Hydr8 B5™ Intense - Medik8

95,00 €

CP1460

Nuovo prodotto

Disponibilità: immediata

Siero idratante con acido ialuronico a triplo peso molecolare, potenziato con NMF - fattore naturale di idratazione, ad effetto filler e booster. Adatto a tutti i tipi di pelle. 
Vegan.jpg

Siero idratante con acido ialuronico a triplo peso molecolare, potenziato con NMF, ad effetto filler e booster.
Si tratta di una versione arricchita del siero idratante Hydr8 B5™ .
Formula a base di acido ialuronico, con l'aggiunta di NMF ricostruito, a tripla azione idratante, che stimola la sintesi di acido ialuronico. 
Hydr8 B5 Intense ™ stimola la produzione naturale di acido ialuronico e rallenta la sua degradazione. In sinergia con l'acido ialuronico contenuto nel prodotto, apporta un'idratazione immediata che dura tutto il giorno. Questo siero è stato potenziato con il Fattore Naturale di Idratazione (conosciuto come NMF): una miscela di sostanze capaci di fissare e trattenere l'umidità nello strato corneo e nel film idrolipidico, al fine di mantenerne il giusto grado di idratazione e mantenere la pelle soda ed elastica. 
Il siero aiuta la pelle a far fronte a quelle condizioni ambientali che portano alla disidratazione (variazioni di temperatura e umidità) e la inonda di idratazione.
Dalla texture leggera e a rapido assorbimento, questo siero è un antidoto perfetto a pelle secca e disidratata.
La tonalità viola vibrante è dovuta alla presenza di bacche di saskatoon, un frutto simile al mirtillo, ricco di antiossidanti, che protegge le riserve naturali di acido ialuronico e regala una carnagione che sembra illuminata dall'interno.
Lascia una pelle incredibilmente liscia e rimpolpata.

Come funziona
Aumenta la quantità di acido ialuronico naturale nella pelle. Non solo sfrutta l'efficacia dell'Hydr8 B5 ™, il siero con l'acido ialuronico a diversi pesi molecolari e le vitamina B5, ma la supera grazie all'aggiunta di un complesso di sostanze a tripla azione idratante. 

Amplificazione
La gomma biosaccaridica lavora in sinergia con l'acido ialuronico e fornisce un'idratazione immediata che dura tutto il giorno. Questa combo crea una riserva permanente di acido ialuronico negli strati superficiali dell'epidermide per una maggiore idratazione ed elasticità.

Stimolazione
L'estratto di soia può aiutare a stimolare la sintesi di acido ialuronico naturale.

Protezione
La bacca di saskatoon - il superfood dalla tonalità viola - contrasta la ialuronidasi, l'enzima che provoca la degradazione endogena di acido ialuronico, e aiuta la pelle a preservare il suo stato ottimale di idratazione.

La combinazione di questi tre componenti ad effetto booster regala sia un'idratazione immediata che un'idratazione duratura, rimpolpando le linee sottili e donando al viso una sana luminosità. 

Fattore Naturale di Idratazione (conosciuto come NMF)
La nostra pelle produce autonomamente i fattori naturali di idratazione come aminoacidi, acidi grassi e sodio PCA, i quali servono per migliorare la ritenzione idrica. Come conseguenza, aumenta l'idratazione cutanea, la pelle rimane elastica e flessibile e le sue funzioni fisiologiche restano inalterate.

Ingredienti chiave
> Acido ialuronico a diversi pesi molecolari - possiede una capacità unica di attrarre e trattenere la quantità di acqua 1.000 volte superiore al proprio peso molecolare. Può attirare l'acqua sia dall'atmosfera circostante che dagli gli strati più profondi verso quelli più superficiali dell'epidermide. Questo processo rende la pelle morbida ed elastica. 
In tutti i prodotti Medik8 viene utilizzato l'acido ialuronico a diversi pesi molecolari: dalle molecole più piccole a quelle più grandi. L'acido ialuronico a basso peso molecolare penetra in profondità e attira l'acqua dagli strati inferiori del derma. L'acido ialuronico ad alto peso molecolare si dispone sulla superficie cutanea dove funge da serbatoio di umidità per gli strati superiori dell'epidermide e blocca la perdita di acqua nell'ambiente. Usati insieme, bassi e alti pesi molecolari di acido ialuronico, distribuiscono l'idratazione su tutti gli strati dell'epidermide e rendono la pelle più liscia ed elastica. 
> Vitamina B5 - conosciuta anche come Pantenolo, è un efficace idratante che attira e trattiene l'acqua e aiuta a mantenere la pelle morbida ed elastica. Aiuta, inoltre, la sintesi dei lipidi della barriera protettiva cutanea il che, a sua volta, fa si che la pelle trattiene meglio l'acqua e rimane idratata.
> Fattore Naturale di Idratazione (conosciuto come NMF) - gli strati superficiali dell'epidermide contengono diversi tipi di molecole che amano l'acqua; queste molecole si legano all'acqua e la trattengono. Così facendo, mantengono la pelle morbida e flessibile, aiutano il corretto funzionamento degli enzimi cutanei e bilanciando il pH. Il Fattore Naturale di Idratazione della pelle è costituito da sodio PCA, glicerina, urea, proteine, zuccheri, 15 diversi aminoacidi, acido lattico, acido ialuronico, creatina e molto altro.
> Bacca di Saskatoon - è ricca di meravigliosi antiossidanti chiamati antocianine, può aiutare a bloccare l'enzima che scompone e degrada l'acido ialuronico, lasciando intatta la sua riserva negli strati superficiali dell'epidermide.
> Estratto di Soia - considerato un potente antiossidante naturale, contiene le molecole bioattive chiamate isoflavoni; gli isoflavoni di soia aiutano a stimolare la sintesi naturale di acido ialuronico nella nostra pelle; inoltre, possono aiutare anche la sintesi del collagene. La produzione di collagene e acido ialuronico contribuisce a rendere la pelle più turgida e idratata.
> Gomma biosaccaridica - una gomma naturale, dalla struttura lunga e lineare, che forma un film traspirante sulla pelle. Lavorando in simbiosi con l'acido ialuronico, aiuta a trattenere l'umidità. La gomma biosaccaridica e l'acido ialuronico hanno le proprietà idratanti complementari: l'acido ialuronico, grazie alla propria struttura ramificata in grado di afferrare rapidamente le molecole d'acqua, idratata rapidamente lo strato corneo; la gomma biosaccaridica, grazie alla propria struttura lineare, forma un film sulla superficie cutanea e crea un ambiente umido per un lungo periodo di tempo. Ciò riduce l'evaporazione dell'acqua e prolunga l'idratazione.
> Glyceryl Glucoside - nella nostra pelle ci sono dei canali naturali che facilitano il flusso veloce di molecole d'acqua e glicerina all'interno o all'esterno di cellule cutanee. Questi canali sono chiamati acquaporine e aiutano a mantenere il corretto equilibrio idrico in tutti gli strati della pelle. È stato dimostrato che il glyceryl glucoside stimola la formazione di canali di acquaporina. Ciò consente all'acqua e alla glicerina di circolare liberamente nella la pelle, idratando ogni suo strato, mantenendola morbida ed elastica.

Modo d'uso
Utilizzare mattina e sera. Dopo la pulizia, massaggiare qualche goccia di siero su viso, collo e décolleté. Lasciare assorbire e applicare una crema idratante.

Ingredienti / INCI:
Aqua, Glyceryl Glucoside, Panthenol, Glycerin, Sodium Hyaluronate, Sodium PCA, Urea, Creatine, Allantoin, Diglycerin, Amelanchier Alnifolia (Saskatoon) Fruit Extract, Propylene Glycol, Daucus Carota Sativa (Black Carrot) Juice, Lactic Acid, Hydrolyzed Wheat Protein, Lysine, PCA, Sorbitol, Trehalose, Calcium Pantothenate, Ethylhexylglycerin, Hydroxyacetophenone, Acetyl Glucosamine, Taurine, Glycine Soja (Soybean) Seed Extract, Phenoxyethanol, Lysine HCl, Alanine, Arginine, Histidine HCl, Serine, Proline, Glutamic Acid, Threonine, Valine, Leucine, Glycine, Isoleucine, Phenylalanine, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Citric Acid.

 


prodottosiero viso
tipo di pellegrassa • mista • normale • secca
inestetismodisidratazione • linee sottili • pelle anelastica • pelle opaca • rughe
azione desiderataammorbidente • antiage • elasticizzante • idratante • rimpolpante
ingredientiacido ialuronico • pantenolo • NMF ricostruito • isoflavoni di soia • estratto di saskatoon
filtri UVnon contiene
marchioMedik8
lineaSkin Ageing
profumonon contiene
formato:30 ml
PAO:12 mesi
prodotto in:Regno Unito

Medik8

Medik8 è un superlab britannico, situato a pochi chilometri da Londra, dove l'innovazione e la ricerca vanno di pari passo.
Il marchio è stato fondato da Elliot Isaacs, il quale ha studiato fisiologia, farmacologia e biochimica all'Università di Leeds e oggi è membro della Society of Cosmetic Scientists e il suo nome compare in diversi brevetti per il suo contributo alla ricerca su retinoidi, fattori di crescita, agenti schiarenti e nuovi antiossidanti.

Già dal suo nome Medik8 richiama il verbo curare (to medicate) e crea prodotti per il miglioramento della salute della pelle, con risultati certi. Il suo fondatore crede nella scienza, non nella finzione e la sua idea è quella di creare prodotti basati su ricerca scientifica comprovata che diano dei risultati visibili. Ciò significa ingredienti selezionati ed utilizzati in concentrazioni ottimali, che funzionano davvero.

Ogni prodotto combina un'eccezionale formulazione, un'ottima fragranza e ingredienti selezionati insieme ad una scienza d'avanguardia per garantire ad ogni singola persona abbia una pelle bella per tutta la vita, indipendentemente dalla sua età.

La filosofia Medik8 si basa su tre concetti fondamentali: vitamina C + crema solare di giorno, vitamina A di notte
CSA filosofia.jpg
Questa semplice strategia ha dimostrato clinicamente una visibile riduzione di tutti i segni dell'invecchiamento cutaneo prematuro.

Assieme a questo, Medik8 ha sviluppato i cosmetici anche per gli inestetismi come: pelle impura, pelle sensibile, macchie, pori dilatati, rossori. Per vedere tutte le linee disponibili, cliccare nella tab LINEE, presente su ogni pagina prodotto Medik8. Per vedere con cosa può essere abbinato quel prodotto, cliccare sulla tab COMPLEMENTARI.

Medik8 è anche un marchio sostenibile:
Medik8 è un marchio sostenibile:
> tutto il materiale cartaceo (dal packaging ai cataloghi) è realizzato con carta riciclata;
> gli impianti produttivi sono alimentati da fonti di energia rinnovabili;
> i prodotti non sono testati su animali, da nessuna parte del mondo;
> le formule sono vegane al 100%;
> i prodotti sono contenuti nelle confezioni di plastica riciclata e riciclabile, vetro o vetro ambrato (per impedire la penetrazione dei raggi UV e mantenere le formule efficaci).

Tutti i cosmetici Medik8

I prodotti Medik8 si dividono in seguenti linee:

Skin Ageing
Come molte cose nella vita, l'invecchiamento della pelle è inevitabile, ma con un piccolo aiuto da parte di Medik8 non c'è da preoccuparsi. La sua filosofia di base sull'invecchiamento cutaneo è semplice e si chiama CSA: vitamina C e filtro solare di giorno, vitamina A di notte. Questa semplice strategia ha dimostrato clinicamente una visibile riduzione di tutti i segni dell'invecchiamento cutaneo prematuro. 

>>> gamma alla vitamina C
Luminosità come non l'hai mai vista prima. Potenzia la tua routine mattutina con la vitamina C, considerata uno dei migliori antiossidanti e la chiave per una carnagione più luminosa. Fornisce un'importante protezione antiossidante da una gamma di radicali liberi causati dai raggi UV e dall'inquinamento. Leader nella vitamina C, Medik8 offre formule incredibilmente efficaci in sistemi di abilmente stabilizzati. 

>>> gamma SPF protezione solare
Completa la tua routine anti-ageing. Si stima che l'80% dell'invecchiamento precoce è causato dal sole. Ecco perché la filosofia CSA di MEdik8 prescrive la protezione solare quotidiana come un passaggio essenziale per prevenire l'invecchiamento cutaneo. Dimentica quella consistenza grassa da spiaggia. Formulato utilizzando i filtri UV di alta qualità, non indovineresti nemmeno che le formule di Medik8 contengono filtri solari. Leggero e magnificamente trasparente, non è mai stato così facile trovare e godere della perfetta protezione dal sole.

>>> gamma alla vitamina A
Conquista il tempo, restaura la tua giovinezza. MEdik8 è esperta della vitamina A e conosce bene la sua eccezionale importanza per la pelle. La vitamina A è lo standard di riferimento nei trattamenti anti-age. Questa molecola è in grado di ripristinare il ciclo cellulare cutaneo, ma soprattutto aiuta a contrastare le rughe e riduce visibilmente le imperfezioni. Nell'insieme, favorisce una carnagione più uniforme e luminosa. Scegli tra 3 forme della vitamina A: retinolo, retinaldeide e retinil retinoato. Tutti i cosmetici a base di vitamina A sono formulati con la tecnologia avanzata Time Release. Ciò garantisce che la vitamina A venga rilasciata a piccole dosi per tutta la notte, per non destabilizzare l'epidermide. 


Blemish
Comprendiamo che l'obiettivo di una pelle omogenea non riguarda solo l'assenza di imperfezioni. Vogliamo anche una pelle idratata, luminosa ed elastica. Ecco perché la gamma Blemish evita sostanze aggressive che possono danneggiare, irritare, arrossire o seccare la pelle. Vengono utilizzati solo ingredienti sicuri per combattere le imperfezioni, abbinati ai principi funzionali lenitivi e idratanti che la tua pelle amerà. 


Pigmentation
Le macchie scure influiscono negativamente sulla luminosità e uniformità della carnagione, lasciando una pelle opaca e spenta. Medik8 adotta un approccio unico per trattare la pigmentazione ostinata. Si tiene alla larga da sostanze aggressive e utilizza la tecnologia brevettata all'ossiresveratrolo ad alto dosaggio (Oxy-R), un attivo schiarente che colpisce efficacemente la causa dell'iperpigmentazione e può essere utilizzato anche su pelli sensibili.


Pore Refining
I pori dilatati possono essere un fastidio per molti. Questa linea è incentrata sull'utilizzo di acido mandelico e del trifoglio rosso. Il trifoglio rosso regola il flusso sebaceo e svolge l'azione astringente. L'acido mandelico aiuta a ripulire i pori ostruiti, consentendo loro di ridursi visibilmente fino alle dimensioni originali. 


Redness
Arricchita con componenti nutrienti e calmanti, questa linea aiuta a ridurre gli arrossamenti, uniforma il colorito della pelle e lenisce le irritazioni. I prodotti possiedono delle straordinari proprietà lenitive per pelli sensibili. 

Aggiungi per confrontare

Aggiungi alla lista dei desideri

Prodotti correlati