Staminalis Platinum - DNA Protection crema giorno - Glass Onion

125,00 €

CP911

Nuovo prodotto

Disponibilità: immediata

Emulsione anti-age formulata specificamente per il giorno. Indicata per pelli mature, normali e miste.
made%20in%20italy.png   

Emulsione anti-age formulata specificamente per il giorno a base di staminali vegetali, filtri solari selettivi, antiossidanti ed esclusivo DNA protection system, in grado di proteggere le strutture cellulari. Consigliata per la prevenzione e il trattamento anti-age dai 35 anni in su di pelli normali e miste.

Contiene due diversi tipi di staminali vegetali (uttwiler spätl­auber e buddleja davidii) dalle straordinarie proprietà rigeneranti e foto-protettive; antiossidanti come l’acido lipoico e le vitamine C ed E in combinazione con l’astaxantina, un attivo specifico per ridurre i danni cellulari provocati dagli U.V. In finale, filtri selettivi ed oli e burri eudermici.
 
Come risultato, la pelle appare rigenerata e più elastica fin dalle prime applicazioni; l’esclusiva combinazione tra un potentissimo antiossidante come l’astaxantina e l’oligopeptide biomimetico attenua visibilmente le rughe ed i segni d’espressione. 

Ingredienti chiave
> Filtro solare UVB (Ethylhexyl Methoxycinnamate)
> Filtro solare UVA-UVB (Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine)
> Estratto di cellule Staminali vegetali di Mela (Uttwiler Spätlauber) - racchiude in sé proprietà speciali, super concentrate, grazie a quali stimola i fibroblasti della pelle e agisce da potente antiossidante.
> Cellule staminali vegetali dall’Albero delle Farfalle (Buddleja Davidii) - preserva l’integrità della matrice extracellulare e potenzia l’autoriparazione della pelle, soprattutto durante e dopo esposizioni solari, poiché contiene un ingrediente specifico denominato verbascoside che modula positivamente i raggi U.V.
> Burro di Karité - è utile come protettivo solare e rappresenta un ottimo ingrediente per i trattamenti antirughe e per il rilassamento della pelle. In funzione della sua composizione sebo simile, il Burro di karité risulta essere anche un ottimo veicolo per l’assorbimento di altri ingredienti presenti nella formulazione.
> Olio di Cotone - ricco di acidi grassi polinsaturi, potenzia la naturale barriera lipidica e svolge l'azione elasticizzante e lenitiva.
> Betaina - l’idratante perfetto. Naturalmente presente in molte piante, rappresenta la molecola più efficace per rivitalizzare la cute, mantenendone la corretta idratazione, replicando il suo compito di molecola igroscopica all'interno della pianta (ad esempio nella barbabietola).
> Acido Alfa Lipoico (thioctic acid) - antiossidante universale, la sua azione è ormai nota e apprezzata in farmacologia: le sue virtù antiossidanti ad ampio spettro sono dovute a diversi fattori molecolari. Innanzitutto le piccole dimensioni che lo rendono facilmente veicolabile. Inoltre è attivo sia in ambiente acquoso che in ambiente lipidico.
> Vitamina E (tocopherol) - la vitamina più performante che la pelle riconosce, il tocoferolo protegge, idrata, rigenera. Svolge un’azione antiossidante proteggendo le membrane cellulari dalla perossidazione lipidica.
> Vitamina C (ascorbyl palmitate) - utilizzata pura svolge un immediato “effetto luce“ e soprattutto un’azione unica nel ridurre lo stress ossidativo indotto dai raggi UVA. La sua forma esterificata ne potenzia l’efficacia.
> Oligopeptide biomimetico (Hexanoyl Dipeptide-3 Norleucine Acetate) - riattiva il naturale processo di desquamazione della pelle. Inoltre, accelera il rinnovamento cellulare che si traduce in una pelle fresca, luminosa e idratata intensamente; affina la struttura della pelle e riduce la profondità delle rughe.
> Astaxantina - un potentissimo antiossidante naturale, ricavato dall'alga Haematococcus Pluvialis Extract, in grado di ridurre i danni cellulari provocati dagli UV.
> DNA Repair (sodium hydroxide) - legandosi alla cellula, velocizza la rigenerazione dei tessuti invecchiati, agendo in profondità fino al derma. Stimola i meccanismi di riparazione e di rigenerazione cellulare della cute soggetta a fattori determinanti l’invecchiamento dei tessuti (come il crono e foto invecchiamento).

Modo d'uso
Applicare il prodotto al mattino sul viso perfettamente deterso massaggiando fino a completo assorbimento.

Ingredienti / INCI:
Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Coco-Caprylate/Caprate,Glycerin, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Ceteareth-20, Butyrospermum Parkii Butter (Butyrospermum Parkii (Shea) Butter), C12-15 Alkyl Benzoate, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Gossypium Herbaceum Seed Oil (Gossypium Herbaceum (Cotton) Seed Oil), Betaine, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Thioctic Acid, Chenopodium Quinoa Seed Extract, Malus Domestica Fruit Cell Culture Extract, Buddleja Davidii Meristem Cell Culture, Helianthus Annuus Seed Oil (Helianthus Annuus (Sunflowers) Seed Oil ), Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Haematococcus Pluvialis Extract, Hexanoyl Dipeptide-3 Norleucine Acetate, Phospholipids, Oryzanol, Lecithin, Lonicera Caprifolium Extract (Lonicera Caprifolium (Honeysuckle) Flower Extract), Lonicera Japonica Extract (Lonicera Japonica (Honeysuckle) Flower Extract), Cetyl Palmitate, Xanthan Gum, Dimethicone, Citric Acid, Phenoxyethanol, Ceteareth-12, Carbomer, Parfum (Fragrance), Sodium Hydroxide, Tetrasodium Edta, Hexyl Cinnamal, Linalool, Benzyl Salicylate, Butylphenyl Methylpropional.

prodottocrema viso
tipo di pellemista • normale
inestetismorughe • linee sottili
azione desiderataantiage • antiossidante • rigenerante
ingredientiburro di karité • betaina • acido alfa lipoico • vitamina C • vitamina E • peptidi • astaxantina
da utilizzaremattina
filtri UVcontiene
marchioGlass Onion
lineaStaminalis Platinum
profumocontiene
formato:50 ml
PAO:12 mesi
prodotto in:Italia

Glass Onion

Dal 1990 una delle aziende cosmetiche italiane più innovative per il significativo know-how e l’alta qualità di formulazioni innovative.
Sotto la direzione scientifica del Dott. Umberto Borellini, è stata 1° in Italia ad introdurre la cosmeceutica. Una delle prime aziende italiane ad introdurre cellule staminali vegetali.
Una delle prime ad introdurre la neuro cosmesi.

Tutti prodotti Glass Onion

I cosmetici Glass Onion si divido in quattro linee:

Linea Staminalis
Composta da Cellule staminali vegetali ottenute da una tipologia di mela “Uttwiler Spatlauber" questo estratto rappresenta un’interessante innovazione bio-rivitalizzante.
Le formulazioni della linea Staminalis comprendono anche altri ingredienti all’avanguardia quali: Betaina, Acido α-lipoico, Vitamine antiossidanti (c, e), Fitoestrogeni (Isoflavoni di Soia e Kigelia africana), Acido Jaluronico da biotecnologie, Oli e burri vegetali, Oligopeptidi biomimetici, Estratti vegetali fitoceutici. Questa cosmesi ricca di significati biologici e scientifici rappresenta la base di Staminalis, linea fitoceutica antiage ad ampio spettro di efficacia.

Linea Staminalis Platinum
Staminalis Platinum affianca alla fitoceutica la cosmetogenetica  è in grado di proteggere e riparare il dna cellulare dagli insidiosi attacchi dei radicali liberi, nel cuore delle cellule epidermiche. In particolare l’esclusiva combinazione tra un antiossidante potentissimo ricavato da un’alga (Haematococcus Pluvialis Extract) ed un frammento di dna purificato, consente di svolgere una spiccata azione anti-age a livello del crono e foto invecchiamento, aumentando sensibilmente parametri quali luminosità, tonicità, idratazione profonda ed elasticità.

Linea Lipocaffeine
Trattamento Dermo-Cosmetico coaduivante nel trattamento della Cellulite.
La caffeina stimola l’attività degli enzimi lipolitici, mentre gli estratti ricavati da altre piante, svolgono azione vaso protettrice e drenante.
Il limonene, ricavato dalla buccia degli agrumi, ne attiva il passaggio.
La caffeina è il principio attivo presente nel caffè ed in altre piante (te, cola, guaranà) ed è in grado di stimolare la lipolisi.

Aggiungi per confrontare

Aggiungi alla lista dei desideri

Prodotti correlati