Brightening Powder Cleanse™ - Medik8

49,50 €

CP1485

Nuovo prodotto

Disponibilità: immediata

Polvere micro-esfoliante e illuminante con ossiresveratrolo. Adatto a tutti i tipi di pelle, comprese quelle sensibili. 
Vegan.jpg

Polvere micro-esfoliante e illuminante con ossiresveratrolo.
Il miglior detergente esfoliante in polvere che a contatto con l'acqua crea una schiuma cremosa e aiuta ad illuminare e uniformare l'incarnato. Senza un'adeguata esfoliazione, le cellule morte della pelle si accumulano lasciando la pelle secca, ruvida o opaca.

Brightening Powder unisce l'esfoliazione fisica e chimica con dei potenti attivi anti-pigmentazione per regalare una pelle luminosa e aiutare a diminuire la pigmentazione. Grazie ai microesfolianti fisici (che lavorano in superficie) e al poliidrossiacido (PHA) (che svolge un'esfoliazione chimica più profonda), questo detergente a doppia azione dona luminosità in un istante. 
Abbastanza delicato per l'uso quotidiano, risulta anche abbastanza efficace nel rimuovere il trucco e le impurità sena provocare la secchezza. Formulato con la tecnologia Oxy-R - brevettata Medik8 - contrastare le iperpigmentazioni e uniforma il tono della pelle.
Adatto a tutti i tipi di pelle, comprese quelle sensibili. Utilizzato quotidianamente, favorisce il naturale processo di esfoliazione cutanea e rende la pelle più liscia e luminosa. È anche adattabile alle esigenze: basta variare la quantità di polvere utilizzata per una pulizia quotidiana delicata o un'esfoliazione settimanale più profonda.

Come funziona
La luminosità della pelle viene misurata dalla sua capacità di riflettere la luce. In presenza di macchie questa capacità diminuisce e la pelle appare opaca e spenta. La formula detergente polvere-in-schiuma unisce sia gli esfolianti fisici che chimici per eliminare il pigmento resistente dagli strati superficiali della pelle.
Il gluconolattone, un poli-idrossiacido, rompe chimicamente i legami tra i corneociti pigmentati, facilitando la loro rimozione. Nello stesso tempo, le microparticelle di bambù lavorano in sinergia con la perlite vulcanica per rimuovere meccanicamente queste cellule morte indebolite e rivelare la pelle sottostante più fresca. Gli esfolianti sono sapientemente accostati con l'ossiresveratrolo che inibisce l'enzima responsabile della produzione di melanina. Tutto insieme aiuta a rallentare la formazione di iperpigmentazioni, lasciando la carnagione più luminosa e uniforme.

Ingredienti chiave
> Ossiresveratrolo (Oxy-R) - un ingrediente brevettato Medik8. Naturalmente presente nei gelsi bianchi originari della Cina settentrionale, la molecola di ossiresveratrolo è eccezionalmente efficace a inibire la tirosinasi, l'enzima che stimola la produzione di melanina. Meno melanina -significa meno iperpigmentazioni. Si è scoperto che Oxy-R è 32 volte più potente rispetto all'acido cogico nel bloccare la tirosinasi*. Agisce anche come antiossidante e offre una buona protezione contro i radicali liberi riducendo, al contempo, anche le infiammazioni.
> Gluconolattone - è un poli-idrossiacido (PHA). I PHA hanno una struttura simile agli alfa-idrossiacidi (AHA) come l'acido glicolico e lattico. Così come gli AHA, i PHA sono in grado di rompere i legami tra i corneociti. Questo aiuta l'esfoliazione cutanea per far emergere la pelle sottostante più fresca. Tuttavia, esiste una differenza sostanziale tra PHA e AHA: le molecole dei PHA sono molto più grandi delle molecole di AHA, il che significa che hanno più fatica a penetrare negli strati superiori della pelle. Per questo risultano molto meno irritanti degli AHA e vengono spesso utilizzati negli esfolianti chimici adatti per le pelli sensibili. Il gluconolattone è efficace nel ridurre la pigmentazione in quanto esfolia lo strato superiore cutaneo, con le sue cellule ricche di melanina, e innesca una migliore rigenerazione cellulare. Ciò significa che le cellule della pelle si rinnovano più rapidamente, hanno meno tempo di imbibirsi di melanina e danno vita ad una pelle più fresca e luminosa.
> Microparticelle di bambù - le fibre di bambù secernono la silice naturale che viene utilizzata per formare i microesfolianti. Quando vengono strofinati delicatamente sulla pelle, i microesfolianti di bambù eliminano fisicamente le cellule morte per rivelare la pelle sottostante luminosa e fresca. 
> Perlite vulcanica - le sue particelle minerali lavorano in sinergia con i microesfolianti di bambù per rimuovere delicatamente gli strati superiori della pelle, perfezionando la texture e la luminosità.
> N-acetilglucosamina (NAG) - naturalmente presente nel nostro corpo in quanto uno degli elementi costitutivi dell'acido ialuronico, la molecola idratante che svolge un ruolo importante nella struttura e nella compattezza della pelle. La N-acetil glucosamina aiuta a bloccare la produzione di melanina, favorendo una carnagione uniforme e luminosa. Funziona bene in abbinamento con niacinamide perché i due ingredienti lavorano in sinergia per illuminare efficacemente la pelle. È stato dimostrato che la N-acetil glucosamina lavora in sinergia anche con il retinolo, aumentando la produzione di acido ialuronico per ottenere una pelle più rimpolpata e ringiovanita.

Modo d'uso
Ogni mattina e sera, versare un cucchiaino raso nel palmo della mano e aggiungere qualche goccia di acqua calda. Strofinare le mani per creare una consistenza cremosa; se si desidera un'azione più delicata, aggiungere più acqua. Applicare delicatamente con movimenti circolari, evitando il contorno occhi. Risciacquare abbondantemente.
Utilizzare 1 cucchiaino di polvere per una delicata pulizia quotidiana; 2 cucchiaini per un'esfoliazione settimanale più profonda.

Ingredienti / INCI:
Tapioca Starch, Sodium Cocoyl Glutamate, Perlite, Sodium Bicarbonate, Citric Acid, Xanthan Gum, Gluconolactone, Hydroxyresveratrol, Artocarpus Lakoocha Wood Extract , Acetyl Glucosamine, Bambusa Arundinacea (Bamboo) Stem Powder, Calcium Gluconate, Mentha Viridis (Spearmint) Leaf Oil, Boron Nitride, Citrus Limon (Lemon) Peel Oil, Sodium Benzoate, Pelargonium Graveolens (Geranium) Flower Oil, Sodium Metabisulfite, Limonene.

prodottoesfoliante
tipo di pellegrassa • mista • normale • secca
inestetismoimpurità • linee sottili • macchie • pelle opaca • rughe
azione desiderataesfoliante • illuminante • schiarente
ingredientiossiresveratrolo • gluconolattone • N-acetilglucosamina • bambù
da utilizzaremattina • sera
linea:Pigmentation
categoriavegan
profumodi origine vegetale
formato:75 g
PAO:12 mesi
prodotto in:Regno Unito

I prodotti Medik8 si dividono in seguenti linee:

Skin Ageing
Come molte cose nella vita, l'invecchiamento della pelle è inevitabile, ma con un piccolo aiuto da parte di Medik8 non c'è da preoccuparsi. La sua filosofia di base sull'invecchiamento cutaneo è semplice e si chiama CSA: vitamina C e filtro solare di giorno, vitamina A di notte. Questa semplice strategia ha dimostrato clinicamente una visibile riduzione di tutti i segni dell'invecchiamento cutaneo prematuro. 

> gamma alla vitamina C
Luminosità come non l'hai mai vista prima. Potenzia la tua routine mattutina con la vitamina C, considerata uno dei migliori antiossidanti e la chiave per una carnagione più luminosa. Fornisce un'importante protezione antiossidante da una gamma di radicali liberi causati dai raggi UV e dall'inquinamento. Leader nella vitamina C, Medik8 offre formule incredibilmente efficaci in sistemi di abilmente stabilizzati. 

> gamma SPF protezione solare
Completa la tua routine anti-ageing. Si stima che l'80% dell'invecchiamento precoce è causato dal sole. Ecco perché la filosofia CSA di MEdik8 prescrive la protezione solare quotidiana come un passaggio essenziale per prevenire l'invecchiamento cutaneo. Dimentica quella consistenza grassa da spiaggia. Formulato utilizzando i filtri UV di alta qualità, non indovineresti nemmeno che le formule di Medik8 contengono filtri solari. Leggero e magnificamente trasparente, non è mai stato così facile trovare e godere della perfetta protezione dal sole.

> gamma alla vitamina A
Conquista il tempo, restaura la tua giovinezza. MEdik8 è esperta della vitamina A e conosce bene la sua eccezionale importanza per la pelle. La vitamina A è lo standard di riferimento nei trattamenti anti-age. Questa molecola è in grado di ripristinare il ciclo cellulare cutaneo, ma soprattutto aiuta a contrastare le rughe e riduce visibilmente le imperfezioni. Nell'insieme, favorisce una carnagione più uniforme e luminosa. Scegli tra 3 forme della vitamina A: retinolo, retinaldeide e retinil retinoato. Tutti i cosmetici a base di vitamina A sono formulati con la tecnologia avanzata Time Release. Ciò garantisce che la vitamina A venga rilasciata a piccole dosi per tutta la notte, per non destabilizzare l'epidermide. 


Blemish
Comprendiamo che l'obiettivo di una pelle omogenea non riguarda solo l'assenza di imperfezioni. Vogliamo anche una pelle idratata, luminosa ed elastica. Ecco perché la gamma Blemish evita sostanze aggressive che possono danneggiare, irritare, arrossire o seccare la pelle. Vengono utilizzati solo ingredienti sicuri per combattere le imperfezioni, abbinati ai principi funzionali lenitivi e idratanti che la tua pelle amerà. 


Pigmentation
Le macchie scure influiscono negativamente sulla luminosità e uniformità della carnagione, lasciando una pelle opaca e spenta. Medik8 adotta un approccio unico per trattare la pigmentazione ostinata. Si tiene alla larga da sostanze aggressive e utilizza la tecnologia brevettata all'ossiresveratrolo ad alto dosaggio (Oxy-R), un attivo schiarente che colpisce efficacemente la causa dell'iperpigmentazione e può essere utilizzato anche su pelli sensibili.


Pore Refining
I pori dilatati possono essere un fastidio per molti. Questa linea è incentrata sull'utilizzo di acido mandelico e del trifoglio rosso. Il trifoglio rosso regola il flusso sebaceo e svolge l'azione astringente. L'acido mandelico aiuta a ripulire i pori ostruiti, consentendo loro di ridursi visibilmente fino alle dimensioni originali. 

Aggiungi per confrontare

Aggiungi alla lista dei desideri

Prodotti correlati