Turnover® - Crema dermatologica ai Nucleotidi - Mastelli

14,00 €

CP724

Nuovo prodotto

Disponibilità: Questo prodotto non è più disponibile

Crema Dermatologica ai Nucleotidi favorisce i processi di riepitelizzazione.
nickel-tested-logo.jpg   made%20in%20italy.png   

   

Turnover® Crema Dermatologica ai Nucleotidi favorisce i processi di riepitelizzazione della pelle.
Combatte i danni da radiazioni solari, da agenti irritanti e favorisce l‘ortodermia.
Nucleotidi, derivanti dalla degradazione degli acidi nucleici, mimano ed amplificano i processi naturali di rigenerazione, incrementando i ritmi di crescita cellulare e di produzione della matrice fibrillare e amorfa; inoltre facilitano la riparazione del DNA danneggiato venendo così a contrastare i danni cutanei da radiazioni solari e da agenti irritanti.
Indicazioni

Turnover® crema dermatologica ai Nucleotidi è un utile supporto da applicare sulla pelle in caso di arrossamento, irritazione, secchezza, esposizione a radiazioni solari ed U.V., stress cutanei di varia natura, per proteggere e mantenere in buono stato l’epidermide.

Utile l’applicazione quotidiana in caso di: cute sottile e delicata, irritazioni da pannolino, eczemi di varia natura e per la prevenzione di irritazioni, fissurazioni cutanee e lesioni da decubito. Indicato anche durante i periodi di recrudescenza dell’atopia o dermatiti.
Può essere applicata dopo trattamenti ambulatoriali come peeling chimici, biorivitalizzazione, radiofrequenza, etc, per favorire il ripristino delle proprietà funzionali della cute.
 
Il principio attivo funzionale della crema è rappresentato da una miscela di Nucleotidi estratti da fonti naturali (pesce e lievito). I Nucleotidi, naturalmente presenti nel nostro organismo, rappresentano un supporto fondamentale per proteggere e favorire l’eutrofismo cutaneo.
Rifornire il tessuto cutaneo di Nucleotidi, significa incrementare la capacità di rinnovamento della pelle accelerando la sostituzione delle cellule “stanche” con cellule giovani, ovvero favorendo il turnover cellulare;
inoltre, grazie all‘abbondante presenza di gruppi idrofili nella molecola, i nucleotidi sono in grado di conferire al prodotto marcate capacità emollienti e idratanti, durevoli nel tempo, intervenendo in senso dermoplastico e restitutivo al ripristino delle proprietà funzionali della cute.
 
Senza conservanti, senza parabeni, senza coloranti, senza profumo, testato al nichel, senza glutine.
 

Modo d'uso
Ideale per neonati, bambini, adulti ed anziani e in tutte le situazioni di cute delicata.
Applicare Turnover® crema dermatologica ai Nucleotidi almeno 2-3 volte al giorno e massaggiare per favorirne l’assorbimento.

Ingredienti / INCI:
Aqua, Caprrylic/Capric Triglyceride, Cetearyl alcohol, Methylpropanediol, Polysorbate 60, Glyceryl Stearate Citrate, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Dimethicone, Tetrasodium EDTA, Sodium DNA, Sodium RNA, Acrylates/Vinyl Isodecanoate Crosspolymer.
produttore:Mastelli Officina Bio-Farmaceutica
linea:Turnover
formato:30 ml
PAO:9 mesi
paese di produzioneItalia

Mastelli Officina Bio-Farmaceutica

La Mastelli s.r.l. è una azienda farmaceutica La sua storia risale al 1952. I suoi prodotti biorivitallizzanti a base di Polinucleotidi e acido ialuronico, idratano profondamente la pelle conferendole nel tempo un miglioramento di consistenza ed elasticità. L’idratazione della pelle, protratta nel tempo, crea un ambiente più adatto per un’efficiente rigenerazione e rivitalizzazione fisiologica dei fibroblasti.

Aggiungi per confrontare

Aggiungi alla lista dei desideri

Prodotti correlati