belladonna.png

L’idea di base di Pura Pelle è quella di proporre i cosmetici funzionali; cioè cosmetici che al loro interno contengono sostanze funzionali in alta percentuale.

Abbiamo capito che la differenza di un cosmetico sta proprio nella sua formula e nella qualità degli ingredienti con i quali questo è stato prodotto.

A determinare l’efficacia del cosmetico non è il suo costo, ma il suo contenuto, perché  la nostra pelle non fa distinzione tra un cosmetico lussuoso ed un cosmetico dal costo più basso, ma reagisce e si comporta in un determinato modo a seconda della sostanza con la quale viene a contatto. 

Crediamo nella capacità dei prodotti cosmetici di interagire positivamente con la fisiologia e metabolismo cutaneo per mantenere la pelle in buono stato; se utilizzati quotidianamente, hanno il potere non soltanto di migliorare il nostro aspetto estetico, ma agire sulla nostra psiche e sul nostro umore, facendoci vedere più curati, più in ordine e più belli, migliorando la nostra autostima.

Per essere proposto nel nostro punto vendita, un prodotto deve corrispondere a determinati criteri:

  • deve avere un alto contenuto di sostanze funzionali; 
  • deve rispettare la nostra pelle; 
  • deve rispettare il più possibile il nostro ambiente.

 

Ancor prima di essere venditori, siamo consumatori come voi, perciò proponiamo  prodotti che abbiamo già provato, costatandone l’efficacia.

Noi selezioniamo cosmetici giusti, a voi resta scegliere quali di questi utilizzare.