Micro-ialuron - Siero Booster Detox Lift - Domus Olea Toscana

34,00 €

CP1286

Nuovo prodotto

Disponibilità: immediata

Siero potenziatore anti-age per pelli normali, secche, mature e senza tono.
nickel-tested-logo.jpg      made%20in%20italy.png

Siero booster anti-age per pelli normali, secche, mature e senza tono, indicato anche per contrastare gli effetti dannosi degli agenti inquinanti (particelle sottili, metalli pesanti, ecc...), che aggravano secchezza, rughe, opacità, perdita di tono, macchie, infiammazioni, acne.

Ad alto contenuto di sostanze funzionali ad azione:

idratante-restitutiva
vitamine, aminoacidi, acido ialuronico a bassissimo e a basso peso molecolare, sostanze idratanti e umettanti, olii nutrienti, utili per un sostegno quotidiano alla struttura e al corretto funzionamento della pelle;

antiossidante
estratti vegetali biologici, ricchi di polifenoli che contrastano l'effetto dannoso dei radicali liberi;

detossinante anti-inquinamento
fitocomplessi e molecole pure con funzionalità specifiche e sinergiche: di stimolo alla riparazione e rigeneranti la barriera cutanea danneggiata, per contrastare la penetrazione degli agenti inquinanti e prevenire il loro accumulo • chelanti, per catturare i metalli pesanti e purificare la pelle da sostanze tossiche • antiossidanti radical scavengers, per neutralizzare i radicali liberi prodotti, responsabili dello stress ossidativo • lenitive e antiarrossamento, per ridurre l’irritazione indotta, che a sua volta produce radicali liberi • stimolanti le naturali difese della pelle.

Delicatamente profumato e dalla texture sensoriale, fluida e scorrevole, dona una piacevole sensazione di freschezza e idratazione e lascia la pelle morbida, tonica e vellutata.

Che cosa è un Siero Booster?
Booster in inglese significa "potenziatore". Da applicare prima della crema viso, potenzia il trattamento quotidiano anti-age e la sua ricca composizione lo rende adatto ad essere utilizzato anche da solo in base al tipo di pelle e alla stagione.

Elevate attività anti-radicalica e antiossidante sviluppate presso Phytolab - dipartimento di scienza farmaceutiche dell'Università di Firenze.
No: siliconi, parabeni, petrolati, SLS, SLES, solventi chimici, coloranti, componenti animali e OGM.
Dermatologicamente testato.

Ingredienti chiave
> Acido ialuronico micro e a basso peso molecolare - piccole molecole in grado penetrare più efficacemente nell’epidermide e di legare grandi quantità di acqua, per conferire un significativo miglioramento in termini di idratazione, compattezza, elasticità e riduzione delle rughe.
> Fitocomplesso esclusivo Domus Olea Toscana di Foglie d'Olivo, Rosa Canina, Verbena - fino a 10 volte più concentrati degli estratti commerciali, ottenuti da piante toscane biologiche, con tecniche di estrazione ecologiche sviluppate presso l’Università di Firenze:
>> Foglie d’Olivo: per una potente protezione dallo stress ossidativo responsabile dell’invecchiamento.
>> Rosa Canina: vitaminizzante, antiarrossamento, antiallergica, rinforzante il sistema immunitario.
>> Verbena: antiossidante, antiarrossamento, antimicrobica, rigenerante, detossinante.
 
> Estratto di Aloe - idratante, antiarrossamento, riepitelizzante.
> Estratto di Echinacea - immunostimolante, disarrossante, antimicrobico, riparatore, protettivo, anti-age.
> Estratto di Coriandolo - detossinante in grado di mobilitare i metalli pesanti, antisettico, lenitivo e rigenerante.
> Estratto di Tarassaco - detossinante, immunistimolante, antiarrossamento.
> Estratto di Riso Nero - varietà di riso ricca in antociani e selenio, utili anti-age per migliorare le difese della pelle.
> Olii di Lino, Canapa - ricchi di omega 3 e omega 6, acidi grassi utili nel normalizzare gli strati lipidici cellulari anche delle pelli seborroiche. Aiutano a veicolare altri principi funzionali, a ripristinare la barriera cutanea e a ridurre rossori, prurito, acne e desquamazioni.
> Olio di Jojoba, Burro di Karité - nutrienti, emollienti, elasticizzanti, anti-disidratanti.
> Glutatione (tripeptide) - potente antiossidante ad elevate attività detossinante (“cattura” i metalli pesanti presenti sulla pelle) e depigmentante.
> Betaglucano - polisaccaride dalle proprietà idratanti, rigeneranti, ad effetto barriera e fotoprotettive.
> Creatina - di stimolo alla sintesi proteica, migliora il meccanismo di difesa, inducendo una maggiore compattezza della pelle e una riduzione delle rughe.
> Ceramide 3 - per ripristinare e mantenere integra la barriera cutanea, soprattutto nelle pelli mature.
> Betaina - idratante e umettante, riparatrice e protettiva.
> Sodio PCA, Glicerina vegetale, Inulina, Miele
 - idratanti, umettanti.
> Alfa-idrossiacidi da Mela, Limone, Uva Rossa e Grano - idratanti, leviganti, illuminanti.
> Vitamine A, C (3 forme), E (2 forme) - dermoprotettive e antiossidanti, agiscono sinergicamente contrastando gli stress ossidativi e luminosi alla base dell’invecchiamento cutaneo. In particolare la vit.C è un cofattore fondamentale nella sintesi del collagene ed è in grado di contrastare la formazione della melanina.
> B2/Riboflavina - rigenerante, coadiuvante l’azione antiossidante del Glutatione.
> B3/PP/Niacinamide - antiossidante, sebo-regolatrice, antiarrossamento, coadiuvante nel trattamento dell’acne, aumenta la sintesi di ceramidi e aiuta a ripristinare la barriera cutanea danneggiata. Efficace depigmentante, contrasta la melanogenesi, aumentando la luminosità della pelle e diminuendo i toni di giallo.
> B5/Pantenolo - disarrossante, rigenerante la capacità protettiva della barriera epidermica.
> B9/Acido Folico - indispensabile per la sintesi delle proteine e per la riproduzione e la normale crescita delle cellule. Insieme alla Creatina, ha dimostrato di migliorare significativamente la compattezza della pelle.
> Prolina, Glicina - implicati nella sintesi di collagene, migliorano la texture della pelle, rendendone più densa la struttura.
> Serina -componente del fattore d’idratazione naturale e dei fosfolipidi, contribuisce all’integrità delle membrane cellulari.

Funzionalità basate su tradizione erboristica o letteratura scientifica o test sugli ingredienti.

Modo d'uso 
AGITARE PRIMA DELL'USO. Applicare quotidianamente mattino e sera su pelle detersa, eventualmente dopo il Tonico Mist Detox Lift. Se necessario, soprattutto nei mesi invernali, sovrapplicare la crema viso, preferibilmente prima che il siero sia completamente asciugato.
Applicare il prodotto fino alla parte più esterna del contorno occhi, evitando la zona più vicina come le palpebre, sulle quali utilizzare un prodotto specifico.
In caso di contatto diretto con gli occhi, risciacquare abbondantemente.

Ingredienti / INCI:
Aqua, Cetearyl Alcohol, Rosa Canina Fruit Extract*/***, Glycerin°, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Hyaluronic Acid, Olea Europaea Leaf Extract*/**, Tocopheryl Acetate, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Dicaprylyl Ether, Diethylhexyl Carbonate, Lippia Citriodora Leaf Extract*/***, Echinacea Pallida Extract*, Coriandrum Sativum Fruit Extract*, Taraxacum Officinale Root Extract*, Oryza Sativa Extract*, Linum Usitatissimum Seed Oil*, Cannabis Sativa Seed Oil*, Sodium Ascorbyl Phosphate, Creatine, Sodium PCA, Betaine, Niacinamide, Inulin, Panthenol, Olea Europaea Oil Unsaponiables, Caprylic/Capric Triglyceride, Butyrospermum Parkii Butter*, Betaglucan, Xanthan Gum, Sclerotium Gum, Glutathione, Ceramide NP, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Ascorbic Acid, Pyrus Malus Fruit Extract*/°°°, Citrus Limon Fruit Extract*/°°°, Hydrolyzed Grape Fruit*/°°°, Hydrolyzed Wheat Bran*/°°°, Glyceryl Linoleate, Glyceryl Linolenate, Mel*, Folic Acid, Riboflavin, Sorbitol, Lecithin, Tartaric Acid°°°, Citric Acid°°°, Retinyl Palmitate, Serine, Proline, Glycine, Parfum°°, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sodium Hydroxide.

*Da Agricoltura Biologica
**Sviluppato presso Polo Scientifico e Tecnologico dell’Università di Firenze
***Estratto di fitocomplesso esclusivo Domus Olea Toscana
°Di origine vegetale
°°Senza allergeni Reg.EUR.1223/2009
°°°Mix attivo con AHA

prodottosiero viso
tipo di pellenormale • secca
inestetismodisidratazione • pelle anelastica • pelle opaca • rughe • arrossamenti
azione desiderataidratante • anti pollution • antiossidante • antiage • disarrossante
adatto per:donna • uomo
da utilizzaremattina • sera
contiene filtri solarino
produttore:Domus Olea Toscana
linea:Micro-ialuron
test:dermatologicamente testato • testato al nichel
profumosenza allergeni
formato:50 ml
PAO:9 mesi
paese di produzioneItalia

Domus Olea Toscana

Azienda
Si tratta di un'azienda a conduzione familiare che nasce dalla passione per il biologico, per la qualità e il vivere bene nel rispetto del mondo che ci circonda.
Domus Olea Toscana produce Cosmeceutici Biologici ad elevato contenuto di principi attivi, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Farmaceutiche dell'Università di Firenze, perché vuole garantire al prodotto biologico una elevata efficacia.
Coltiva le piante da cui fa gli estratti perché parte del progetto che ha con l'Università di Firenze è proprio volto a capire quale siano le tecniche migliori per ottenere il maggior numero di principi attivi per i suoi prodotti dalle piante che coltivia.

I prodotti non contengono:
> OGM
> SLS, SLES
> PEG, PPG derivati
> Oli minerali, Siliconi e derivati
> Derivati di alluminio e silicio e origine sintetica
> Sostanze cancerogene o allergizzanti
> Tensioattivi aggressvi
> Coloranti sintetici
> Parabeni e conservanti allergizzanti
> Sostanze dannose per l’ambiente
> Derivati animali: placenta, sego (grassi), collagene, cheratina, chiosano, chitina, ceramidi, elastina, eparina, acido ialiuronico*, acidi nucleici, enzimi ( e loro derivati) e glicerina di origine animale 

Perché scegliere i prodotti Domus Olea Toscana:
Domus Olea Toscana è una linea Eco-Biologica di prodotti multifunzionali ad attività cosmeceutica anti-age. I test sui prodotti dimostrano un’attività anti-radicalica antivecchiamento fino all’85%, grazie alla presenza di principi attivi da foglie di Olivo, Vite, Elicriso e Ortica, 5-10 volte superiore a quella dei comuni cosmetici.

Invecchiamento cutaneo, stress ossidativi e luminosi stimolano nella pelle processi infi ammatori e degenerativi strettamente correlati ad ossidazione e produzione di specie radicaliche libere invasive (RLOS). 
I principi attivi naturali aggiunti rendono Domus Olea Toscana una linea efficace e potente nella prevenzione ed inibizione di tali processi ossidativi, radicalici e infi ammatori correlati all’invecchiamento.
I Test sono stati effettuati dal Gruppo di Ricerca coordinato dalla Prof. A. Romani presso il Dipartimento di Scienze Farmaceutiche dell’Università di Firenze.

Efficacia anti-age dimostrata
attraverso test scientifi ci effettuati presso il Dipartimento di Scienze Farmaceutiche dell’Università di Firenze.

Certificazione eco-biologica
a garanzia del rispetto del consumatore, dell’ambiente e degli animali.

Materie prime toscane biologiche 
e assenza di sostanze chimiche allergizzanti.

Multifunzionalità 
più funzioni in un unico prodotto.

Alta tollerabilità cutanea 
testata su volontari presso l’Università di Ferrara.

Per tutti i tipi di pelle 
per l’uomo e per la donna oltre i 30 anni di età.

Ad effetto dermico immediato 
e piacevoli all’uso.

Freschezza 
perché prodotti in piccoli lotti.

Aggiungi per confrontare

Aggiungi alla lista dei desideri

Prodotti correlati