PureLash - Brown Black - Jane Iredale

38,00 €

CP1251

Nuovo prodotto

Disponibilità: immediata

Mascara allungante con fibre cellulosa a tripla lunghezza, per ottenere le ciglia lunghissime, spesse e piumate.

Mascara allungante che permette di ottenere le ciglia lunghissime, dall'aspetto naturale, spesse e piumate. La sua formula brevettata ammorbidisce e rafforza le ciglia.
Lo scovolino a doppia lunghezza facilita l'applicazione e rende le ciglia visibilmente più lunghe e voluminose: le setole più corte permettono di applicare il mascara vicino all'attaccatura delle ciglia, le setole più lunghe pettinano le ciglia, separandole tra loro in modo uniforme, le allungano e le danno un aspetto naturale.

Colore marrone scuro.

Formulato con una miscela brevettata di lipidi di alghe marine e proteine del grano che ispessiscono, curvano e allungano le ciglia. Le fibre di cellulosa a tripla lunghezza contribuiscono ad aumentare la lunghezza e lo spessore. Contiene Pantenolo per idratare le ciglia. Creato per proteggere le ciglia e ridurne la caduta e lo spezzamento.
Resistente all'acqua, ma non waterproof.

Privo di lacche, gommalacca e ingredienti a base di petrolio.
Dermatologicamente testato e ipoallergenico.
Pigmento concentrato.
Buona aderenza.

Ingredienti chiave
> Estratto di Alga - ammorbidisce e protegge le ciglia, rendendole più sane, lisce e maneggevoli. Riduce la loro rottura.
> Fibre di Cellulosa - a tripla lunghezza, allungano le ciglia conferendole il volume.
> Pantenolo (vitamina B5) - svolge l'azione idratante.
> Proteine idrolizzate del Grano - agiscono come un fissante naturale, servono per ispessire, rinforzare e incurvare le ciglia.

Modo d'uso
Per un effetto ottimale: proteggere le ciglia e prepararle all'applicazione del mascara, permettere al mascara di aderire meglio, prolungare la sua durata e creare un volume extra, si consiglia di iniziare con uno strato del primer fissante Lash Conditioner e, mentre ancora umido, applicare sopra il mascara.
Applicare sulle ciglia, cercando di concentrare la maggior parte del prodotto alla loro base. Procedere con dei movimenti spessi e oscillanti alla base delle ciglia e con dei movimenti ampi nella direzione verso alto.
Volendo applicare diversi strati di mascara, prima di applicare lo strato successivo non attendere che si asciughi quello precedente - questo è esattamente ciò che rende le ciglia incollate insieme.
Può essere associato con l'utilizzo di Deluxe Spoolie Brush.



Ingredienti / INCI:
Aqua, Algae Extract, Cera Alba (Beeswax), Stearic Acid, Glycerin, Copernicia Cerifera Cera, Hydroxyethylcellulose, Panthenol, Hydrolyzed Wheat Protein, Cellulose, Raphanus Sativus (Radish) Root, Extract, Oleic Acid.
May Contain: Iron Oxides (CI 77489, CI 77491, CI 77492, CI 77499), Titanium Dioxide (CI 77891), Ultramarines (CI 77007)

prodottomascara
azione desiderataallungante
produttore:Jane Iredale
test:dermatologicamente testato • ipoallergenico
formato:12 g
PAO:12 mesi
paese di produzioneUSA

Jane Iredale

Una linea di make-up completa, prodotta negli USA, in grado di apportare non solo le performance di resa, ma anche benefici reali per la pelle. I prodotti sono a base di minerali micronizzati e sono realizzati senza l’utilizzo di filler e agenti leganti (quali talco e olio minerale) e senza il ricorso a coloranti o conservanti chimici.

Il make-up  Jane Iredale è così efficace, da essere consigliato da chirurghi plastici, dermatologi e professionisti per la cura della pelle. In definitiva, un make-up che fa bene alla pelle!

Aggiungi per confrontare

Aggiungi alla lista dei desideri

Prodotti correlati