PLINEST® Care - Eye - Mastelli

39,99 €

CP67

Nuovo prodotto

Disponibilità: immediata

Gel contorno occhi. Trattamento intensivo anti aging, anti borse e occhiaie.
nickel-tested-logo.jpg   made%20in%20italy.png   
PLINEST®care Eye è un gel ad azione intensiva rivitalizzante, idratante, anti-aging, che contrasta i radicali liberi e attenua borse e occhiaie. Formulato come gel ristrutturante intensivo dalla texture leggera, favorisce lo stimolo della sintesi di collagene, migliorando le strutture di sostegno della pelle, favorendo elasticità, tono e idratazione.

Contiene Acido Ialuronico naturale ad elevata concentrazione: sia ad alto peso molecolare per svolgere un’azione sugli strati più esterni della pelle che a basso peso molecolare per svolgere un’azione profondamente idratante e favorire l’aumento di consistenza e tonicità cutanea.

Contiene Nucleotidi, sostanze di origine naturale ubiquitarie nel nostro organismo, in grado di favorire il rinnovamento cutaneo, la produzione di collagene da parte dei fibroblasti e di riparare i danni recati al DNA da agenti fisici, chimici e da radicali liberi. Il gel contiene anche un esclusivo complesso di estratti vegetali e sostanze antiossidanti specificatamente formulato per migliorare il microcircolo, contrastare borse e occhiaie, alleviare la pesantezza della zona contorno occhi.

Indicazioni
E' consigliato per migliorare la compattezza e l’elasticità della zona del contorno occhi, attenuare le linee di espressione, le rughe e rallentarne la comparsa. La sua azione rinfrescante e decongestionante, attenua e riduce le borse e le occhiaie e la conseguente sensazione di gonfiore, alleviando i segni degli occhi stanchi.

I cosmetici del programma rigenerante PLINEST®care sono formulati senza glutine, senza lattosio e inoltre sono testati al nichel, rendendo così minimo il rischio di intolleranze e allergie. L’assenza di glutine non riguarda i soggetti affetti da celiachia, ma quelli che possono avere sensibilità al glutine in altre forme. PLINEST®care Eye inoltre è completamente privo di profumo.

Come applicare correttamente la crema contorno occhi

Ingredienti chiave
> Acido ialuronico 
> Nucleotidi
> Un esclusivo complesso di estratti vegetali e sostanze antiossidanti

Modo d'uso
Applicare al mattino e alla sera e in ogni momento della giornata in base alle necessità individuali. Distribuire una piccola quantità di gel con tamponamenti leggeri sul contorno dell’occhio e lungo l’arcata sopracciliare. Si assorbe velocemente lasciando una piacevole sensazione di freschezza. Ottima base per il trucco.

Ingredienti / INCI:
Aqua, Betaine, Sodium hyaluronate, Sodium DNA, Lonicera caprifolium extract, Lonicera japonica extract, Glycerin, Hydrolyzed rice protein, Glycine soja protein, Superoxide dismutase, Sodium dextran sulfate, Lactic acid.
adatto per:donna • uomo
produttore:Mastelli Officina Bio-Farmaceutica
linea:Plinest® care
formato:15 ml
PAO:6 mesi
paese di produzioneItalia

Mastelli Officina Bio-Farmaceutica

La Mastelli s.r.l. è una azienda farmaceutica La sua storia risale al 1952. I suoi prodotti biorivitallizzanti a base di Polinucleotidi e acido ialuronico, idratano profondamente la pelle conferendole nel tempo un miglioramento di consistenza ed elasticità. L’idratazione della pelle, protratta nel tempo, crea un ambiente più adatto per un’efficiente rigenerazione e rivitalizzazione fisiologica dei fibroblasti.

Aggiungi per confrontare

Aggiungi alla lista dei desideri

Prodotti correlati