Intensive Serum Skin Barrier Protection - Ambadué

66,00 €

CP1132

Nuovo prodotto

Disponibilità: immediata

Siero altamente performante con azione antiossidante, tonificante, calmante e protettiva.
nickel-tested-logo.jpg     certificazione_aiab.jpg    veganOK.png   made%20in%20italy.png

Siero altamente performante con azione antiossidante, tonificante, calmante e protettiva.
Formulato con attivi funzionali che limitano i danni dati dall’inquinamento, UV e tabacco, prevengono l’invecchiamento cutaneo anche nei soggetti con pelle sensibile
.

Studiato per prendersi cura delle pelli più esigenti. Usato in combinazione con la crema viso, apporta maggiore nutrimento e potenzia la concentrazione dei principi funzionali.

L’elevata concentrazione dell’innovativo complesso biotecnologico, altamente biodisponibile, formato da cellule staminali vegetali di Ibisco siriaco e Rutina, ben noto bioflavonoide naturale, conferisce alla formulazione un’azione mirata sul metabolismo cellulare, riducendo la principiale causa del suo deterioramento: ossidazione naturale e indotta.
Cellule staminali di Escolzia limitano i danni dati dall’inquinamento, UV e tabacco.
La combinazione dell’estratto di Rodiola con due amminoacidi, alanina e carnosina, è stata studiata scientificamente per trattare la pelle sensibile: attraverso un meccanismo d’azione sul controllo dell’infiammazione della pelle, conferisce benessere e prevenzione dall’invecchiamento prematuro cutaneo, comune nei soggetti con pelle sensibile.
L’Acido Ialuronico e NMF vegetale, favoriscono il ripristino del naturale fattore d’idratazione.
La vitamina E riduce la disidratazione e insieme all’olio di Avocado e all’estratto di Malva, Ginseng, Echinacea e Lampone, ha effetto antiossidante, tonificante, emolliente, lenitivo e rigenerante
.

La professionalità di chimici cosmetici e la ricerca continua in collaborazione con l'università di Torino - Dipartimento di Chimica - permettono al laboratorio AMBADUÉ® la realizzazione di cosmetici funzionali e sicuri, formule altamente concentrate, ecosostenibili, dermatologicamente testate e certificate.

La formula non contiene parabeni, siliconi, petrolati, mineral oil, PEG, PPG, EDTA, SLS, SLES, BHA, BHT, OGM, derivati di origine animale.

Dermatologicamente testata.

Ingredienti chiave
> Glyceryl Olivate Oleate Estolides (And) Tetradecane - è considerata un’alternativa green ai siliconi volatili e lascia un tocco asciutto e setoso.
> Olio di Jojoba - cera liquida dai semi dell'arbusto di jojoba. Levigante e protettiva, aiuta a  preservare l'idratazione della pelle. Si assorbe bene senza lasciare tracce di untuosità. Molto stabile all'ossidazione e offre un basso livello di protezione solare naturale.
> Bioliquefatto da Crusca di Grano - presente in una forma biodisponibile. Agisce sulle rughe in maniera immediata e mirata riattivando la sintesi di microfibrille, svolge anche l'azione aintinfiammatoria.
> Olio di Avocado - olio di indiscusse qualità eutrofiche addolcenti, emollienti, riepitelizzanti e restitutive. 
> Estratto di Rodiola con due aminoacidi, Alanina e Carnosina - questa combinazione è stata proprio studiata per trattare la pelle sensibile: attraverso un meccanismo d’azione sul controllo dell’infiammazione della pelle, conferisce benessere e prevenzione dall’invecchiamento prematuro cutaneo, comune nei soggetti con pelle sensibile.
> Estratto di Malva - è un gel mucillaginoso che risulta essere idratante, lenitivo e ammorbidente, aiuta a prevenire i segni d'età.
> Estratto di Echinacea - ha una funzione antinfiammatoria, viene utilizzata per prevenire rughe, togliere il prurito e lenire la cute, grazie alla sua attività anti-ialuronidasi.
> Cellule staminali vegetali di Ibisco siriaco e Rutina - mantiene il metabolismo cutaneo a un livello ottimale e rallenta l'ossidazione, diminuendo la creazione di radicali liberi
> Cellule staminali vegetali di Escolzia - limitano i danni dati dall’inquinamento, UV e tabacco.
> Estratto di radice di Ginseng - possiede fitoestrogeni che stimolano i fibroblasti, produttori di collagene. Quindi, favorisce la sintesi del collagene, in particolare del collagene di tipo 1 e 3 e di fibronectina, con un netto miglioramento dello stato di rugosità della pelle con rughe meno marcate e più distese. Esercita un effetto stimolante e tonificante a livello del microcircolo  subepidermico. 
> Estratto di Viola Tricolor - è un ottimo dermopurificante.
> Estratto di foglie di Lampone - particolarmente ricco di tannini, svolge l'azione astringente.
> Acido ialuronico ad alto peso molecolare - è un componente naturale della nostra pelle, si distingue per l'elevato potere idratante (la molecola in alto peso molecolare è in grado di richiamare una grande quantità di acqua negli strati superiori della pelle ove il siero viene applicato) e allo stesso tempo levigante (grazie alla pellicola protettiva che l’acido crea sulla cute e che asciugandosi crea un effetto levigante di origine meccanica), rendono questo siero un alleato indispensabile per la propria cura quotidiana. 
> Sodio PCA - il sale di sodio dell'acido pirrolidoncarbonico, ha notevoli proprietà idratanti. E' un componente principale del fattore naturale di idratazione (NMF factor) della nostra pelle.
> Lattato di sodio - il sale di sodio dell'acido lattico, che è un alfaidrossiacido, possiede le notevoli proprietà idratanti, è un componente del NMF - Natural Moisturizing Factor - cutaneo.
> Glicina - è un aminoacido, gli aminoacidi sono gli elementi costitutivi delle proteine e sono presenti fattore naturale di idratazione, noto come NMF. Garantire il mantenimento dello strato corneo superficiale leggermente acido, svolge azione idratante ed antiageing, ed è indicata nella per pelli secche e anelastiche.
> Inositolo - è il componente principale della lecitina, possiede proprietà idratanti per via della sua capacità di trattenere grandi quantità di acqua. 
> Fruttosio - possiede proprietà idratanti.
> Urea - ammorbidisce lo strato corneo dell'epidermide e svolge l'azione levigante e cheratolitica.
> Acido Lattico - è un componente del fattore naturale di idratazione (NMF factor) della nostra pelle, idrata e stabilizza il valore pH della pelle.
> Niacinamide (oppure Vitamina PP, detta anche Vitamina B3) - agisce come antiossidante e antinfiammatorio. Migliora visibilmente l'aspetto della pelle perché agisce sui pori dilatati, rughe e linee sottili, opacità, secrezione sebacea.
> Olio d'Oliva - è un ottimo lenitivo emolliente e seborestitutivo per la pelle.
> Vitamina E (Tocoferolo) - agisce come fattore antiossidante in quanto previene i danni dei radicali liberi. Inoltre, forma una barriera sulla cute contro l'evaporazione dell'idratazione migliorando le condizioni della pelle disidratata.
> Insaponificabile dell'olio di Soia - molto emolliente come quello di avocado e di olivo, rappresenta anche un ottimo complesso antiossidante e nutriente e per questo motivo viene usato in prodotti rassodanti e antirughe della pelle.

Modo d'uso
Dopo la detersione, stendere sul viso, collo e décolleté, una piccola quantità di siero e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Utilizzare mattina e sera anche in combinazione con la crema. In questo caso, lasciare asciugare completamente il siero prima di stendere la crema.

Ingredienti / INCI:
Aqua, Glyceryl Olivate Oleate Estolides (And) Tetradecane, Glycerin, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Hydrolyzed Wheat Bran, Persea Gratissima Oil*, Glyceryl Stearate Citrate, Methyl Glucose Sesquistearate, Sedum Rosea Root Extract, Malva Sylvestris Flower Extract*, Echinacea Angustifolia Root Extract, Hibiscus Syriacus Callus Extract (And) Rutin, Eschscholtzia Californica Leaf Cell Extract, Panax Ginseng Root Extract*, Viola Tricolor Extract*, Rubus Idaeus Leaf Extract*, Sodium Hyaluronate, Carnosine, Sodium Pca, Sodium Lactate, Glycine, Inositol, Fructose, Urea, Lactic Acid, Niacinamide, Olea Europaea Fruit Oil*, Cetearyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Xanthan Gum, Sodium Phytate, Parfum, Sodium Levulinate, Sodium Anisate, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Citric Acid, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Benzyl Salicylate, Linalool, Limonene, Geraniol, Benzyl Alcohol.
* di origine biologica

prodottosiero viso
tipo di pellemista • normale • secca
inestetismodisidratazione • rughe • pelle sensibile
azione desiderataantiossidante • protettiva • lenitiva • antiage • antinfiammatoria • idratante • emolliente
adatto per:donna • uomo
da utilizzaremattina • sera
contiene filtri solarino
produttore:Ambadué
linea:Fusion
certificazione:AIAB • Italian Organic Cosmetic • VeganOK
prodotto:vegan
test:dermatologicamente testato • testato al nichel • testato ai metalli pesanti
profumocontiene profumo
formato:30 ml
PAO:6 mesi
paese di produzioneItalia

Ambadué

Ambadué - the science of nature è un brand torinese di bio-eco cosmesi, fondato sulla conoscenza di una chimica della bellezza funzionale e affine alla pelle.
Unisce la natura alle più innovative tecnologie biochimiche.
Formule attentamente concentrate con attivi di derivazione vegetale e biologica.
Ambadué è un brand che presenta delle garanzie: estratti vegetali di alta qualità, materie prime da fonti rinnovabili, attivi di derivazione naturale altamente innovativi. 
Tutte i prodotti del marchio sono certificati - AIAB, Italian Organic Cosmetic,  Vegan Ok - e non contengono parabeni, siliconi, petrolato, mineral oil, PEG, PPG, EDTA, SLS, SLES, BHA, BHT, OGM, derivati di origine animale.

La professionalità di chimici cosmetologi e la ricerca continua in collaborazione con l'università di Torino - Dipartimento di Chimica - permettono al laboratorio AMBADUÉ®, la realizzazione di cosmetici funzionali e sicuri, formule altamente concentrate, ecosostenibili, dermatologicamente testate e certificate.

Tutti prodotti Ambadué


Aggiungi per confrontare

Aggiungi alla lista dei desideri

Prodotti correlati