Dome Brush - Jane Iredale

48,00 €

CP1265

Nuovo prodotto

Disponibilità: immediata

Multiuso. Adatto per essere utilizzato con qualsiasi blush, bronzer o illuminante in polvere. 

Può essere utilizzato con qualsiasi blush, bronzer o illuminante in polvere.
Con una morbida punta a cupola.
Setole in materiale sintetico Naturon.
Piacevolmente morbido.

Particolarmente adatto per essere utilizzato con: 
- bronzer illuminante 
- bronzer So-Bronze
- blush minerale PurePressed

Cura e manutenzione
I pennelli nuovi devono essere sempre puliti prima dell’uso.
L’operazione di pulizia rimuove eventuali residui chimici rimasti sul pelo dopo il processo di igienizzazione evitando l’insorgere di possibili fenomeni di sensibilizzazione. I pennelli nuovi sono spesso soggetti alla perdita di pelo. Questo fenomeno non deve preoccupare poiché rientra nella normalità e tende gradualmente a ridursi dopo alcuni processi di pulizia.

Pulizia
I veri professionisti sanno quanto l’igiene rivesta un ruolo di primaria importanza durante l’esecuzione del proprio lavoro. Sebbene l’applicazione del make-up in polvere comporti un basso rischio di trasferimento, agli strumenti devono essere riservati la stessa attenzione e gli stessi standard che vengono applicati in qualsiasi altro settore.
Si consiglia di pulire i pennelli utilizzando il Botanical Brush Cleaner e acqua o uno shampoo e un balsamo per capelli delicato privo di agenti di rivestimento in cera, tinte chimiche e profumi forti. Questa operazione di pulizia conserva l’integrità, la struttura e la morbidezza delle setole e la loro efficacia durante l’applicazione.
Utilizzare acqua calda.
Non lasciare i pennelli immersi nell’acqua poiché ciò potrebbe comportare effetti negativi sulla ghiera e il manico.
Posizionare una quantità di shampoo o sapone pari alla grandezza di un pisello nel palmo della mano. Bagnare il pennello e massaggiare le setole con il detergente strofnando il pennello avanti e indietro nel palmo della mano fino alla completa distribuzione del detergente su tutti i peli del pennello.
Risciacquare accuratamente fino a quando l’acqua risulterà trasparente. Se necessario, ripetere il processo di pulizia. Se si utilizza il il Botanical Brush Cleaner questa procedura non è necessaria. 

Asciugatura
Formare un anello con il dito indice e il pollice. Tirare il pennello attraverso le dita applicando un po’ di pressione. Questa operazione rimuove l’acqua in eccesso e mantiene la forma del pennello. Porre ogni pennello ad asciugare in posizione orizzontale su un asciugamano. Se possibile, adagiare il pennello in modo tale che la testa si trovi sopra il bordo del banco. Ciò consente una circolazione dell’aria uniforme e contribuisce a conservare la forma del pennello.
I pennelli The Handi e Powder richiedono i tempi di asciugatura più lunghi. Se necessario, utilizzare un asciugacapelli per accelerare l’operazione di asciugatura evitando il calore eccessivo. Non asciugare i pennelli in posizione verticale. Questa operazione provoca lo sgocciolamento dell’acqua sulla ghiera, lo scioglimento della colla e la perdita di pelo. L’asciugatura dei pennelli in posizione verticale causa inoltre la perdita della forma originale.

produttore:Jane Iredale
prodotto:vegan
paese di produzioneCina

Jane Iredale

Una linea di make-up completa, prodotta negli USA, in grado di apportare non solo le performance di resa, ma anche benefici reali per la pelle. I prodotti sono a base di minerali micronizzati e sono realizzati senza l’utilizzo di filler e agenti leganti (quali talco e olio minerale) e senza il ricorso a coloranti o conservanti chimici.

Il make-up  Jane Iredale è così efficace, da essere consigliato da chirurghi plastici, dermatologi e professionisti per la cura della pelle. In definitiva, un make-up che fa bene alla pelle!

Aggiungi per confrontare

Aggiungi alla lista dei desideri

Prodotti correlati