Strucc_Occhi - Assiamedica

18,00 €

CP641

Nuovo prodotto

Disponibilità: immediata

Morbidi quadrati di tessuto in tecnofibre ad azione struccante, indicati per la pulizia quotidiana degli occhi.

Morbidi quadrati doppiati di tessuto in tecnofibre, potenziati dall'innovativa aggiunta di ioni d'argento, a garanzia di una totale antibattericità. 

Sono ad azione struccante e, inumiditi di sola acqua, agiscono come potenti magneti, asportando totalmente particelle di trucco (compreso quello waterproof), sporco, polveri sottili, ecc. Levigano il contorno occhi, rallentando l'invecchiamento cutaneo. Lavabili e riutilizzabili a lungo. Per una cute sana e luminosa. Utilizzabili con tutti i tipi di struccanti (acque micellari, mousse e spume struccanti), o solo con acqua per persone con gravi allergie soprattutto nella zona perioculare. Ideali per chi utilizza le lenti a contatto. 

Adatti a donne con tutti i tipi di pelle, comprese quelle sensibili e delicate.
Le tecnofibre del tessuto risultano essere un ambiente sfavorevole alla riproduzione dei batteri, dei miceti e di tutti i microrganismi in genere, eliminando cosi' la causa principale dei cattivi odori e della trasmissione di fastidiose infezioni batteriche e micotiche.

Modo d'uso:
 passare Strucc_Occhi inumidito di acqua (con o senza detergente) su palpebre e ciglia dall'alto verso il basso, rimuovendo ogni tipo di trucco. Risciacquare gli occhi. Dopo l'uso lavare Strucc_Occhi con una semplice saponetta, o in lavatrice senza aggiunta di ammorbidenti e candeggina.
La confezione contiene 4 Strucc_ Occhi ( 7.5 cm. x 7,5 cm. ): 2 con bordi colorati lilla e 2 con bordi colorati albicocca.
adatto per:donna
produttore:Assiamedica
linea:Micropeeling LEI • Micropeeling LUI
certificazione:Brevetto Internazionale Nanotecnologia Tedesca
formato:4 quadretti da 7,5 cm x 7,5 cm
paese di produzioneGermania

Assiamedica

Assiamedica è un’azienda italiana di ricerca operante nel settore della dermocosmetica. 
Dopo anni di studi ed avvalendosi dell’ausilio della nanotecnologia tedesca applicata ai polimeri tessili, si è distinta per aver concepito un tessuto tecnologico; la Tecnofibra, ideata per la detersione profonda della pelle.

Questo speciale tessuto è formato da un filato 700 volte più sottile di un capello umano.
Tale caratteristica consente di aumentare la superficie di contatto attiva e di asportare come un potente magnete cellule morte e impurità che insidiano la salute della pelle. Studi scientifici e test dermatologici hanno attestato che la tecnofibra semplicemente inumidita con acqua e massaggiata sulla pelle crea un peeling meccanico asportando le impurità,resti di make-up eccesso di sebo, polveri sottili, tossine, smog e cellule non più vitali.
L' uso della Tecnofibra garantisce una pulizia profonda e riattiva il metabolismo cellulare preparando la pelle a ricevere e potenziare l 'efficacia dei trattamenti successivi.

Aggiungi per confrontare

Aggiungi alla lista dei desideri

Prodotti correlati