Pocket panno viso - Assiamedica

14,90 €

CP176

Nuovo prodotto

Disponibilità: immediata

Il Pocket Panno viso è la versione small (15X15cm) del Panno Micropeeling Viso, collo, décolleté.

Panno in tecnofibre di forma rettangolare di estrema morbidezza e leggerezza. Utile per pulire, detergere o struccare il viso.Ottimo anche per rimuovere velocemente ed efficacemente maschere e fanghi.

La pulizia profonda della pelle è il primo gesto per contrastare le rughe, ma è fondamentale per accogliere al meglio ed in maniera potenziata tutti i trattamenti estetici successivi. La microdermoabrasione effettuata con il Panno Micropeeling leviga la pelle asportando le cellule non più vitali, promuovendo, così, la produzione di cellule nuove per un incarnato fresco e luminoso da subito.
Non contrasta con la detersione quotidiana, ma è un importante alleato.

Inumidito di acqua e massaggiato su viso, collo e décolleté elimina i residui di maquillage (già tolti in precedenza con latte detergente, acque struccanti, mousse etc…), penetra all'interno dei pori più stretti effettuando un peeling meccanico, asportando cellule cutanee morte, eccesso di sebo ed impurità endogene ed esogene (sebo, smog, polveri sottili etc…), garantendo una pulizia profonda della cute e donando luminosità e freschezza all’incarnato.

Adatto alla pulizia di ogni tipo di pelle, per uomo e donna.

Modo d'uso: 
dopo lo strucco massaggiare delicatamente le parti interessate con il panno umido di sola acqua per 1/2 minuti, effettuando movimenti circolari. Risciacquare poi le parti trattate e procedere con l'abituale beauty routine. Può essere utilizzato mattina e/o sera.
 
Dopo l'uso lavare il panno con la semplice saponetta o in lavatrice a 60/90° senza ammorbidenti e candeggina. Il panno è riutilizzabile a lungo.
 
Nota: il Pocket Panno viso è la versione small (15X15cm) del Panno Micropeeling Viso, collo, décolleté (25x30cm).
In una resistente e impermeabile bustina ci sono 2 pannetti: uno si usa l’altro si lava!
adatto per:donna • uomo
produttore:Assiamedica
linea:Micropeeling LEI • Micropeeling LUI
certificazione:Brevetto Internazionale Nanotecnologia Tedesca
formato:2 pannetti 15 x 15 cm
PAO:Il panno è riutilizzabile a lungo.
paese di produzioneGermania

Assiamedica

Assiamedica è un’azienda italiana di ricerca operante nel settore della dermocosmetica. 
Dopo anni di studi ed avvalendosi dell’ausilio della nanotecnologia tedesca applicata ai polimeri tessili, si è distinta per aver concepito un tessuto tecnologico; la Tecnofibra, ideata per la detersione profonda della pelle.

Questo speciale tessuto è formato da un filato 700 volte più sottile di un capello umano.
Tale caratteristica consente di aumentare la superficie di contatto attiva e di asportare come un potente magnete cellule morte e impurità che insidiano la salute della pelle. Studi scientifici e test dermatologici hanno attestato che la tecnofibra semplicemente inumidita con acqua e massaggiata sulla pelle crea un peeling meccanico asportando le impurità,resti di make-up eccesso di sebo, polveri sottili, tossine, smog e cellule non più vitali.
L' uso della Tecnofibra garantisce una pulizia profonda e riattiva il metabolismo cellulare preparando la pelle a ricevere e potenziare l 'efficacia dei trattamenti successivi.

Aggiungi per confrontare

Aggiungi alla lista dei desideri

Prodotti correlati