Akne Claroderm - Assiamedica

22,70 €

CP178

Nuovo prodotto

Disponibilità: immediata

Il guanto in tecnofibre di pulizia per l'acne vulgaris, l'acne rosacea e la seborrea.

Guanto di pulizia per acne vulgaris, acne rosacea e seborrea.

Il primo passo importante per aiutare a prevenire e a curare l'acne rosacea, l'acne vulgaris e la seborrea è la corretta pulizia del viso con il guanto in tecnofibre Akne Claroderm.

Nei pazienti sottoposti al trattamento di pulizia cutanea con il guanto Akne Claroderm si è ottenuta in 6 settimane una significativa riduzione di tutti i sintomi con tre importanti risultati curativi:
> l'eliminazione dei comedoni;
> il controllo dell'eccessiva secrezione di sebo; 
> la possibilità di mantenere nel tempo l'evidente miglioramento.

In linea generale, la natura chimica lipofila dello sporco è tale per cui la sola acqua, anche calda, non è sufficiente per rimuoverlo in maniera efficace. Da qui la necessità di utilizzare i prodotti in tecnofibre Assiamedica.

La pulizia della pelle con il guanto Akne Claroderm offre, quindi, una gamma di benefici e può essere integrata con altre cure.

Inoltre, poiché non tutti i pazienti reagiscono in modo favorevole ai farmaci (alcuni trovano solo un sollievo parziale ai loro sintomi o non tollerano affatto la cura), rappresenta una valida alternativa ai farmaci; un'arma all' arsenale dei trattamenti complementari possibili.

Tenere sotto controllo l'acne senza assumere farmaci è un importante traguardo, tuttavia per ottenerlo occorre affidarsi al dermatologo per la diagnosi (per individuare il tipo di acne) e avere assiduità nel trattamento di pulizia cutanea, essendo l'acne una malattia cronica, con momenti di miglioramento e peggioramento che si alternano senza cause evidenti.

Le tecnofibre del tessuto risultano essere un ambiente sfavorevole alla riproduzione dei batteri, dei miceti e di tutti i microrganismi in genere, eliminando cosi' la causa principale dei cattivi odori e della trasmissione di fastidiose infezioni batteriche e micotiche.

Modo d'uso: 
La pulizia profonda della pelle è garantita massaggiando delicatamente le zone cutanee interessate, per mezzo minuto, con il guanto di pulizia Akne Claroderm umido (ben strizzato), 2 volte al giorno, effettuando delicati movimenti circolari. Sciacquare le parti trattate. Questo si configura come il trattamento di base per mantenere la corretta funzionalità cutanea nei pazienti affetti da acne rosacea, acne vulgaris e seborrea. Il trattamento, poiché non danneggia la cute, può essere utilizzato senza limiti di tempo. Pertanto, la tollerabilità è ottima.

Il guanto è compatibile con ogni tipo di detergente e può essere usato prima da solo e poi detergente oppure prima detergente e poi guanto.

ll guanto Akne Claroderm va lavato con la classica saponetta o con detergenti in polvere (anche in lavatrice), senza mai utilizzare ammorbidenti, candeggina o saponi liquidi. Osservando tali indicazioni, l'efficienza terapeutica del guanto è pari a 3 mesi.

tipo di pellegrassa
inestetismoimpurità
azione desideratadetergente • purificante • seboequilibrante
adatto per:donna • uomo
da utilizzaremattina • sera
produttore:Assiamedica
linea:Dermatologica
certificazione:Brevetto Internazionale Nanotecnologia Tedesca
PAO:utilizato 2 volte al giorno, l'efficienza terapeutica del guanto è pari a mesi tre.
paese di produzioneGermania

Assiamedica

Assiamedica è un’azienda italiana di ricerca operante nel settore della dermocosmetica. 
Dopo anni di studi ed avvalendosi dell’ausilio della nanotecnologia tedesca applicata ai polimeri tessili, si è distinta per aver concepito un tessuto tecnologico; la Tecnofibra, ideata per la detersione profonda della pelle.

Questo speciale tessuto è formato da un filato 700 volte più sottile di un capello umano.
Tale caratteristica consente di aumentare la superficie di contatto attiva e di asportare come un potente magnete cellule morte e impurità che insidiano la salute della pelle. Studi scientifici e test dermatologici hanno attestato che la tecnofibra semplicemente inumidita con acqua e massaggiata sulla pelle crea un peeling meccanico asportando le impurità,resti di make-up eccesso di sebo, polveri sottili, tossine, smog e cellule non più vitali.
L' uso della Tecnofibra garantisce una pulizia profonda e riattiva il metabolismo cellulare preparando la pelle a ricevere e potenziare l 'efficacia dei trattamenti successivi.

Aggiungi per confrontare

Aggiungi alla lista dei desideri

Prodotti correlati