PLINEST® Care - Peel 15.4 - Mastelli

39,99 €

CP467

Nuovo prodotto

Disponibilità: immediata

Gel concentrato esfoliante anti-aging a base di Acido Glicolico, Acido Lattobionico e Urea.
 nickel-tested-logo.jpg   made%20in%20italy.png   

PLINEST® care Peel 15.4 è un gel concentrato ad azione peeling a base di Acido Glicolico, Acido Lattobionico e Urea per un’azione intensamente esfoliante, levigante e anti-aging, ben tollerata.

Usato regolarmente favorisce il recupero della luminosità e della compattezza della pelle, riduce le discromie ed aiuta ad attenuare le sottili rugosità.

Favorisce l'esfoliazione delle cellule dello strato corneo, stimolando il fisiologico rinnovamento dell'epidermide superficiale. Grazie alla sua formulazione si assorbe velocemente. Può essere applicato sul viso, collo, décolleté e dorso delle mani, per levigare e correggere le imperfezioni della pelle.
Favorisce la depigmentazione delle macchie scure della pelle e può essere utilizzato in associazione a trattamenti schiarenti.
È un trattamento che può essere usato, secondo il consiglio del proprio medico, anche in preparazione o come mantenimento dei peeling ambulatoriali.

I cosmetici del programma rigenerante PLINEST®care sono formulati senza glutine, senza lattosio e inoltre sono testati al nichel, rendendo così minimo il rischio di intolleranze e allergie. L’assenza di glutine non riguarda i soggetti affetti da celiachia, ma quelli che possono avere sensibilità al glutine in altre forme. 
PLINEST®care Peel 15.4 inoltre è completamente privo di profumo.

pH 3.4

Ingredienti chiave
> Acido Glicolico - dotato di proprietà esfolianti e antirughe.
> Acido Lattobionico - un esfoliante delicato con proprietà antiossidanti ed idratanti.
> Urea - favorisce l'esfoliazione in modo delicato, idrata la pelle e migliora la tollerabilità del trattamento.

Modo d'uso
Applicare a sere alterne o tutte le sere, in base alle proprie necessità, effettuando un leggero massaggio fino al completo assorbimento.
Dopo circa 30 minuti è possibile applicare la crema notte.
Prima dell’utilizzo si consiglia di eseguire una delicata detersione della pelle da trattare.
Durante l’applicazione può presentarsi una leggera sensazione di pizzicore legata all’azione del prodotto. Non è indicato in caso di pelli particolarmente sensibili o in caso di problemi dermatologici.
È consigliato non esporsi direttamente al sole dopo l’applicazione e comunque proteggersi con uno schermo ad alta protezione.

Per un risultato migliore si consiglia l'associazione con PLINEST®care Crema Viso Giorno e PLINEST®care Crema Viso Notte.

Avvertenze
Solo per uso esterno. Evitare il contatto diretto con gli occhi, labbra e narici. Se si sviluppa una irritazione, interrompere l’uso. Tenere lontano da fonti di calore e lontano dalla portata e dalla vista dei bambini. Nei casi di riconosciuta intolleranza ad uno o più ingredienti riportati, evitare l’uso del prodotto.

Ingredienti / INCI:
Aqua, Glycolic acid, Lactobionic acid, Urea, Sodium hydroxide, Xanthan gum, Caprylyl glycol, 1,2-hexanediol, Polysorbate 20, Tropolone.

prodottosiero viso
tipo di pellegrassa • normale • mista • secca
inestetismomacchie • pelle opaca • pori dilatati • rughe
azione desiderataesfoliante • illuminante • schiarente
adatto per:donna • uomo
da utilizzaresera
contiene filtri solarino
produttore:Mastelli Officina Bio-Farmaceutica
linea:Plinest® care
test:testato al nichel
profumocontiene profumo
formato:30 ml
PAO:6 mesi
paese di produzioneItalia

Mastelli Officina Bio-Farmaceutica

La Mastelli s.r.l. è una azienda farmaceutica La sua storia risale al 1952. I suoi prodotti biorivitallizzanti a base di Polinucleotidi e acido ialuronico, idratano profondamente la pelle conferendole nel tempo un miglioramento di consistenza ed elasticità. L’idratazione della pelle, protratta nel tempo, crea un ambiente più adatto per un’efficiente rigenerazione e rivitalizzazione fisiologica dei fibroblasti.

Aggiungi per confrontare

Aggiungi alla lista dei desideri

Prodotti correlati