PLINEST® Care - Siero - Mastelli

48,00 €

CP064

Nuovo prodotto

Disponibilità: immediata

Per favorire il rinnovamento cellulare, levigare le rughe, nutrire e tonificare la pelle.

nickel-tested-logo.jpg   made%20in%20italy.png   

PLINEST®care Siero favorisce il rinnovamento cellulare, leviga le rughe, nutre e tonifica la pelle. Grazie al suo effetto delicatamente esfoliante, usato regolarmente favorisce il recupero del tono, dell’elasticità, dell’idratazione ed aiuta ad attenuare le rughe.

Si consiglia l’associazione con PLINEST®care Crema Viso Giorno e 

PLINEST®care Crema Viso Notte.

Contiene Nucleotidi, sostanze di origine naturale ubiquitarie nel nostro organismo, in grado di favorire il rinnovamento cutaneo e la produzione di collagene da parte dei fibroblasti e di riparare i danni recati al DNA cellulare dagli agenti fisici e chimici.
L’Acido Ialuronico naturale svolge un’azione profondamente idratante e favorisce l’aumento di consistenza e tonicità della pelle.
La Vitamina E, ad azione antiossidante e antiradicalica, risulta utile contro i danni alla pelle causati dai radicali liberi. 

La concentrazione di tali sostanze attive è particolarmente elevata per ottenere un “effetto urto”, rapido ed intenso.

Il siero è inoltre dotato di azione esfoliante, che favorisce il fisiologico rinnovamento dell’epidermide superficiale e la conseguente correzione delle imperfezioni. L’esfoliazione è mediata dall’azione di Perfection Peptide P3 incapsulato in liposomi.

Indicazioni
Grazie alla sua formulazione “Effetto urto”,offre un’azione particolarmente intensiva, ristrutturando l’epidermide, levigandola e correggendo le imperfezioni.
PLINEST®care Siero è indicato anche in caso di pelle sensibile, grazie alla sua profumazione delicata, priva di allergeni elencati conformemente alla legge.

I cosmetici del programma rigenerante PLINEST®care sono formulati  senza glutinesenza lattosio e inoltre sono testati al nichel, rendendo così minimo il rischio di intolleranze e allergie. L’assenza di glutine non riguarda i soggetti affetti da celiachia, ma quelli che possono avere sensibilità al glutine in altre forme.

Ingredienti chiave
> Nucleotidi 
> Acido ialuronico
> Vitamina E

> Perfection Peptide 

Modo d'uso
Applicare a sere alterne sulle aree in cui si richiede un’azione particolarmente intensiva. Effettuare un leggero massaggio fino al completo assorbimento. Dopo una decina di minuti è possibile applicare l'abituale crema notte. Prima dell’applicazione si consiglia di eseguire una delicata detersione. Per un risultato migliore è consigliabile un trattamento combinato con PLINEST CARE crema giorno e PLINEST CARE crema notte.

Ingredienti / INCI:
Aqua, Betaine, Tocopheryl Acetate, Sodium Hyaluronate, Sodium Dna, Hexanoyl Dipeptide–3 Norleucine Acetate, Lecithin, Glycerin, Tetrasodium Edta, Carbomer, Caprylyl Glycol, 1,2 Hexanediol, Tropolone, Acrylates/Vinyl Isodecanoate Crosspolymer, Sodium Hydroxide, Parfum.

adatto per:donna • uomo
produttore:Mastelli Officina Bio-Farmaceutica
linea:Plinest® care
formato:30 ml
PAO:6 mesi
paese di produzioneItalia

Mastelli Officina Bio-Farmaceutica

La Mastelli s.r.l. è una azienda farmaceutica La sua storia risale al 1952. I suoi prodotti biorivitallizzanti a base di Polinucleotidi e acido ialuronico, idratano profondamente la pelle conferendole nel tempo un miglioramento di consistenza ed elasticità. L’idratazione della pelle, protratta nel tempo, crea un ambiente più adatto per un’efficiente rigenerazione e rivitalizzazione fisiologica dei fibroblasti.

Aggiungi per confrontare

Aggiungi alla lista dei desideri

Prodotti correlati