Pink Fluyd - Glass Onion

29,00 €

CP180

Nuovo prodotto

Disponibilità: immediata

Siero lifting contorno occhi ad effetto immediato, specifico per borse e rughe perioculari. 
made%20in%20italy.png   

Siero istantaneo effetto lifting specifico per le rughe e le borse sotto gli occhi.
Questo potente siero ad effetto lifting immediato è in grado di risolvere i principali inestetismi del contorno occhi.

In soli 3 minuti: le rughe più sottili si distendono e le borse sotto gli occhi si attenuano.
Dopo 3 settimane: i risultati si stabilizzano in un effetto idratante e tensore, in virtù della presenza di ingredienti funzionali ad effetto long-lasting quali la Vitamina E, la betaina (sostanza idratante di origine vegetale) l'oligo-peptide biomimetico e l'estratto da cellule staminali di mela.

L’unicità della formula Pink Fluyd è quella di contenere sia principi attivi ad effetto istantaneo che ad effetto anti-age, garantendo così l’immediato appianamento delle borse e del contorno occhi simultaneamente ad un ringiovanimento dell’intera zona perioculare con un utilizzo costante nel tempo.

La sua formulazione, priva di oli minerali e parabeni, sfrutta le più recenti acquisizioni nel settore della ricerca dermocosmetica.

Con il Pink Fluyd, ideato dal Cosmetologo Dr. Umberto Borellini, nasce l’era della ’’Neuro & Flash Cosmetology’’ - cosmetici che si basano sull'utilizzo di formule ad azione rapida; si lasciano agire pochi minuti, e il loro effetto istantaneo ha un forte potere psicologico: aumenta il buonumore e l’autostima. 

0% Petrolati
0% Parabeni


Ingredienti chiave
> Acido Lattico - svolge azione idratante.
> Betaina - sostanza di derivazione vegetale dalle spiccate virtù idratanti.
> Vitamina E - un potente antiossidante in grado di contrastare i radicali liberi e di ridurre la disidratazione a livello epidermico.
> Estratto di cellule staminali vegetali di Mela (Uttwiler Spätlauber) - ad azione rigenerante e antirughe.
> Palmitoyl Tripeptide-38 - un oligopeptide che aumenta il turgore epidermico. Considerato il più all’avanguardia tra gli attivi anti-age in virtù del suo basso peso molecolare.
> Sostanze ad effetto "soft focus" - microparticelle che si vanno ad inserire nella cute agendo da “riempitivi”; riescono a riflettere la luce e ad illuminare anche le parti profonde della ruga andando così a mascherare le zone d’ombra che si formano all’interno del solco stesso, dando così l’illusione di riempimento.

Modo d'uso
1. Agitare bene prima dell'uso.
In base alle proprie caratteristiche epidermiche può essere applicato prima della crema o successivamente.
2. Utilizzare una piccola quantità di prodotto (0.1 cc o una goccia). 
3. Applicare il siero picchiettando sulla cute perfettamente detersa e priva di make-up o di residui untuosi. Successivamente ad un totale assorbimento del prodotto, è possibile applicare crema, correttore o qualsiasi prodotto da make-up.
4. Attendere circa 3 minuti senza sollecitare i muscoli facciali, per consentire al prodotto di disporsi sulla superficie epidermica in modo ottimale.
5. La percezione dell’effetto tensore è normale e dimostra l’attività del prodotto. L’effetto tensore dura qualche ora ed è influenzato dalla traspirazione e dal clima.



Note
> Un'eccessiva quantità di prodotto potrebbe formare una leggera patina bianca che si potrà eliminare con l’applicazione di una crema contorno occhi o, meglio ancora, picchiettando sulla zona interessata un correttore fluido.
> Nel tempo e dopo diverse prove è possibile trovare la giusta quantità per ottenere il miglior risultato evitando l’effetto indesiderato della leggera patina bianca.
> Formato 8 ml. Il tubetto consente fino a 40 applicazioni.

Ingredienti / INCI:
Aqua, Sodium Silicate, Propylene Glycol, Glycerin, Magnesium Aluminum, Silicate, Polysorbate 20, Lactic Acid, Betaine, Cellulose Gum, Tocopheryl Acetate, Malus Domestica Fruit Cell Culture Extract, Palmitoyl Tripeptide-38, Phospholipids, Lonicera Caprifolium Extract (Lonicera Caprifolium (Honeysuckle) Flower Extract), Lonicera Japonica Extract (Lonicera Japonica (Honeysuckle) Flower Extract), Hydroxypropyl Cyclodextrin, Xanthan Gum, Parfum (Fragrance), Phenoxyethanol, Tetrasodium Edta,Ci 17200 (Red 33).
prodottocontorno occhi
inestetismoborse • rughe • linee sottili
azione desiderataantiage • liftante
ingredientiacido lattico • betaina • vitamina E • mela • peptidi
da utilizzaremattina
contiene filtri solarino
produttore:Glass Onion
profumocontiene
formato:8 ml
PAO:6 mesi
prodotto in:Italia

Glass Onion

Dal 1990 una delle aziende cosmetiche italiane più innovative per il significativo know-how e l’alta qualità di formulazioni innovative.
Sotto la direzione scientifica del Dott. Umberto Borellini, è stata 1° in Italia ad introdurre la cosmeceutica. Una delle prime aziende italiane ad introdurre cellule staminali vegetali.
Una delle prime ad introdurre la neuro cosmesi.

Tutti prodotti Glass Onion

I cosmetici Glass Onion si divido in quattro linee:

Linea Staminalis
Composta da Cellule staminali vegetali ottenute da una tipologia di mela “Uttwiler Spatlauber" questo estratto rappresenta un’interessante innovazione bio-rivitalizzante.
Le formulazioni della linea Staminalis comprendono anche altri ingredienti all’avanguardia quali: Betaina, Acido α-lipoico, Vitamine antiossidanti (c, e), Fitoestrogeni (Isoflavoni di Soia e Kigelia africana), Acido Jaluronico da biotecnologie, Oli e burri vegetali, Oligopeptidi biomimetici, Estratti vegetali fitoceutici. Questa cosmesi ricca di significati biologici e scientifici rappresenta la base di Staminalis, linea fitoceutica antiage ad ampio spettro di efficacia.

Linea Staminalis Platinum
Staminalis Platinum affianca alla fitoceutica la cosmetogenetica  è in grado di proteggere e riparare il dna cellulare dagli insidiosi attacchi dei radicali liberi, nel cuore delle cellule epidermiche. In particolare l’esclusiva combinazione tra un antiossidante potentissimo ricavato da un’alga (Haematococcus Pluvialis Extract) ed un frammento di dna purificato, consente di svolgere una spiccata azione anti-age a livello del crono e foto invecchiamento, aumentando sensibilmente parametri quali luminosità, tonicità, idratazione profonda ed elasticità.

Linea Lipocaffeine
Trattamento Dermo-Cosmetico coaduivante nel trattamento della Cellulite.
La caffeina stimola l’attività degli enzimi lipolitici, mentre gli estratti ricavati da altre piante, svolgono azione vaso protettrice e drenante.
Il limonene, ricavato dalla buccia degli agrumi, ne attiva il passaggio.
La caffeina è il principio attivo presente nel caffè ed in altre piante (te, cola, guaranà) ed è in grado di stimolare la lipolisi.

Linea Velvet
Si ripresenta arricchita da nuovi ingredienti funzionali vegetali dermoaffini e sebo simili. La linea Velvet è formulata per diversi inestetismi, contiene estratti da piante fresche, oli e burri vegetali, derivati biologici, vitamine e acidi da frutta.

Aggiungi per confrontare

Aggiungi alla lista dei desideri

Prodotti correlati