Guanto corpo - Assiamedica

25,20 €

CP177

Nuovo prodotto

Disponibilità: immediata

E' un guanto in tecnofibre senza dita di estrema leggerezza e morbidezza. 

Guanto in tecnofibre senza dita di estrema leggerezza e morbidezza. Pulisce a fondo la pelle eliminando totalmente impurità, macchie, secchezza cutanea. Ha un’azione esfoliante e levigante da usare prima o durante la doccia.

Agisce efficacemente sulle callosità dove la cute è più spessa (gomiti, ginocchia, talloni e glutei). Intensifica al massimo l’assorbimento di creme idratanti, anti-età, anti-cellulite.
Ideale per una depilazione omogenea nel caso di cheratosi pilare (brufoli, peli incarniti, imperfezioni cutanee). Prepara la pelle ad un’abbronzatura compatta e duratura prima, durante, dopo l’estate. Elimina rapidamente ed efficacemente i fanghi.

Adatto a d
onne e uomini che tengono alla salute e bellezza della pelle. Ottimo strumento di detersione per chi ha difficoltà a muoversi o è allettato, come nel caso di persone anziane. Adatto anche a pelli particolarmente sensibili e intolleranti.

Le tecnofibre del tessuto risultano essere un ambiente sfavorevole alla riproduzione dei batteri, dei miceti e di tutti i microrganismi in genere, eliminando cosi' la causa principale dei cattivi odori e della trasmissione di fastidiose infezioni batteriche e micotiche.

Modo d’uso:
m
assaggiare guanto inumidito in acqua prima di entrare in doccia su pelle asciutta (peeling forte) o durante la detersione su pelle bagnata (peeling delicato). Il Guanto va lavato con la classica saponetta o in lavatrice (senza ammorbidenti e candeggina). Non contrasta con la detersione tradizionale ed è compatibile con tutti detergenti.
adatto per:donna • uomo
produttore:Assiamedica
linea:Micropeeling LEI • Micropeeling LUI
certificazione:Brevetto Internazionale Nanotecnologia Tedesca
formato:16 x 21 cm
PAO:Il guanto è riutilizzabile a lungo.
paese di produzioneGermania

Assiamedica

Assiamedica è un’azienda italiana di ricerca operante nel settore della dermocosmetica. 
Dopo anni di studi ed avvalendosi dell’ausilio della nanotecnologia tedesca applicata ai polimeri tessili, si è distinta per aver concepito un tessuto tecnologico; la Tecnofibra, ideata per la detersione profonda della pelle.

Questo speciale tessuto è formato da un filato 700 volte più sottile di un capello umano.
Tale caratteristica consente di aumentare la superficie di contatto attiva e di asportare come un potente magnete cellule morte e impurità che insidiano la salute della pelle. Studi scientifici e test dermatologici hanno attestato che la tecnofibra semplicemente inumidita con acqua e massaggiata sulla pelle crea un peeling meccanico asportando le impurità,resti di make-up eccesso di sebo, polveri sottili, tossine, smog e cellule non più vitali.
L' uso della Tecnofibra garantisce una pulizia profonda e riattiva il metabolismo cellulare preparando la pelle a ricevere e potenziare l 'efficacia dei trattamenti successivi.

Aggiungi per confrontare

Aggiungi alla lista dei desideri

Prodotti correlati