Novità
Daylight Face Cream - Ambadué

Daylight Face Cream - Ambadué

59,00 €

CP1407

Nuovo prodotto

Disponibilità: immediata

Crema giorno per una mirata azione anti-ageing.
nickel-tested-logo.jpg     certificazione_aiab.jpg    veganOK.png   made%20in%20italy.png

Crema giorno che lavora in sinergia con i ritmi circadiani della pelle.
Combinazione sinergica di attivi che attraverso la regolazione epigenetica aumentano tono, elasticità della pelle stimolando il rinnovo e la differenziazione cellulare.

Un potente cosmetico di ultima generazione che attraverso l’epigenetica e quindi allo studio dei meccanismi che modificano l’espressione dei geni, previene l’invecchiamento cutaneo.
Formula pregiata caratterizzata dalla nobile polvere di giada, per un’azione fortemente anti-ossidante e dalla griffonia, da cui semi vengono estratte molecole chimiche precursori del neurotrasmettitore serotonina, che ha dimostrato l’abilità di proteggere i melanociti dai danni indotti dal UV.
L’innovativo complesso biotecnologico, altamente biodisponibile, formato da cellule staminali vegetali di ibisco siriaco e rutina, ben noto bioflavonoide naturale, apporta alla formulazione un’azione mirata sul metabolismo cellulare. Infine cellule staminali di Escolzia, limitano i danni dati dall’inquinamento, UV e tabacco.

Trattamento consigliato nelle ore diurne quando l’organismo si predispone in simpaticotonia e attiva tutti i sistemi alla massima reattività, prestazione e protezione. Nelle ore diurne infatti la funzione barriera della pelle è massima, necessaria per contrastare gli stress esterni come UV, blue light, microorganismi, inquinamento, metalli pesanti etc.

Daylight Face Cream è stata formulata considerando i diversi fattori che regolano i ritmi circadiani della pelle durante il giorno come idratazione, traspirazione TEWL, flusso sanguigno, produzione di sebo, regolarizzazione della temperatura, pH. Per questo è stata concepita per essere un ottimo trattamento diurno anche in caso di stress eccessivo e quindi per una pelle priva di tono e luminosità.

La professionalità di chimici cosmetici e la ricerca continua in collaborazione con l'università di Torino - Dipartimento di Chimica - permettono al laboratorio AMBADUÉ® la realizzazione di cosmetici funzionali e sicuri, formule altamente concentrate, ecosostenibili, dermatologicamente testate e certificate.

La formula non contiene parabeni, siliconi, petrolato, mineral oil, PEG, PPG, EDTA, SLS, SLES, BHA, BHT, OGM, derivati di origine animale.

Dermatologicamente testata.

Ingredienti chiave
> Olio di Mandorle dolci - usato per le sue proprietà nutrienti ed emollienti, decongestiona le pelli arrossate.
> Glicerina - è un ottimo idratante cutaneo e svolge tre tipi di attività: assorbe acqua dall'umidità ambientale, trattiene acqua in un emulsione, assorbe e trattiene acqua di passaggio transepidermico.
> Estratto di semi di Griffonia - protegge i melanociti dai danni indotti dai raggi UV.
> Burro di Murumuru - è noto per le sue proprietà antinfiammatorie, nutrienti e emollienti; è dotato di un ottimo potere filmogeno, aiuta la pelle a trattenere l'acqua, creando una pellicola protettiva e quindi è ideale per pelli secche. 
> Estratto di Viola Tricolor - è un ottimo dermopurificante.
> Cellule staminali vegetali di Ibisco siriaco e Rutina - mantiene il metabolismo cutaneo a un livello ottimale e rallenta l'ossidazione, diminuendo la creazione di radicali liberi.
> Cellule staminali vegetali di Escolzia - limitano i danni dati dall’inquinamento, UV e tabacco.
> Estratto di mela Malus Domestica, estratto supercritico di Zenzero, olio di Colza - un complesso attivo anti-ageing che agisce attraverso la regolazione epigenetica migliorando la compattezza, l'elasticità e la ridensificazione della pelle, oltre a ridurre le rughe e stimolare il rinnovamento e la differenziazione cellulare garantendo una pelle più giovane e più sana. 
> Acido ialuronico ad alto peso molecolare - è un componente naturale della nostra pelle, si distingue per l'elevato potere idratante (la molecola in alto peso molecolare è in grado di richiamare una grande quantità di acqua negli strati superiori della pelle) e allo stesso tempo levigante (grazie alla pellicola protettiva che crea sulla cute e che asciugandosi crea un effetto levigante di origine meccanica).
> Glicogeno - è un polisaccaride che funziona come un componente energetico nel corpo umano e viene immagazzinato nella pelle e in altri tessuti. Rappresenta un fattore essenziale per la funzione cutanea: viene utilizzato per immagazzinare energia metabolica necessaria per la crescita, la riparazione e la produzione di componenti della matrice extracellulare e per mantenere allo stato ottimale gli scambi fisiologici. La sua quantità diminuisce con l'età. Utilizzato nei cosmetici, soprattutto in abbinamento con acido ialuronico, migliora significativamente l'idratazione dello strato corneo, la resistenza complessiva della pelle ai danni UVB e stimola la sintesi di acido ialuronico e ceramidi. 
> Olio d'Oliva - è un ottimo lenitivo emolliente e seborestitutivo per la pelle. 
> Estratto dei fiori di Lavanda - possiede le proprietà antinfiammatorie e lenitive.
> Burro di Cupuaçu - è particolarmente adatto per pelle secca e viene considerato una moderna alternativa vegetale alla lanolina; è un "super-idratante" grazie alle sue proprietà idrofile e la sua capacità di penetrare rapidamente nella pelle e di trattenere l'acqua. Migliora l'idratazione e l'elasticità  della pelle. Contiene potenti antiossidanti e fitosteroli che possono avere un effetto antinfiammatorio sulla pelle e combattere i danni dei radicali liberi. Viene rapidamente assorbito dalla pelle e la rende liscia e morbida al tatto.
> Proteine idrolizzate del Grano - svolgono funzione idratante.
> Fitosteroli - ripristinano la barriera cutanea, prevengono eccessiva evaporazione dell'acqua, svolgono un'azione idratante e antinfiammatoria.

Modo d'uso
Utilizzare la mattina, anche in combinazione con il siero Daylight Drops.
In questo caso, lasciare asciugare completamente il siero prima di stendere la crema. 

Ingredienti / INCI:
Aqua, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Glycerin, Methyl Glucose Sesquistearate, Griffonia Simplicifolia Seed Extract, Astrocaryum Murumuru Seed Butter, Cetearyl Alcohol, Viola Tricolor Extract*, Cetyl Alcohol, Hibiscus Syriacus Callus Extract (And) Rutin, Eschscholtzia Californica Leaf Cell Extract, Malus Domestica Fruit Extract, Zingiber Officinale (Ginger) Extract°, Sodium Hyaluronate, Glycogen, Nephrite Powder, Olea Europaea Fruit Oil*, Lavandula Angustifolia Flower Extract*, Theobroma Grandiflorum Seed Butter, Palm Alcohol, Glyceryl Stearate, Potassium Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Canola Oil, Sodium Dilauramidoglutamide Lysine, Lecithin, Citric Acid, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Phytosteryl Canolate, Leuconostoc/radish Root Ferment Filtrate, Xanthan Gum, Soy Isoflavones, Tocopherol, Parfum, Benzyl Alcohol.
° estratta con CO, supercriticar'extracted with supercritical CO
* di origine biologica

prodottocrema viso
tipo di pellegrassa • mista • normale • secca
inestetismopelle anelastica • rughe
azione desiderataantiage • antiossidante • elasticizzante • idratante • protettiva
adatto per:donna • uomo
da utilizzaremattina
contiene filtri solarino
produttore:Ambadué
linea:Ultra Luxury
certificazione:AIAB • Italian Organic Cosmetic • VeganOK
prodotto:vegan
test:dermatologicamente testato • ipoallergenico • testato al nichel
profumocontiene profumo
formato:15 ml
PAO:6 mesi
paese di produzioneItalia
uso in gravidanzasi

Ambadué

Ambadué - the science of nature è un brand torinese di bio-eco cosmesi, fondato sulla conoscenza di una chimica della bellezza funzionale e affine alla pelle.
Unisce la natura alle più innovative tecnologie biochimiche.
Formule attentamente concentrate con attivi di derivazione vegetale e biologica.
Ambadué è un brand che presenta delle garanzie: estratti vegetali di alta qualità, materie prime da fonti rinnovabili, attivi di derivazione naturale altamente innovativi. 
Tutte i prodotti del marchio sono certificati - AIAB, Italian Organic Cosmetic,  Vegan Ok - e non contengono parabeni, siliconi, petrolato, mineral oil, PEG, PPG, EDTA, SLS, SLES, BHA, BHT, OGM, derivati di origine animale.

La professionalità di chimici cosmetologi e la ricerca continua in collaborazione con l'università di Torino - Dipartimento di Chimica - permettono al laboratorio AMBADUÉ®, la realizzazione di cosmetici funzionali e sicuri, formule altamente concentrate, ecosostenibili, dermatologicamente testate e certificate.

Tutti prodotti Ambadué


Aggiungi per confrontare

Aggiungi alla lista dei desideri

Prodotti correlati