r-Retinoate® Intense - Medik8

365,00 €

CP1475

Nuovo prodotto

Disponibilità: immediata

Crema notte attivatrice di giovinezza. Contiene retinil retinoato. Adatta per tutti i tipi di pelle, comprese quelle sensibili. 
Vegan.jpg

Crema notte attivatrice di giovinezza. Contiene retinil retinoato.
Il miglior prodotto anti-age di Medik8, questa crema notte all-in-one fornisce alla pelle il potere puro necessario per la trasformazione. La sua rivoluzionaria miscela di retinil retinoato e retinaldeide, inserita in una texture di cashmere setoso, permette di raggiungere degli ottimi risultati e regala una piacevole esperienza sensoriale.

Mai prima d'ora queste due molecole leggendarie, entrambe supportate dai numerosi studi scientifici indipendenti, erano state utilizzate in sinergia per raggiungere il massimo ringiovanimento della pelle. Mai prima d'ora i risultati così straordinari erano raggiungibili con dei trattamenti domiciliari.

La sontuosa crema notte è stata arricchita con ceramidi e peptidi con il sistema drone-targeted che penetrano nella profondità della pelle dove lavorano per ripristinare in modo visibile l'aspetto della pelle.

8 volte più potente e 11 volte più veloce del retinolo. Diminuisce la profondità delle rughe, le linee sottili vengono spianate, la pelle diventa più soda, incredibilmente luminosa e dal colorito più uniforme . Questa crema all-in-one svolge sia l'effetto idratante che quello rigenerante e può essere l'unico prodotto da applicare sul viso dopo la detersione serale.
Le sue eleganti note di vaniglia del Madagascar, sapientemente abbinate all'aroma degli agrumi, favoriscono il riposo notturno. 

Per maggiori info consulta le tab. Retinil Retinoato e Crystal Retinal.

Come funziona
Frutto di 8 anni di lavoro, il rivoluzionario retinil retinoato è una molecola ibrida che unisce il retinolo tradizionale e l'acido retinoico usato in medicina. Questa sostanza, sapientemente incapsulata, viene usata in esclusiva solo nelle formulazioni Medik8. 
Sulla pelle agisce in modo diretto, senza scindere in altre molecole, stimolando la rigenerazione cellulare e sostenendo la sintesi del collagene. 8 volte più potente del retinolo, il retinil retinoato riduce visibilmente le rughe e le linee sottili, uniforma il colorito e leviga la pelle per darle un aspetto più giovane*. Con una grande sorpresa, il retinil retinile ha dimostrato di essere anche fotostabile; significa che, a differenza di tradizionali forme della vitamina A, non si degrada se esposto alla luce solare; per questo motivo può essere utilizzato mattina e sera. Inoltre, risulta molto delicato anche su pelli più sensibili.

Nel 2018 Medik8 ha sfruttato il potere della retinaldeide all'interno di un intelligente sistema di incapsulamento cristalloide che consente un lento e graduale rilascio della vitamina A nella pelle per tutta la notte, preservando la pelle da un'eccessiva esposizione a questo attivo e diminuendo i rischi di irritazione. 11 volte più veloce del retinolo**, la retinaldeide è potente quasi quanto l'acido retinoico, ma rimane molto delicata sulla pelle. A differenza di altre forme della vitamina A, gli studi sulla retinaldeide mostrano le sue proprietà antibatteriche dirette. Ciò le consente di contrastare i batteri che causano le imperfezioni; aiuta ad avere una pelle sana e pulita.

* Retinyl retinoate supports collagen synthesis 8 times more than retinol
Kim et al., Bioorganic & Medicinal Chemistry, 2008, 16, pp 6387-6393
**Retinaldehyde converts to retinoic acid 11x faster than retinol
G. Seigenthaler et al., Biochemical Journal, 1990, 268, pp 371-378

Ingredienti chiave
> Retinil Retinoato - 8 volte più potente del retinolo e fotostabile, questa forma delicata e non irritante della vitamina A stimola la sintesi di collagene e supporta la rigenerazione cellulare.
Si tratta di un rivoluzionario ingrediente ibrido, presente in tutta la linea r-Retinoate®, che coniuga il retinolo e l'acido retinoico in una nuova super-molecola. Possiede il brevetto mondiale e viene utilizzato in esclusiva solo da Medik8. Per via della sua eccezionale stabilità alla luce, può essere utilizzato anche di giorno. Questa forma più delicata della vitamina A è ideale per raggiungere i risultati anti-invecchiamento in tempi accelerati e può anche essere utilizzata anche su pelli sensibili.
> Retinaldeide incapsulata - conosciuta anche come retinale o aldeide della vitamina A, è una delle forme di vitamina A di ultima generazione che agisce 11 volte più veloce del retinolo. Prima di essere effettivamente utilizzato dalla pelle, il retinolo viene convertito in retinaldeide e successivamente in acido retinoico - la forma attiva di vitamina A che aumenta la rigenerazione cellulare. I sieri Crystal Retinal 6 ™ e 10  contengono retinaldeide che necessita di un solo passaggio nella pelle per trasformarsi in acido retinoico, mentre il retinolo tradizionale necessita di due passaggi (prima in retinaldeide e poi in acido retinoico). Ciò significa risultati più rapidi ed efficaci.   
La retinaldeide migliora la sintesi di collagene, accelera la rigenerazione cellulare e inibisce la produzione di melanina regalando alla pelle un colorito omogeneo e maggiore tonicità. Nonostante retinaldeide dimostra risultati simili al'acido retinoico, riesce a mantenere la delicatezza simile al retinolo. Incapsulata all'interno di un complesso cristalloide di ciclodestrina, la retinaldeide viene rilasciata lentamente e gradualmente durante tutta la notte, riducendo così qualsiasi rischio di irritazione. Risulta anche antibatterica e riduce la quantità dei batteri come P. acnes che causano le imperfezioni.
> Peptidi rame nel sistema drone-targeted - il peptide rame stimola la sintesi di collagene ed elastina. Questo peptide è stato incapsulato in un guscio polimerico con specifici ligandi esterni che guidano il guscio verso le cellule di fibroblasti (dove viene prodotto il collagene), attraversando facilmente gli strati cutanei. Ciò significa che la capsula si dirige come un drone verso una specifica cellula bersaglio. Dopo aver stabilito il legame, la capsula penetra all'interno del fibroblasto dove inizia a scomporsi lentamente e libera gradualmente il peptide che inizia a stimolare la produzione di collagene ed elastina, regalando una pelle più soda e dall'aspetto più giovane.
> Complesso di ceramidi - una combinazione di lipidi, naturalmente presenti nella barriera impermeabile degli strati superficiali dell'epidermide. Le ceramidi, insieme a colesterolo e acidi grassi, fanno parte della nostra barriera lipidica. Sono essenziali per creare uno scudo, proteggere la pelle da sostanze aggressive e impedire un'eccessiva evaporazione dell'acqua. Quindi, sono veramente utili per una buona idratazione cutanea, ma funzionano meglio quando hanno un rapporto bilanciato con altre molecole della barriera lipidica. La vasta ricerca di Medik8 su varie combinazioni di ceramidi ha prodotto una miscela ottimizzata di ceramide 1 e 3 insieme a fitosterolo e acidi grassi, che imita la barriera lipidica e nutrie e ripristina la pelle. 
> Acido ialuronico a diversi pesi molecolari - possiede una capacità unica di attrarre e trattenere la quantità di acqua 1.000 volte superiore al proprio peso molecolare. Può attirare l'acqua sia dall'atmosfera circostante che dagli gli strati più profondi verso quelli più superficiali dell'epidermide. Questo processo rende la pelle morbida ed elastica. 
In tutti i prodotti Medik8 viene utilizzato l'acido ialuronico a diversi pesi molecolari: dalle molecole più piccole a quelle più grandi. L'acido ialuronico a basso peso molecolare penetra in profondità e attira l'acqua dagli strati inferiori del derma. L'acido ialuronico ad alto peso molecolare si dispone sulla superficie cutanea dove funge da serbatoio di umidità per gli strati superiori dell'epidermide e blocca la perdita di acqua nell'ambiente. Usati insieme, bassi e alti pesi molecolari di acido ialuronico, distribuiscono l'idratazione su tutti gli strati dell'epidermide e rendono la pelle più liscia ed elastica.
> Squalano - un emolliente naturale, ripristina la barriera protettiva e incrementa l'idratazione e l'elasticità della pelle. C'è da sottolineare che lo squalano e lo squalene sono due cose diverse. Lo squalano è la forma ossidata dello squalene, il che significa che è molto meno reattivo ed è molto più stabile rispetto a quest'ultimo. Lo squalene costituisce circa il 15% del sebo cutaneo, ma ha problemi di ossidazione. Un processo chiamato perossidazione lipidica trasforma lo squalene in perossido di squalene, il quale diventa estremamente comedogeno e porta rapidamente a comparsa di imperfezioni. Lo squalano non ha questo problema in quanto non ha doppi legami reattivi; quindi, resta super-stabile. Ideale per l'uso combinato con retinoli, che possono provocare maggiore secchezza cutanea, aiuta a lenire e nutrire la pelle, migliorando la penetrazione degli altri attivi presenti nel prodotto.
> Vitamina E - essenziale per la protezione delle cellule, la vitamina E è un antiossidante lipo-solubile che protegge le parti lipidiche della cellula dall'attacco dei radicali liberi. Nei prodotti cosmetici la vitamina E viene spesso associata con la vitamina C per aumenta l'effetto antiossidante. Questi due antiossidanti possono scambiare gli elettroni tra loro per rigenerarsi e potenziarsi a vicenda.
Nei prodotti Medik8 questa combinazione si trova nei prodotti C-Tetra®. La formula molto stabile e a bassa irritabilità unisce le forme lipidiche di questi efficaci antiossidanti all'interno di una texture oleosa e nutriente che aumenta istantaneamente la luminosità della pelle e tiene a bada le rughe e le linee sottili.

Modo d'uso
Utilizzare la sera, su pelle pulita, massaggiando una piccola quantità di prodotto su viso, collo e décolleté. Di giorno è possibile utilizzare la crema-siero r-Retinoate e il siero contorno occhi r-Retinoate.

Note importanti
Questa crema deve essere utilizzato solo la sera e dovrebbe essere introdotta gradualmente, rispettando la "scaletta retinoica": utilizzare due volte a settimana per le prime 2 settimane; a giorni alterni per le successive 2 settimane; tutte le sere a partire dalla quinta settimana. 

Non utilizzare in caso di gravidanza o allattamento!

Tutti i prodotti a base di vitamina A aumentano la naturale esfoliazione della pelle. Per questo motivo, nelle ore diurne, è obbligatorio applicare la protezione solare. Tale obbligo permane per tutto l'anno, anche se le temperature sono basse e il cielo è nuvoloso!
Perciò, si raccomanda di abbinare Advanced Day Total Protect.

Ingredienti /INCI:
Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Butylene Glycol, Isododecane, Squalane, Cetearyl Alcohol, Dimethicone, Polylactic Acid, Sodium Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Cyclodextrin, PPG-12/SMDI Copolymer, Phenoxyethanol, Phytosterols, Cholesterol, Sodium Hyaluronate, Ceramide EOP, Ceramide NP, Ceramide AP, Cholesteryl Nonanoate, Linoleic Acid, Palmitic Acid, Canola Oil, Ethylhexylglycerin, Tocopheryl Acetate, Daucus Carota Sativa (Carrot) Seed Oil, Rubus Chamaemorus (Cloudberry) Seed Oil, Pentylene Glycol, Retinyl Retinoate, Retinal, Polyhydroxystearic Acid, Citrus Limon (Lemon) Peel Oil, Vanilla Planifolia (Vanilla) Fruit Extract, Citric Acid, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Oil, Polyglyceryl-3 Polyricinoleate, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Leaf/Twig Oil, Sorbitan Olivate, Citrus Aurantium Bergamia (Bergamot) Fruit Oil, Citrus Nobilis (Mandarin) Peel Oil, Isostearic Acid, Phytosphingosine, Zingiber Officinale (Ginger) Root Extract, Lecithin, Carbomer, C12-16 Alcohols, Caprylyl Glycol, Cananga Odorata Flower (Ylang Ylang) Oil, Sodium Lauroyl Lactylate, Litsea Cubeba (Verbena) Fruit Oil, Ethyl Ascorbic Acid, Pelargonium Graveolens (Geranium) Oil, Lonicera Japonica (Honeysuckle) Flower Extract, Stearic Acid, Lonicera Caprifolium (Honeysuckle) Flower Extract, Xanthan Gum, Lactic Acid/Glycolic Acid Copolymer, Hydrogenated Lecithin, Sodium Polyaspartate, Acacia Decurrens (Black Wattle) Flower Extract, Boswellia Carterii (Frankincense) Oil, Cedrus Atlantica (Atlas Cedar) Bark Oil, Glyceryl Caprylate, Salvia Sclarea (Clary Sage) Leaf Oil, Vetiveria Zizanoides (Vetiver) Root Oil, Phenethyl Alcohol, Disodium EDTA, Copper Heptapeptide-14 Pantothenate, Heptapeptide-15 Palmitate, Phenylpropanol, Polyvinyl Alcohol, Titanium Dioxide, Alumina, BHT, Linalool, Limonene, Citral, CI 14700 (Red 4).

n.b. i siliconi e polimeri presenti nell'inci fanno parte del sistema di incapsulamento necessario per stabilizzare, prevenire l'ossidazione e permettere il rilascio graduale di sostanze funzionali; non influiscono in alcun modo sulla qualità della pelle; senza il loro impiego si rischia di esporre la pelle ad una rapida penetrazione degli attivi (con possibili effetti indesiderati) ed il loro facile degrado, rendendo il cosmetico completamente inefficace.  

prodottocrema viso
tipo di pellegrassa • mista • normale • secca
inestetismolinee sottili • macchie • pelle poco compatta • rughe
azione desiderataantiage • illuminante • rassodante • rigenerante
ingredientivitamina A • vitamina E • peptidi • ceramidi • acido ialuronico
da utilizzaresera
filtri UVnon contiene
marchioMedik8
lineaSkin Ageing
profumodi origine vegetale
formato:150 ml
PAO:12 mesi
prodotto in:Regno Unito

Medik8

Medik8 è un superlab britannico, situato a pochi chilometri da Londra, dove l'innovazione e la ricerca vanno di pari passo.
Il marchio è stato fondato da Elliot Isaacs, il quale ha studiato fisiologia, farmacologia e biochimica all'Università di Leeds e oggi è membro della Society of Cosmetic Scientists e il suo nome compare in diversi brevetti per il suo contributo alla ricerca su retinoidi, fattori di crescita, agenti schiarenti e nuovi antiossidanti.

Già dal suo nome Medik8 richiama il verbo curare (to medicate) e crea prodotti per il miglioramento della salute della pelle, con risultati certi. Il suo fondatore crede nella scienza, non nella finzione e la sua idea è quella di creare prodotti basati su ricerca scientifica comprovata che diano dei risultati visibili. Ciò significa ingredienti selezionati ed utilizzati in concentrazioni ottimali, che funzionano davvero.

Ogni prodotto combina un'eccezionale formulazione, un'ottima fragranza e ingredienti selezionati insieme ad una scienza d'avanguardia per garantire ad ogni singola persona abbia una pelle bella per tutta la vita, indipendentemente dalla sua età.

La filosofia Medik8 si basa su tre concetti fondamentali: vitamina C + crema solare di giorno, vitamina A di notte
CSA filosofia.jpg
Questa semplice strategia ha dimostrato clinicamente una visibile riduzione di tutti i segni dell'invecchiamento cutaneo prematuro.

Assieme a questo, Medik8 ha sviluppato i cosmetici anche per gli inestetismi come: pelle impura, pelle sensibile, macchie, pori dilatati, rossori. Per vedere tutte le linee disponibili, cliccare nella tab LINEE, presente su ogni pagina prodotto Medik8. Per vedere con cosa può essere abbinato quel prodotto, cliccare sulla tab COMPLEMENTARI.

Medik8 è anche un marchio sostenibile:
Medik8 è un marchio sostenibile:
> tutto il materiale cartaceo (dal packaging ai cataloghi) è realizzato con carta riciclata;
> gli impianti produttivi sono alimentati da fonti di energia rinnovabili;
> i prodotti non sono testati su animali, da nessuna parte del mondo;
> le formule sono vegane al 100%;
> i prodotti sono contenuti nelle confezioni di plastica riciclata e riciclabile, vetro o vetro ambrato (per impedire la penetrazione dei raggi UV e mantenere le formule efficaci).

Tutti i cosmetici Medik8

Retinil Retinoato ® - una molecola brevettata
Il retinolo è stato a lungo considerato uno dei migliori ingredienti per il trattamento e la prevenzione dell'invecchiamento cutaneao. Supportato da tanti studi scientifici che confermano la sua efficacia, è uno degli ingredienti preferiti dai dermatologi e medici estetici. Questa potente molecola stimola la sintesi del collagene e riduce la profondità di rughe e lunee sottili, ma può anche causare sensibilizzazione e irritazione cutanea. Ed è qui che entra in gioco il retinil retinoato.

Il retinil retinoato è una nuova molecola ibrida creata da un laboratorio coreano unendo insieme il retinolo e l'acido retinoico; presenta le caratteristiche di entrambe le molecole di partenza, risulta molto più efficace rispetto al retinolo ma non comporta gli effetti indesiderati dell'acido retinoico.
Nonostante fosse 8 volte più potente del retinolo*, il retinil retinoato risulta talmente delicato che può essere utilizzato persino su pelli sensibili. I test dimostrano che i risultati sono visibili già dopo 4 settimane di utilizzo.
Questa nuova forma della Vitamina A risulta anche fotostabile, il che significa che può essere utilizzata mattina e sera per avere risultati accelerati.
La ricerca dietro a questo ingrediente è stata così importante che ha vinto numerosi premi, tra cui il Premio presidenziale del Ministero della Salute coreano.

In eslcusiva per Medik8
Nel 2016, dopo 8 anni di approfondite ricerche, il Medik8, in collaborazione con un laboratorio coreano, ha sviluppato un innovativo sistema di incapsulamento in grado, per la prima volta, di stabilizzare e proteggere dalla degradazione il delicato il retinil retinato. Questa pietra miliare ha segnato la nascita della crema attivatrice di giovinezza r-Retinoate®, una crema-siero alla vitamina A di nuova generazione, premiata a livello mondiale, che non ha eguali sul mercato e la quale ha stupito gli scienziati, i dermatologi ed i professionisti del mondo della bellezza. A tutt'oggi, questo attivo brevettato rimane l'esclusiva della collezione r-Retinoate del marchio Medik8.

Risltati 
In uno studio indipendente**, condotto si 46 donne che presentavano le rughe periorbitali, le rughe trattate con retinil retinoato erano migliorate rispetto alle rughe trattate con placebo o retinolo. Inoltre, il retinil retinoato applicato due volte al giorno si è dimostrato significativamente più efficace rispetto ad un placebo o retinolo nel trattamento delle rughe periorbitali. È importante sottolineare che non sono stati osservati gli effetti collaterali gravi.

In queste foto si vedono i risultati dopo 12 settimane di utilizzo di r-Retinoate ®. I risultati individuali possono variare da persona a persona.


Clicca qui per ingrandire l'immagine


* Retinyl retinoate supports collagen synthesis 8 times more than retinol
Kim et al., Bioorganic & Medicinal Chemistry, 2008, 16, pp 6387-6393
**Kim et al., British Journal of Dermatology, 2010, 162 (3), pagine 497-502

Crystal Retinal ™
Quando si tratta di trattamento anti-invecchiamento, non esiste un ingrediente che possa battere l'efficacia della vitamina A. Tuttavia, non tutte le forme della vitamina A sono uguali.

L'acido retinoico è la forma più efficace della vitamina A. Funziona rapidamente e combatte in modo significativo i segni dell'invecchiamento cutaneo, ma presenta anche numerosi effetti collaterali: eccessiva secchezza, desquamazione, arrossamento e irritazione per citarne alcuni. Per questo motivo, è disponibile solo su prescrizione medica.
Il retinolo è la forma più popolare della vitamina A acquistabile senza la prescrizione medica. Anche il retinolo produce degli risultati significativi contro l'invecchiamento cutaneo, ma per avere un'efficacia deve essere convertito in acido retinoico; un processo che richiede due passaggi:


clicca qui per ingrandire l'immagine

Questa doppia conversione rallenta l'effetto del retinoico sulla pelle, il che significa meno irritazione, ma significa anche che sarà necessario aspettare più tempo per vedere i risultati. E se ci fosse una forma di vitamina A che non ha bisogno di diverse conversioni e permetta di ottenere dei risultati più rapidamente e con minima irritazione?
Sempre desiderosi di migliorare e innovare, i ricercatori di Medik8 hanno sfruttato il potere di una nuova forma della vitamina A che colma proprio questo divario tra l'acido retinoico e il retinolo.

Così nasce il Crystal Retinal
Questo potente siero anti-invecchiamento, dalla texture cremosa, è stata formato con la retinaldeide, una moderna molecola di vitamina A che si trova ad un passo nel suo processo della conversione in acido retinoico. E proprio perché questa molecola richiede uno solo passaggio della conversione, riesce a levigare la pelle e ridurre le rughe e le linee sottili con l'efficacia simile alla vitamina A di uso medico (acido retinoico) e fino a 11 volte più veloce rispetto alle classiche forme di retinolo.* Per di più, grazie al proprio sistema di incapsulamento a forma di cristallo, sulla pelle agisce in modo altrettanto delicato quanto il retinolo.

Efficacia di ultima generazione
L'incapsulamento cristalloide di Medik8 funge da meccanismo a rilascio prolungato e da potenziatore della stabilità. La retinaldeide è racchiusa in una capsula molecolare a forma di cristallo che viene scomposta dagli enzimi naturali quando viene a contatto con la pelle. Questo particolare sistema controlla il rilascio graduale dell'attivo e garantisce la stabilità della formula. Anche l'assorbimento cutaneo viene ottimizzato e permette una costante penetrazione, per tutta la notte, di questa formula altamente efficace.

Azione idratante
Arricchito di acido ialuronico a diversi pesi molecolari e vitamina E, Crystal Retinal ™ idrata tutti gli strati cutanei e rafforza la barriera protettiva per trattenere meglio l'umidità nell'epidermide.

Azione purificante
A differenza di molte altre forme della vitamina A, la retinaldeide vanta anche le proprietà antibatteriche dirette e potenti. Questo la rende l'ingrediente ideale per combattere l'invecchiamento su pelli soggette a imperfezioni. Con il suo utilizzo costante, riduce i batteri responsabili di imperfezioni e infiammazioni e aiuta ad avere una pelle più pulita e dal colorito omogeneo.

I risultati che parlano da soli
In uno studio indipendente, condotto su 20 persone che hanno usato il Crystal Retinal 6 ™ ogni sera per 8 settimane:

> dopo sole 4 settimane di utilizzo... il 95% ha dichiarato che la sua pelle è diventata più liscia; l' 80% ha percepito una pelle notevolmente più giovane; il 75% ha notato che l'aspetto delle loro rughe era notevolmente ridotto.

> dopo 8 settimane di utilizzo...  il 95% ha concordato sul fatto che il prodotto ha ridotto l'aspetto delle loro rughe e linee sottili; il 100% ha ritenuto che il Crystal Retinal abbia lasciato un colorito più uniforme e migliorato la consistenza dlela pelle; il 95% ha ritenuto che il prodotto ha diminuito le imperfezioni.

In queste foto si vedono i risultati dopo 12 settimane di utilizzo di Crystal Retinal 10 ™. I risultati individuali possono variare da persona a persona.


clicca qui per ingrandire l'immagine


clicca qui per ingrandire l'immagine


clicca qui per ingrandire l'immagine


clicca qui per ingrandire l'immagine

Collaborazioni
Medik8 è orgogliosa di collaborare con partner di tutto il mondo per fare la ricerca e sviluppare le migliori tecnologie nella cura della pelle. Così, per valutare la stabilità della nostra ultima scoperta nella vitamina A, Crystal Retinal 6 & 10 ™ , Medik8 ha lavorato con la School of Life Sciences dell'Università di Hertfordshire, un centro leader per la ricerca sulla veicolazione topica dei farmaci. La retinaldeide è notoriamente difficile da stabilizzare. Dopo aver ricercato diversi sistemi di incapsulamento per questa sostanza, Medik8 ha selezionato un sistema geniale di una superlab americana e successivamente ha utilizzato le conoscenze e le strutture dell'università per testare nel tempo l'efficacia di questo sistema di incapsulamento. Il risultato è una formula super stabile che regge nel tempo e garantiosce i risultati eccezionali anche un anno dopo l'apertura.

I prodotti Medik8 si dividono in seguenti linee:

Skin Ageing
Come molte cose nella vita, l'invecchiamento della pelle è inevitabile, ma con un piccolo aiuto da parte di Medik8 non c'è da preoccuparsi. La sua filosofia di base sull'invecchiamento cutaneo è semplice e si chiama CSA: vitamina C e filtro solare di giorno, vitamina A di notte. Questa semplice strategia ha dimostrato clinicamente una visibile riduzione di tutti i segni dell'invecchiamento cutaneo prematuro. 

>>> gamma alla vitamina C
Luminosità come non l'hai mai vista prima. Potenzia la tua routine mattutina con la vitamina C, considerata uno dei migliori antiossidanti e la chiave per una carnagione più luminosa. Fornisce un'importante protezione antiossidante da una gamma di radicali liberi causati dai raggi UV e dall'inquinamento. Leader nella vitamina C, Medik8 offre formule incredibilmente efficaci in sistemi di abilmente stabilizzati. 

>>> gamma SPF protezione solare
Completa la tua routine anti-ageing. Si stima che l'80% dell'invecchiamento precoce è causato dal sole. Ecco perché la filosofia CSA di MEdik8 prescrive la protezione solare quotidiana come un passaggio essenziale per prevenire l'invecchiamento cutaneo. Dimentica quella consistenza grassa da spiaggia. Formulato utilizzando i filtri UV di alta qualità, non indovineresti nemmeno che le formule di Medik8 contengono filtri solari. Leggero e magnificamente trasparente, non è mai stato così facile trovare e godere della perfetta protezione dal sole.

>>> gamma alla vitamina A
Conquista il tempo, restaura la tua giovinezza. MEdik8 è esperta della vitamina A e conosce bene la sua eccezionale importanza per la pelle. La vitamina A è lo standard di riferimento nei trattamenti anti-age. Questa molecola è in grado di ripristinare il ciclo cellulare cutaneo, ma soprattutto aiuta a contrastare le rughe e riduce visibilmente le imperfezioni. Nell'insieme, favorisce una carnagione più uniforme e luminosa. Scegli tra 3 forme della vitamina A: retinolo, retinaldeide e retinil retinoato. Tutti i cosmetici a base di vitamina A sono formulati con la tecnologia avanzata Time Release. Ciò garantisce che la vitamina A venga rilasciata a piccole dosi per tutta la notte, per non destabilizzare l'epidermide. 


Blemish
Comprendiamo che l'obiettivo di una pelle omogenea non riguarda solo l'assenza di imperfezioni. Vogliamo anche una pelle idratata, luminosa ed elastica. Ecco perché la gamma Blemish evita le sostanze aggressive che possono danneggiare, irritare, far arrossare o seccare la pelle. Vengono utilizzati solo ingredienti sicuri per combattere le imperfezioni; queste sostanze sono abbinate ai principi funzionali lenitivi e idratanti che la tua pelle amerà. 


Pigmentation
Le macchie scure influiscono negativamente sulla luminosità e uniformità della carnagione, lasciando una pelle opaca e spenta. Medik8 adotta un approccio unico per trattare la pigmentazione ostinata. Si tiene alla larga da sostanze aggressive e utilizza la tecnologia brevettata all'ossiresveratrolo ad alto dosaggio (Oxy-R), un attivo schiarente che colpisce efficacemente la causa dell'iperpigmentazione e può essere utilizzato anche su pelli sensibili.


Pore Refining
I pori dilatati possono essere un fastidio per molti. Questa linea è incentrata sull'utilizzo di acido mandelico e del trifoglio rosso. Il trifoglio rosso regola il flusso sebaceo e svolge l'azione astringente. L'acido mandelico aiuta a ripulire i pori ostruiti, consentendo loro di ridursi visibilmente fino alle dimensioni originali. 


Redness
Arricchita con componenti nutrienti e calmanti, questa linea aiuta a ridurre gli arrossamenti, uniforma il colorito della pelle e lenisce le irritazioni. I prodotti possiedono delle straordinari proprietà lenitive per pelli sensibili. 

Aggiungi per confrontare

Aggiungi alla lista dei desideri

Prodotti correlati