Manopola zona T- Clean - Assiamedica

13,00 €

CP336

Nuovo prodotto

Disponibilità: Questo prodotto non è più disponibile

E’ la soluzione efficace per liberare i pori nella zona T (fronte-naso-mento) da impurità, tossine, detriti tissutali e sebo in eccesso.
Manopola in tecnofibra. Efficace soluzione per liberare i pori della zona T (fronte, naso e mento) da punti neri, detriti tissutali, impurità e sebo in eccesso. La tecnofibra di questa manopola nasce per garantire un’azione meccanica di microdermoabrasione.

La microdermoabrasione è un’ eccellente tecnica per contrastare, in modo naturale, accumulo di grasso, acne, rughe, seborrea, macchie (ipercromie cutanee), imperfezioni e comedoni, che sono il risultato del rallentamento del ricambio cellulare.
L’impugnatura della manopola Zona T Clean è costituita all’interno da uno speciale tessuto che permette di agire con facilità e con maggiore aderenza nella zona T, in qualsiasi momento della giornata si abbia la necessità di purificare la pelle da fattori endogeni (sudore, sebo, detriti tissutali etc.) ed esogeni (smog, fumo, polveri sottili, make up).

Risultati: 
> controllo della pelle lucida
> riduzione pori dilatati 
> incarnato fresco e luminoso 
> pelle ossigenata grazie ai pori liberi e ricettivi 
> trucco compatto, omogeneo e facile da applicare 
> potenziati l’assorbimento di creme, sieri e tutti i trattamenti estetici successivi grazie all’eliminazione di impurità e unto
 
Adatto a pelli giovani e a donne e uomini che tengono alla salute e bellezza della pelle. Adatto alla pulizia di ogni tipo di pelle.
 
Modo d'uso: bagnare la manopola con acqua, strizzarla e massaggiare delicatamente la Zona T la mattina e/o sera e in qualsiasi momento della giornata si ritenga opportuno farlo.
Per un’accurata detersione sciacquare le zone trattate.
Dopo l’uso pulire la manopola con la classica saponetta o in lavatrice senza candeggina e ammorbidente.
adatto per:donna • uomo
produttore:Assiamedica
linea:Micropeeling LEI • Micropeeling LUI
certificazione:Brevetto Internazionale Nanotecnologia Tedesca
PAO:la manopola è riutilizzabile a lungo
paese di produzioneGermania

Assiamedica

Assiamedica è un’azienda italiana di ricerca operante nel settore della dermocosmetica. 
Dopo anni di studi ed avvalendosi dell’ausilio della nanotecnologia tedesca applicata ai polimeri tessili, si è distinta per aver concepito un tessuto tecnologico; la Tecnofibra, ideata per la detersione profonda della pelle.

Questo speciale tessuto è formato da un filato 700 volte più sottile di un capello umano.
Tale caratteristica consente di aumentare la superficie di contatto attiva e di asportare come un potente magnete cellule morte e impurità che insidiano la salute della pelle. Studi scientifici e test dermatologici hanno attestato che la tecnofibra semplicemente inumidita con acqua e massaggiata sulla pelle crea un peeling meccanico asportando le impurità,resti di make-up eccesso di sebo, polveri sottili, tossine, smog e cellule non più vitali.
L' uso della Tecnofibra garantisce una pulizia profonda e riattiva il metabolismo cellulare preparando la pelle a ricevere e potenziare l 'efficacia dei trattamenti successivi.

Aggiungi per confrontare

Aggiungi alla lista dei desideri

Prodotti correlati