C¹² - Spot Essence - Vitabrid

26,00 €

CP1371

Nuovo prodotto

Disponibilità: immediata

Un'essenza appositamente formulata per essere utilizzata con Spot Powder nel trattamento di pelle acneica.

Questa essenza è stata appositamente formulata per essere utilizzata con Spot Powder di Vitabrid nel trattamento di pelle acneica.
I suoi ingredienti accuratamente bilanciati idratano, leniscono e controllano l'equilibrio idro-lipidico della pelle.

La sua formula idratante, sotto forma di gel, si assorbe facilmente e lascia una pelle sana e pulita. Contiene 8 ingredienti di derivazione vegetale che aiutano a lenire e idratare la pelle e rafforzano la barriera cutanea. 
Adatta a tutti i tipi di pelle, comprese quelle sensibili. Può essere utilizzata anche su una pelle priva di imperfezioni.

Dermatologicamente testata.
Il prodotto si è dimostrato sicuro per tutti i tipi di pelle, comprese quelle sensibili.
Gli estratti vegetali provengono dal Giappone.

Ingredienti chiave
> Acqua di Bamboo - aiuta a restringere pori e ha un effetto antibatterico.
> Olio di Rosa Canina - promuove il benessere della pelle.
> Betaina - una molecola idroscopica che svolge un'ottima azione idratante.
> Allantoina, estratto di Tè verde, estratto ci Centella Asiatica, estratto di Portulaca Oleracea, Succo di Aloe, estratto di Melaleuca (tea tree), estratto di Calendula, estratto di Camomilla - ingredienti di derivazione vegetale che leniscono la pelle e svolgono un'azione antiossidante
> Estratto di Arnica - possiede proprietà antinfiammatoria, lenitiva e decongestionante.

Modo d'uso
Applicare una quantità appropriata direttamente sulle imperfezioni o su tutto il viso.
Per avere un trattamento efficace mescolare con Spot Powder e applicare su tutto il viso oppure utilizzare da sola, come rifinitore, dopo aver applicato la miscela di polvere Spot Powder e questa essenza sulle zone problematiche.



Ingredienti / INCI:
Aqua, Bambusa Vulgaris Water, 1,2-Hexanediol, Methylpropanediol, Rosa Canina Fruit Oil, Sorbitan Sesquioleate, Glycerin, Alcohol, Betaine, Carbomer, Tromethamine, Butylene Glycol, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Hydroxyethyl Acrylate / Sodium Acryloydinethyl Taurate Copolymer, Allantoin, Camellia Sinensis Leaf Extract, Centella Asiatica Leaf Extract, Melaleuca Alternifolia Leaf Extract, Portulaca Oleracea Extract, Polyglutamic Acid, Parfum, Arnica Montana Flower Extract, Calendula Officinalis Flower Extract, Camellia Japonica Flower Extract, Chamomilla Recutita Flower Extract, Disodium EDTA, Freesia Refracta Extract, Lavandula Angustifolia Flower Extract, Mentha Piperita Leaf Extract, Monarda Didyma Leaf Extract, Rosa Centifolia Flower Extract, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Geraniol, Ammonium Acryloydimethyltaurate / VP Copolymer, Xanthan Gum, Linalool, Citronellol.

prodottosiero viso
tipo di pellegrassa
inestetismoarrossamenti • eccesso di sebo • impurità • pori dilatati
azione desiderataantibatterica • antinfiammatoria • antiossidante • astringente • disarrossante • idratante • lenitiva
adatto per:donna • uomo
da utilizzaremattina • sera
contiene filtri solarino
produttore:Hyundai Bioscience
linea:Vitabrid
test:dermatologicamente testato
profumocontiene profumo
formato:30 ml
PAO:12 mesi
paese di produzioneCorea del Sud
uso in gravidanzasi

Vitabrid

Vitabrid® è un marchio cosmetico registrato della Hyundai Bioscience Co., Ltd., una società biotech di Seoul (Sud Korea).
HYUNDAI BIO LOGO.JPG
La società ha sviluppato e brevettato un'innovativa tecnologia ibrida organica-inorganica LDH, la quale viene utilizzata in alcuni prodotti del marchio Vitabrid, contraddistinti dal nome Vitabrid C12.

Fino al 2000 la Hynday Bioscience faceva parte del gruppo Hyundai, ma poi si è distaccata e dal 2002 viene quotata in borsa della Corea del Sud come un gruppo indipendente.
Ha 2 tipi di business: si occupa della nanotecnologia e della biotecnologica; in quest’ultima direzione si focalizza sui prodotti cosmetici.

I cosmetici a marchio Vitabrid® vengono prodotto in Corea: l’ufficio e laboratori di ricerca della compagnia sono situati a Seul, vicino ad una delle università più prestigiose – l’Università femminile Ewha (con la quale Hynday Bioscience collabora attivamente).

La produzione avviene nella città di Gimcheon, a circa 2 ore di macchina da Seul (presso stabilimenti certificati GMP e / o ISO per garantire che i prodotti soddisfino i più elevati standard di controllo di qualità del settore).

Nella produzione viene utilizza la vitamina C di alta qualità proveniente dal Regno Unito, mentre i minerali e gli estratti vegetali provengono dal Giappone.

 

Aggiungi per confrontare

Aggiungi alla lista dei desideri

Prodotti correlati