PLINEST® Care - Oil 3 in 1 - Mastelli

25,00 €

CP468

Nuovo prodotto

Disponibilità: immediata

E' un olio secco profumato a base di Oli naturali, quali l’Olio di Mandorle Dolci e l’Olio di Jojoba, associati alla Vitamina E.

made%20in%20italy.png   

PLINEST®care Oil è un olio secco profumato nutriente anti-aging per corpo, capelli e viso, a base di Oli naturali, quali l’Olio di Mandorle Dolci e l’Olio di Jojoba, associati alla Vitamina E. 
L’olio è da sempre un grande e prezioso alleato per la bellezza della pelle, in grado di nutrire, idratare e curare in modo naturale, soddisfando le molteplici esigenze del corpo, dalla testa ai piedi.

PLINEST®care Oil è privo di siliconi e conservanti e contiene oltre il 99% di ingredienti di origine naturale. 

PLINEST®care Oil è un trattamento a base di Olio di Mandorle Dolci, un olio naturale noto per le proprietà elasticizzanti, idratanti e protettive, indicato anche nelle pelli più delicateOlio di Jojoba, un olio naturale emolliente ed elasticizzante, utile per contrastare la secchezza ed il processo di invecchiamento cutaneo, poiché ricco di tocoferoli, antiossidanti naturali; Vitamina E, che grazie alla sua azione antiossidante e antiradicalica, risulta particolarmente utile per contrastare l’invecchiamento cutaneo e i danni da radicali liberi e da esposizione solare.

Indicazioni
E' un olio secco multiuso con una delicata e piacevole fragranza, priva di allergeni elencati conformemente alla legge, per corpo, capelli e viso. Può essere applicato tutto l’anno, sia d’inverno che durante l’estate.
Favorisce elasticità, tono, morbidezza ed idratazione della pelle e rende i capelli setosi e morbidi senza ungere.

I cosmetici del programma rigenerante PLINEST®care sono formulati senza glutinesenza lattosio e inoltre sono testati al nichel, rendendo così minimo il rischio di intolleranze e allergie. L’assenza di glutine non riguarda i soggetti affetti da celiachia, ma quelli che possono avere sensibilità al glutine in altre forme.

Ingredienti chiave

> Olio di Mandorle Dolci
> Olio di Jojoba
> Vitamina E 

Modo d'uso
CORPO: applicare l’olio vaporizzandolo. Per meglio favorire la distribuzione del prodotto effettuare un leggero massaggio, insistendo particolarmente su braccia, ventre, fianchi, cosce e glutei. Si assorbe velocemente lasciando una piacevole sensazione di morbidezza e benessere.
CAPELLI: applicare l’olio in abbondanza sui capelli, e lasciarlo agire almeno 20 minuti, poi risciacquare e lavare i capelli con lo shampoo abituale. I capelli ritrovano così la loro lucentezza e sono disciplinati, morbidi e setosi. Per capelli secchi ripetere il trattamento a cadenza settimanale ed applicare l’olio anche quotidianamente frizionandolo delicatamente e concentrando l’azione sulle punte. Durante l’estate applicare più volte al giorno l’olio secco sui capelli asciutti o bagnati, in modo da creare un film che riveste il capello e difende la sua struttura dall’inaridimento.
VISO: applicare una piccola quantità, effettuando un leggero massaggio, su viso, collo e décolleté. Si assorbe velocemente lasciando una piacevole sensazione di morbidezza e benessere.
Utilizzi particolari

Qualche goccia di PLINEST®care Oil può essere aggiunta alla crema viso o corpo per incrementarne l’effetto nutriente o al fondotinta per renderlo più piacevole e facile da distribuire. Aggiungere qualche goccia all’acqua della vasca per ammorbidire la pelle. Qualche goccia di PLINEST®care Oil può aiutare a disciplinare l’acconciatura, ed applicato sui capelli, asciutti o bagnati, dona lucentezza ed un’intensa brillantezza. Prima di una serata importante, vaporizzare PLINEST®care Oil su gambe, braccia e décolleté, per donare alla pelle una splendida luminosità.

Ingredienti / INCI:
Coco caprylate/caprate, Prunus amygdalus dulcis oil, Simmondsia chinensis seed oil, Parfum, Tocopherol.
adatto per:donna • uomo
produttore:Mastelli Officina Bio-Farmaceutica
linea:Plinest® care
test:testato al nichel
formato:100 ml
PAO:6 mesi
paese di produzioneItalia

Mastelli Officina Bio-Farmaceutica

La Mastelli s.r.l. è una azienda farmaceutica La sua storia risale al 1952. I suoi prodotti biorivitallizzanti a base di Polinucleotidi e acido ialuronico, idratano profondamente la pelle conferendole nel tempo un miglioramento di consistenza ed elasticità. L’idratazione della pelle, protratta nel tempo, crea un ambiente più adatto per un’efficiente rigenerazione e rivitalizzazione fisiologica dei fibroblasti.

Aggiungi per confrontare

Aggiungi alla lista dei desideri

Prodotti correlati