Spedizioni gratuite in Italia
a partire da 60 €
36,00 €
CP1350
Nuovo prodotto
Disponibilità: immediata
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Data di disponibilità:
Fluido solare antiaging viso-corpo, da usare 12 mesi l’anno. Protezione UVA, UVB, infrarossi, luce blu.
L'innovativo fluido SPF 50 + è un prodotto solare con i più bassi livelli di agenti allergenici come filtri UV, emulsionanti e conservanti, mantenendo i più alti livelli di protezione e resistenza all'acqua.
In forma fluidissima, questo SPF 50 è facile da applicare, si assorbe rapidamente e non lascia altro che una piacevole sensazione sulla pelle. Particolarmente confortevole e dermoaffine. Resistente all'acqua.
La linea S12 è un innovativo sistema SKINCARE SOLARE che parte dal semplice presupposto che tutto ciò che andiamo ad applicare sulla pelle deve partire dal concetto di Skincare stesso, ovvero CURA DELLA PELLE.
Di conseguenza, anche i solari diventano trattamento e possono essere utilizzati anche nel resto dell’anno perché:
> hanno delle azioni specifiche
> proteggono in modo globale (UVA, UVB, infrarossi, luce blu)
> le formule sono leggere e dermoaffini, si fondono con la beauty routine quotidiana e offrono una protezione continua
> non contengono allergeni
> sono a 0% assorbimento cutaneo
> contengono filtri fisici e chimici
> le formulazioni sono senza parabeni, petrolati, oli minerali, sls, peg, ppg, ogm, nano
> sono resistenti all'acqua
Ingredienti chiave
> Hydropom (licopene bioliquefatto da pomodoro)
> Physavie (estratto di Alchechengi)
> Bioliquefatto di fiore di Verbasco
> Oli enzimatici di borragine, oliva, semi di lino, mandorla
Modo d'uso
La formulazione in siero permette un duplice utilizzo ovvero sia durante l’esposizione solare e quindi da utilizzare da solo, ma anche durante i 12 mesi l’anno (il sole /la luce c’è sempre) come un siero antietà sopra la crema abituale o sotto il make up.
Prima e durante l’esposizione solare, applicare il prodotto in modo omogeneo su viso e corpo. Ripetere l’applicazione specialmente dopo i bagni.
Ingredienti / INCI:
Aqua, Octocrylene, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, C12-15 Alkyl Benzoate, Dicaprylyl Ether, Polyurethane-34, Glycerin, Hydrolyzed Tomato Skin, Caprylic/Capric Triglyceride, Hydrolyzed Verbascum Thapsus Flower, Physalis Angulata Extract, Titanium Dioxide (Ci 77891), Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Aluminum Hydroxide, Sodium Lauroyl Glutamate, Lysine, Magnesium Chloride, Xanthan Gum, Tocopheryl Acetate, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance).
prodotto | solare |
tipo di pelle | grassa • mista • normale • secca |
azione desiderata | protettiva |
da utilizzare | mattina |
filtri UV | contiene |
marchio | Purophi |
linea | S12 |
certificazione | VeganOK |
tipologia | test dermatologico |
profumo | senza allergeni |
formato: | 100 ml |
PAO: | 6 mesi |
prodotto in: | Italia |
Nato dalla ricerca scientifica e dalla chimica “verde” sostenibile, Purophi presenta un nuovo approccio alla cosmetica tradizionale biologica e propone formulazioni ad alte prestazioni, efficaci, in maggiore equilibrio con l'ecosistema terrestre e cutaneo, senza elementi dannosi per la pelle ed il pianeta.
Purophi - è bio-ecocosmesi biotecnologica.
Acronimo di Pure Organic Philosophy, Purophi nasce dalla volontà di esplorare nuove e potenziali sinergie tra mondo organico ed inorganico, tecnologia e fisiologia, scienza e natura. Un progetto che intende riconsiderare l'idea di purezza. Puro non è l'incontaminato.
Puro è tutto ciò che rimane tale nella contaminazione di mondi affini, in un gioco di scambi e rinnovati equilibri.
Un percorso in continua ricerca e sperimentazione, libero e coerente.
Tutti prodotti Purophi
S12 - Long Lasting Fluid Spf 50+ Purophi
Fluido solare antiaging viso-corpo, da usare 12 mesi l’anno. Protezione UVA, UVB, infrarossi, luce blu.
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Solare in polvere SPF 30. Adatto per tutti i tipi di pelle. Trasparente, adatto per carnagione da chiara a media.
Solare in polvere SPF 30. Adatto per tutti i tipi di pelle. Tonalità calda, impressione abbronzatura dorata, adatto per carnagione da media a medio-scura.
Solare in polvere SPF 30. Adatto per tutti i tipi di pelle. Tonalità pesca arancio, per una carnagione da medio-scura a molto scura.
Crema solare viso e corpo anti-age ad elevata densità.
Crema solare viso/corpo anti-age ad alta protezione. UVA e UVB.
Spary solare viso/corpo anti-age ad elevata protezione.
Crema viso solare anti-età SPF 30. Resistente all'acqua.
Booster antiaging viso-corpo che trasforma in solare qualsiasi prodotto della beauty routine abituale. Da usare 12 mesi l’anno. Protezione UVA, UVB, infrarossi, luce blu.
Crema viso giorno, idratante e anti-age, con protezione SPF 30, 5* UVA. A base di filtri chimici.
Crema contorno occhi giorno, idratante e anti-age, con protezione SPF 30, 5* UVA. A base di filtri chimici.
Crema solare, anti-pollution, con protezione SPF 30 ad ampio spettro. A base di filtri fisici.
Crema solare antiage, SPF 50. Protezione UVA e UVB. Adatta per viso e corpo prima dell'esposizione solare.
Crema giorno idratante e protettiva con Retinol 8 e SPF 30. Adatta per pelli normali e secche.