrossare o seccare la pelle. Vengono utilizzati solo ingredienti sicuri per combattere le imperfezioni; queste sostanze sono abbinate ai principi funzionali lenitivi e idratanti che la tua pelle amerà. 


Pigmentation
Le macchie scure influiscono negativamente sulla luminosità e uniformità della carnagione, lasciando una pelle opaca e spenta. Medik8 adotta un approccio unico per trattare la pigmentazione ostinata. Si tiene alla larga da sostanze aggressive e utilizza la tecnologia brevettata all'ossiresveratrolo ad alto dosaggio (Oxy-R), un attivo schiarente che colpisce efficacemente la causa dell'iperpigmentazione e può essere utilizzato anche su pelli sensibili.


Pore Refining
I pori dilatati possono essere un fastidio per molti. Questa linea è incentrata sull'utilizzo di acido mandelico e del trifoglio rosso. Il trifoglio rosso regola il flusso sebaceo e svolge l'azione astringente. L'acido mandelico aiuta a ripulire i pori ostruiti, consentendo loro di ridursi visibilmente fino alle dimensioni originali. 


Redness
Arricchita con componenti nutrienti e calmanti, questa linea aiuta a ridurre gli arrossamenti, uniforma il colorito della pelle e lenisce le irritazioni. I prodotti possiedono delle straordinari proprietà lenitive per pelli sensibili. 

Aggiungi per confrontare

Aggiungi alla lista dei desideri

Prodotti correlati