Inhibition Mask - Purophi

36,00 €

CP1068

Nuovo prodotto

Disponibilità: Questo prodotto non è più disponibile

Maschera viso con un pool di principi attivi unici che simulano l'azione della tossina botulinica e inibiscono la contrazione muscolare.
nickel-tested-logo.jpg veganOK.png certificazione_aiab.jpg IOC_LOGO.jpg   made%20in%20italy.png   

Ci sono 2 meccanismi principali che determinano la comparsa delle rughe: biologico (invecchiamento delle cellule, ossidazione o glicazione delle macromolecole) e meccanico, che, attraverso il movimento dei muscoli del viso, causa le "rughe d'espressione" (naso-labiali, contorno occhi, fronte).

Inhibition Mask e meccanismo d'azione
Inhibition Mask è una maschera facciale compressa monouso che, grazie alla sua elevata concentrazione di elementi attivi, agisce sia sull'invecchiamento biologico che meccanico. Test scientifici hanno dimostrato che l'oligopeptide da ibisco esprime un meccanismo rilassante che inibisce in modo reversibile (temporaneamente) la contrazione dei muscoli (responsabili delle "rughe d'espressione"), simulando l'azione della tossina botulinica con un effetto che lavora nell'arco di 24 ore.

3 azioni principali
- Inibisce la contrazione reversibile muscolare con un effetto che perdura per ore (effetto botox-like).
- Ripara e protegge le cellule dai radicali liberi prevenendo l'invecchiamento cutaneo biologico.
- Riduce le macchie d'età.

Benefici
I tratti del viso e le rughe appaiono più distesi, la texture della pelle è più compatta ed omogenea con un effetto cosmetico più complessivo ringiovanimento.

La confezione è composta da 5 maschere facciali compresse realizzate in pura viscosa naturale, anallergica e 100% biodegradabile, confezionate in astucci da 5 capsule in plastica riciclabile.

Ingredienti chiave
> Oligopeptide da ibisco
> Bioliquefatto enzimatico da tartufo bianco
> Vitamina C
> Estratto di Iris

Modo d'uso

Dopo la detersione, su viso pulito e asciutto, premere ed estrarre la maschera imbevuta completamente del liquido, applicarla correttamente sul viso lasciandola agire da 5 a 10 minuti premendo leggermente per mantenere la completa aderenza e facilitare l'assorbimento. Procedere con i successivi trattamenti abituali.

5 giorni
Per un risultato ottimale, si consiglia di utilizzare le 5 maschere monouso per 5 giorni consecutivi, ripetere il trattamento 1 volta al mese (2 volte al mese per pelli mature).

Ingredieni / INCI:
Aqua, Propanediol, Sodium Lactate, Hydrolyzed Hibiscus esculentus Extract, Tuber Magnatum Extract, Ascorbyl Tetraisopalmitate, Sodium Hyaluronate, Iris Pallida Root Extract*, Phenoxyethanol, Dextrin, Ethylhexylglycerin, Glycerin, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.
*da agricoltura biologica biologico

adatto per:donna • uomo
produttore:Purophi
certificazione:AIAB • VeganOK
prodotto:vegan
test:testato al nichel
formato:Confezione da 5 capsule
PAO:6 mesi
paese di produzioneItalia

Purophi

Nato dalla ricerca scientifica e dalla chimica “verde” sostenibile, Purophi presenta un nuovo approccio alla cosmetica tradizionale biologica e propone formulazioni ad alte prestazioni, efficaci, in maggiore equilibrio con l'ecosistema terrestre e cutaneo, senza elementi dannosi per la pelle ed il pianeta. 

Purophi - è bio-ecocosmesi biotecnologica.
Acronimo di Pure Organic Philosophy, Purophi nasce dalla volontà di esplorare nuove e potenziali sinergie tra mondo organico ed inorganico, tecnologia e fisiologia, scienza e natura. Un progetto che intende riconsiderare l'idea di purezza. Puro non è l'incontaminato.
Puro è tutto ciò che rimane tale nella contaminazione di mondi affini, in un gioco di scambi e rinnovati equilibri.
Un percorso in continua ricerca e sperimentazione, libero e coerente.

Aggiungi per confrontare

Aggiungi alla lista dei desideri

Prodotti correlati