My age luminous eye lip – Purophi

48,00 €

CP878

Nuovo prodotto

Disponibilità: Questo prodotto non è più disponibile

Crema contorno occhi e labbra utile nel rilassamento cutaneo e le macchie d’età.
nickel-tested-logo.jpg veganOK.png certificazione_aiab.jpg  made%20in%20italy.png   

Crema contorno occhi e labbra che contrasta i segni profondi nelle zone più sollecitate dalla mimica facciale dove solitamente appaiono le rughe “d’espressione”.
Perfetta combinazione di attivi ricca di acido ialuronico e bioliquefatto da bucce di uva rossa, protegge il collagene e stimola i fibroblasti per la sintesi di nuove fibrille. Utile nel rilassamento cutaneo e le macchie d’età. Per tutti i tipi di pelle.

Questo cosmetico contiene dei bioliquefatti; rispetto ai più utilizzati "estratti vegetali", sono principi attivi a basso peso molecolare, maggiormente biodisponibili e rapidamente efficaci.
Si tratta di ingredienti innovativi di ultima generazione a base acquosa, ricavati senza l’utilizzo di qualsiasi solvente organico o olio, ma solo attraverso enzimi naturali. Approfondisci l'argomento.
Ne risultano formulazioni di alta qualità, con provata efficacia.

pH 6.5 - 7.5
0% parabeni, petrolati, siliconi, oli sintetici e minerali, SLS, PEG, PPG, OGM, formaldeide, allergeni di profumo
100% fragranze di origine naturale
Dermatologicamente testato

Ingredienti chiave
> Acido ialuronico - è uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi dell'uomo. Conferisce alla pelle quelle sue particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma. Mantiene la forma ed il tono del tessuto, trattiene le molecole d’acqua nel tessuto con conseguente idratazione, ha un effetto tensore e aumenta l’elasticità cutanea portando ad una diminuzione della profondità delle rughe.
> Cellule meristematiche da uva rossa (staminali) - stimolano lo strato basale, rinnovando l’epidermide che risulta più luminosa e compatta.
> Bioliquefatto da bucce d’uva rossa* - ricco di biofenoli dal potente effetto antiossidante. Mantiene l’idratazione e l’elasticità della pelle, protegge dai danni causati dal fotoinvecchiamento, migliora la microcircolazione e favorisce il corretto drenaggio vascolare proteggendo i tessuti. 
> Olio di jojoba* - la sua composizione è simile al sebo, la sostanza protettiva prodotta e secreta dalla pelle, le cui principali funzioni sono il mantenimento dell'idratazione cutanea e la protezione della pelle dall'attacco dei fattori ambientali (batteri, sole, vento, sostanze chimiche presenti nell'aria). Ricco di antiossidanti naturali non è irritante sulla cute, non è comedogenico, né induce reazioni di sensibilizzazione cutanea. E' ricco di vitamina E e di vitamine del complesso B, nonché minerali quali zinco, rame e iodio. Rivitalizza e rigenera e da sollievo alla pelle irritata, rafforza e rassoda e previene le rughe.
> Vitamina C stabilizzata - forma stabilizzata, assicura un effetto anti aging stimolando la sintesi di nuovo collagene e la riparazione di quello danneggiato, antiossidante e fotoprotettiva.
> Succo di aloe* - esercita un'azione lenitiva e calmante sui tessuti infiammati.
> Vitamina E naturale - miscela di tocoferoli antiossidanti.

Modo d'uso
Come applicare correttamente la crema contorno occhi

Applicare nel contorno occhi e labbra, massaggiare fino a completo assorbimento.

Ingredienti / INCI:
Aqua, Caprylic/ capric triglyceride, Cetearyl alcohol, Cetearyl glucoside, Coconut alkanes, Simmondsia chinensis (jojoba oil) seed oil *, Sodium hyaluronate, Vitis vinifera fruit meristem cell culture, Hydrolyzed grape fruit skin*, Ethyl ascorbic acid, Aloe barbadensis leaf juice*, Tocopherol, Phenethyl alcohol, Glyceryl stearate SE, Coco caprylate/Caprate, Ethylhexylglycerin, Xanthan gum, Squalene, Beta-sitosterol, Sodium benzoate, Potassium sorbate.

* agricoltura biologica

adatto per:donna • uomo
produttore:Purophi
linea:Selettivi
certificazione:AIAB • VeganOK
prodotto:vegan
test:testato al nichel
formato:20 ml
PAO:6 mesi
paese di produzioneItalia

Purophi

Nato dalla ricerca scientifica e dalla chimica “verde” sostenibile, Purophi presenta un nuovo approccio alla cosmetica tradizionale biologica e propone formulazioni ad alte prestazioni, efficaci, in maggiore equilibrio con l'ecosistema terrestre e cutaneo, senza elementi dannosi per la pelle ed il pianeta. 

Purophi - è bio-ecocosmesi biotecnologica.
Acronimo di Pure Organic Philosophy, Purophi nasce dalla volontà di esplorare nuove e potenziali sinergie tra mondo organico ed inorganico, tecnologia e fisiologia, scienza e natura. Un progetto che intende riconsiderare l'idea di purezza. Puro non è l'incontaminato.
Puro è tutto ciò che rimane tale nella contaminazione di mondi affini, in un gioco di scambi e rinnovati equilibri.
Un percorso in continua ricerca e sperimentazione, libero e coerente.

Aggiungi per confrontare

Aggiungi alla lista dei desideri

Prodotti correlati