Marche

Ci sono 19 marche
  • Ambadué

    Un brand torinese di bio-eco cosmesi, che unisce la natura alle più innovative tecnologie biochimiche.
    Formule attentamente concentrate con attivi di derivazione vegetale e biologica.

  • Annemarie Borlind

    Un marchio tedesco, situato nel cuore della Foresta Nera, che dal 1959 produce i cosmetici altamente efficaci per il trattamento di ogni tipo di pelle o problema cutaneo, utilizzando le più pregiate materie prime vegetali da coltivazioni biologiche controllate.

  • Assiamedica

    Un'azienda italiana situata in Umbria che, dopo anni di studi ed avvalendosi dell’ausilio della nanotecnologia tedesca applicata ai polimeri tessili, si è distinta per aver concepito un tessuto tecnologico - la tecnofibra - ideale per la detersione profonda della pelle.

  • BareFaced Beauty

    Marchio di make-up minerale di origine inglese. 

  • Bioearth

    Azienda nata nel 1997. Tutti i prodotti del marchio sono accomunati dall'elevata qualità. Le basi dei prodotti, 100% made in Italy, sono realizzate con ingredienti vegetali biologicamente attivi senza siliconi.
    I principi attivi sono di origine vegetale e biologici.
  • Domus Olea Toscana

    Si tratta di un'azienda a conduzione familiare, situata in Toscana. 
    Coltiva le piante da cui fa gli estratti per produrre cosmeceutici biologici ad elevato contenuto di principi attivi, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Farmaceutiche dell'Università di Firenze, perché vuole garantire al prodotto biologico una elevata efficacia.

  • Faby

    Gli smalti italiani di elevata qualità.

  • Fedua

    Una realtà giovane e dinamica che, forte dell’italianità che rappresenta, ha creato linea di smalti esente da sostanze nocive derivanti da petrolio, piombo e formaldeide, le cosiddette 5-free.

  • Glass Onion

    Situata a Milano, dal 1990 una delle aziende cosmetiche italiane più innovative per il significativo know-how e l’alta qualità di formulazioni innovative.
    Sotto la direzione scientifica del Dott. Umberto Borellini, è stata 1° in Italia ad introdurre la cosmeceutica. Una delle prime aziende italiane ad introdurre cellule staminali vegetali.

  • Isha Cosmetics

    Il marchio Isha Cosmetics nasce dall’idea di un gruppo giovane con la passione per le piante, oli e quanto di meglio la Natura ha da offrire, che desidera coniugare la tradizione e la cultura Orientale con la moderna cosmesi biologica e naturale, con l’intento di offrire prodotti di alta qualità nel rispetto dell’Ambiente.

  • Jane Iredale

    Una linea di make-up completa, prodotta negli USA, in grado di apportare non solo le performance di resa, ma anche benefici reali per la pelle.
    I prodotti sono a base di minerali micronizzati e sono realizzati senza l’utilizzo di filler e agenti leganti (quali talco e olio minerale) e senza il ricorso a coloranti o conservanti chimici.

  • Mastelli Officina Bio-Farmaceutica

    La Mastelli s.r.l. è una azienda farmaceutica La sua storia risale al 1952. I suoi prodotti biorivitallizzanti a base di Polinucleotidi e acido ialuronico, idratano profondamente la pelle conferendole nel tempo un miglioramento di consistenza ed elasticità.
    L’idratazione della pelle, protratta nel tempo, crea un ambiente più adatto per un’efficiente rigenerazione e rivitalizzazione fisiologica dei fibroblasti.

  • Namur

    Il primo brand specializzato esclusivamente nella produzione di struccanti naturali, biologici, certificati Vegan OK e testati al Nickel.
    I prodotti sono studiati, formulati e prodotti totalmente in Sicilia, e caratterizzati da speciali formulazioni arricchite con un ingrediente speciale: l’estratto di Opuntia (la pianta del fico d’india, tipica della sicilia).

  • Nouveau Cosmetics

    NOUVEAU nasce da un’idea di due giovani imprenditori italiani alle prese con la bellezza e il mondo del make up. Unendo le due competenze, hanno deciso di lanciare un’ideale di donna “Nuova”, ripercorrendo un po’ i tratti caratterizzanti la donna del Liberty, una follia sana, una donna in grado di riconoscere qualità, ingredienti, attenzione all’ambiente e, soprattutto, cura di sé, con un’attenzione specifica a “studiare” e riconoscere i propri tratti distintivi, valorizzandoli attraverso la prima collezione NOUVEAU.

  • Pmed

    In una terra unica, magica, dai profumi caldi ed intensi come il suo sole, cresce un agrume tra i più rari al mondo: Citrus Limon varietà pompìa Camarda, comunemente chiamata Pompìa. Un agrume antico e misterioso del quale si ha testimonianza da almeno trecento anni e la cui origine è ancora sconosciuta.
    Dopo anni di studi, sperimentazioni e test in vivo ed in vitro, nasce il brevetto sull'olio essenziale di Pompìa che comprova scientificamente le sue portentose virtù medicamentose: antinfiammatorio, antiafte, antibatterico, antimicotico, disinfettante, cicatrizzante, antimacchie.

  • PriGen

    PriGen è un’azienda nata nel 2003 da un gruppo di ricercatori esperti nel campo delle biotecnologie farmaceutiche. 
    All'interno dei suoi laboratori, ha sviluppato una nuova linea di sieri innovativi per la dermocosmesi, di alto livello formulativo: Gen-Hyal®. Questa linea si basa sull'essenzialità delle formulazioni e sull'elevato grado di purezza dei componenti utilizzati, principalmente l'acido ialuronico in elevate concentrazioni.

  • Purophi

    Nato dalla ricerca scientifica e dalla chimica “verde” sostenibile, Purophi presenta un nuovo approccio alla cosmetica tradizionale biologica e propone formulazioni ad alte prestazioni, efficaci, in maggiore equilibrio con l'ecosistema terrestre e cutaneo, senza elementi dannosi per la pelle ed il pianeta. 

    Purophi - è bio-ecocosmesi biotecnologica.
    Acronimo di Pure Organic Philosophy, Purophi nasce dalla volontà di esplorare nuove e potenziali sinergie tra mondo organico ed inorganico, tecnologia e fisiologia, scienza e natura. 

  • Vitabrid

    Un marchio cosmetico registrato della Hyundai Bioscience Co., Ltd., una società biotech di Seoul (Sud Korea).
    La società ha sviluppato e brevettato un'innovativa tecnologia ibrida organica-inorganica LDH, la quale viene utilizzata in alcuni prodotti del marchio Vitabrid, contraddistinti dal nome Vitabrid C12. Nella produzione viene utilizza la vitamina C pura di alta qualità proveniente dal Regno Unito, mentre i minerali e gli estratti vegetali provengono dal Giappone.

Mostrando 1 - 18 di 19 elementi