LIFTBIOM crema lifting antirughe - Ybiok®

75,00 €

CP814

Nuovo prodotto

Disponibilità: immediata

Attenua e previene rughe e segni di espressione. Leviga e rigenera la pelle. Migliora la compattezza cutanea.
icone-qualita-ybiok-1.png icone-qualita-ybiok-2.png icone-qualita-ybiok-3.png  made%20in%20italy.png 

Attenua e previene rughe e segni di espressione. Leviga e rigenera la pelle. Migliora la compattezza cutanea.
Adatta a tutte le pelli che sentono l’esigenza di un trattamento antietà. Ai cambi di stagione per ritrovare immediatamente luminosità. Per rivitalizzare la pelle dopo il periodo estivo. Considerata l’importante azione dell’olio di argan sui radicali liberi, è particolarmente indicata nei casi di danni da fotoinvecchiamento: fumo, sole, stress.

Lifting
In una pelle giovane i Fibroblasti, cellule responsabili della sintesi delle fibre elastiche, sono presenti in quantità elevate ed il loro turnover è regolare. Questo gli permette di svolgere la loro funzione in modo efficiente.
Con l'avanzare del tempo il loro numero si riduce e di conseguenza la sintesi di elastina e collagene risulta rallentata. La pelle perde tonicità e le rughe si accentuano.

LIFTBIOM crema lifting antirughe aiuta a stimolare la naturale produzione di collagene, grazie all'azione del Mimaskin Complex L2, innovativo mix anti invecchiamento che combina un Esapeptide Biomimetico ad estratti vegetali di Goji Biofermentato, Viola Tricolor, Ginkgo Biloba e Ceramidi. Dopo poche applicazioni la pelle risulta levigata, rigenerata, luminosa e riempita. Gli ingredienti contenuti sono efficaci anche grazie al rapido assorbimento e la sua texture morbida e vellutata offre un confort immediato.
L'innovativa composizione biomimetica rende LIFTBIOM ideale anche per la delicata zona del contorno occhi.

Non Contiene: Coloranti, Parabeni, Derivati Del Petrolio, Sls/Sles, Alcool, Peg, Ppg, Siliconi.
Dermatologicamente testato dal centro di cosmetologia dell’Università di Ferrara.

Ingredienti chiave
> Complesso Mimaskin Complex L2 composto da:
Esapeptide biomimetico - stimola la sintesi di collagene ed elastina e la proliferazione dei fibroblasti, riducendo e attenuando le rughe.
Estratto di Goji - svolge un’efficace azione contro i radicali liberi proteggendo la pelle dall'invecchiamento e dall'inquinamento ambientale.
Estratto di Viola Tricolor - contiene ciclopeptidi naturali che supportano l’azione dei ciclopeptidi presenti in formula. Ricca di flavonoidi dalle proprietà antiossidanti e protettive, e di Oligosaccaridi che regalano idratazione, emollienza e levigatezza.
Estratto di Ginkgo Biloba - i flavonoidi presenti nell'estratto di ginkgo biloba, aiutano a prevenire la degenerazione cellulare causata dai radicali liberi.
Ceramidi - sostanze grasse che hanno il compito di cementare le cellule dello strato corneo, costruendo una barriera che impedisce la perdita di idratazione garantendo elasticità e morbidezza.
Mix di oli vegetali - oli e burri vegetali (Karitè, Illipè, Avocado e Jojoba) particolarmente ricchi di vitamine ed acidi grassi, hanno forte azione nutriente e restitutiva.
Olio di Argan - ha una grande concentrazione di vitamina E, quindi importante effetto elasticizzante, ma soprattutto grande potere antiossidante.

>Acido ialuronico - si distingue per l'elevato potere idratante perché ha la capacità di legarsi con grandi quantità di acqua. Ammorbidisce la pelle e ha un effetto idratante, lenitivo e levigante.
> Proteine idrolizzate del riso - sono ricche di amminoacidi naturali e hanno una funzione idratante e lenitiva.
> Beta-glucano
- principio attivo estratto dai lieviti, stimola le difese immunitarie della cute, rendendola meno reattiva. Svolge un'azione antinfiammatoria, ostacolando la formazione dell'eritema solare, oltre a essere un fattore idratante.
> Colesterolo - è un composto che forma come una specie di crema protettiva - di acqua e sebo -per lubrificare e proteggere la pelle. 
> Fitosfingosina - molecola lipidica che si trova naturalmente nella pelle, nello strato corneo e serve per la formazione delle ceramidi 3 e 6, con cui partecipa alla formazione della barriera cutanea. Ha proprietà antibatteriche e antinfiammatorie. Partecipa alla regolazione della flora cutanea e aiuta a prevenire l’ingresso di sostanze dannose nell'epidermide, costituendo la prima barriera protettiva del nostro corpo contro l’attacco di agenti chimico-fisici e patogeni. Inoltre, è in grado di inibire la protein chinasi C, una proteina di membrana coinvolta nella risposta infiammatoria, alleviando irritazioni e infiammazioni della pelle. Stimola la sintesi delle ceramidi nello strato corneo contribuendo alla riparazione e al mantenimento del film idrolipidico dell’epidermide.

Modo d'uso
Applicare mattina e sera con un leggero massaggio su viso, collo e contorno occhi. Da subito la pelle sarà morbida e luminosa, dopo 4 settimane i segni d’età saranno attenuati e la pelle sarà più compatta.
Si consiglia di far precedere l'applicazione del LIFTBIOM siero ultra lifting con Mimaskin Complex L1.

Suggerimento
Se il vostro sguardo tradisce stanchezza e vi aspetta un’importante serata, applicate uno strato spesso di Liftbiom sul contorno occhi, lasciate agire 5 minuti e ritroverete il vostro sguardo migliore in un batter d’occhio.

Ingredienti / INCI:
Aqua, Coconut alkanes, Isoamyl cocoate, Glycerin, Behenyl alcohol, Shorea stenoptera seed butter, Argania spinosa kernel oil, Glyceryl stearate SE, Ethytlhexyl palmitate, Persea gratissima oil, Simmondsia chinensis seed oil, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Butylene glycol, Viola tricolor extract, Ginkgo biloba leaf extract, Palmitoyl hexapeptide-14, Ceramide 6 II, Ceramide 3, Ceramide 1, Lycium barbarum fruit extract, Sodium hyaluronate, Butyrospermum parkii butter, Oryza sativa starch, Oryza sativa bran oil, Hydrolyzed rice protein, Betaglucan, Pectin, Cholesterol, Phytosphingosine, Sodium lauroyl lactylate, Oryza sativa cera, Lecithin, Sodium stearoyl glutamate, Coco-caprylate/caprate, Lauryl Glucoside, Cetearyl alcohol, Tocopheryl acetate, Vegetable oil, Tocopherol, Xanthan Gum, Ethoxydiglycol, Citric acid, Sodium cetearyl sulfate, Sodium gluconate, Glyceryl undecylenate, Glyceryl caprylate, Carbomer, Phenoxyethanol, Benzyl alcohol, Benzoic acid, Sorbic acid, Parfum, Benzyl salicylate, Butylphenyl methylpropional, Hydroxycitronellal, Hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, Limonene.

prodottocrema viso
tipo di pellenormale • secca
inestetismolinee sottili • pelle anelastica • pelle poco compatta • pelle opaca
azione desiderataammorbidente • anti pollution • antiossidante • antiage • nutriente • emolliente
ingredientiacido ialuronico • peptidi • viola tricolor • goji • ceramidi • olio di argan • burro di karité • olio di avocado • proteine del riso
da utilizzaremattina • sera
filtri UVnon contiene
marchioY.bio.k
lineaLIFTBIOM
certificazioneVeganOK
tipologiatestato al nichel
profumocontiene
formato:50 ml
PAO:6 mesi
prodotto in:Italia

Ybiok

3B Italia, azienda con sede produttiva, commerciale e logistica a Verona, ha creato un laboratorio di ricerca formato da un team di esperti nel settore che comprende dermatologi, farmacisti, chimici e ricercatori per sviluppare trattamenti innovativi che rispondano alle esigenze della pelle.

Il risultato di questo lavoro oggi ha un nome: YBIOK
YBIOK è una rivoluzionaria innovazione nel panorama dei cosmetici, essendo la prima linea di Cosmetici Biomimetici in Italia. 

METODOLOGIA
Ogni fase di sviluppo si basa su un’etica che ispira il nostro impegno

EFFICACIA
La funzionalità dei prodotti è provata da test clinici per garantire la massima efficacia

TOLLERABILITÀ
Tutti i prodotti sono formulati con ingredienti sebosimili biomimetici, privi di sostanze allergeniche e testati dal centro di cosmetologia dell’Università di Ferrara

SENSORIALITÀ
Tutti i prodotti sono sviluppati con attenzione particolare alla sensorialità: texture setose e profumazioni avvolgenti,  studiate per regalare momenti di benessere
Le nostre formulazioni, in perfetta armonia con la struttura della nostra pelle, mimano processi già testati dalla Natura e dall'evoluzione fisiologica del nostro sistema cutaneo. Ricerchiamo sicurezza, qualità ed innovazione per rispondere in maniera efficace alle richieste sempre più esigenti della società moderna e per la diffusione di un attenta consapevolezza sulla salute e sul rispetto della vita.

Le formulazioni della linea YBIOK sono conformi al disciplinare VeganOK.
VeganOK è la prima certificazione Etica per prodotti Vegan nata in Italia, il cui staff è interamente composto da vegani che hanno a cuore la diffusione di questa scelta etica. E’ il più diffuso standard etico in Italia e garantisce il consumatore sull’assenza di parti di origine animale in ogni prodotto.

I VANTAGGI DI YBIOK:
> Formulazioni in totale mimesi del nostro sistema cutaneo garantiscono un effetto “riconoscimento immediato”
> Assorbimento immediato
> Ottimale veicolazione dei principi attivi
> Tollerabilità assoluta
> Migliore efficacia
> Un solo prodotto per un trattamento completo (i prodotti ybiok si utilizzano su viso, collo e contorno occhi)
> Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati dal laboratorio di cosmetologia dell’università dall’università di Ferrara
> Tutti i prodotti sono privi di sostanze non riconosciute dalla nostra pelle come: coloranti, parabeni, derivati del petrolio, sls/sles, alcool, peg, ppg, siliconi, solfati, ingredienti di origine animale

Tutti prodotti Ybiok

Aggiungi per confrontare

Aggiungi alla lista dei desideri

Prodotti correlati