Jelly Golden Mask - Fedua

15,40 €

22,00 €

-30%

CP1120

Nuovo prodotto

Disponibilità: immediata

Una maschera mani che combatte i segni dell’invecchiamento e assicura un ottimo livello di idratazione.
made%20in%20italy.png

Jelly Golden Mask è un vero e proprio trattamento, una maschera gel per mani, nasce con l’intento di combattere i segni dell’invecchiamento cutaneo ed è strutturata in modo da assicurare al contempo una protezione dai raggi UV durante la manicure e un ottimo livello di idratazione.
La sua texture dorata e il principio funzionale al tartufo bianco la rendono un must have per chi desidera mani curate e luminose.
Per una pelle sempre morbida e vellutata.

Ingredienti chiave
> Pantenolo (vitamina B5) - ha proprietà idratanti e rigeneranti.
> Estratto di Tartufo bianco - rivitalizzante ed anti-invecchiamento cutaneo.
> Acido Ialuronicosi distingue per l'elevato potere idratante perché ha la capacità di legarsi con grandi quantità di acqua. Ha un effetto idratante e rimpolpante.
> Allantoina - ammorbidisce le pelli ruvide e secche, calma e idrata.

Modo d'uso
Applicare un leggero strato sul dorso della mano. Tenere in posa per 20 minuti, quindi asportare con una salvietta umida.

Ingredienti / INCI:
Aqua, Glycerin, Polysorbate 20, Panthenol, Tuber Magnatum Extract, Sodium Hyaluronate, Allantoin, Phenoxyethanol, Carbomer, Sodium Hydroxide, Ethylhexylglycerin, Titanium Dioxide (CI77891), Linalool, Limonene, Geraniol, Tin Oxide, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate, Crosspolymer, Parfum, Alpha-isomethyl Ionone, Hydroxycitronellal, Coumarin, Caprylyl Glycol, CI 77491, Synthetic Fluorphlogopide.

adatto per:donna • uomo
produttore:Fedua
linea:Hand & Foot Care
formato:45 ml
PAO:6 mesi
paese di produzioneItalia

Fedua

Fedua Cosmetics è una realtà giovane e dinamica che, forte dell’italianità che rappresenta, ha creato linea di smalti esente da sostanze nocive derivanti da petrolio, piombo e formaldeide, le cosiddette 5-free
(Formaldehyde, Formaldehyde resin, Camphor, Toluene, Dibutyl phthalate), realizzata per soddisfare le ispirazioni di bellezza delle donne di ogni età.

Fedua nasce dall’unione del valore familiare e la mia passione per i viaggi e l’avventura.
La mia famiglia produce vernici da oltre cinquant’anni. Azienda fondata dai miei nonni e dalla mia famiglia che mi ha sempre insegnato il valore del lavoro costruito con le proprie forze e la determinazione, tanto da invogliarmi non solo a far parte di questo progetto ma anche a creare qualcosa di mio che mi caratterizzasse.
Ho sempre viaggiato molto per studio, lavoro, piacere. Da ogni esperienza ho sempre cercato di cogliere qualcosa di particolare che mi ha plasmato la vita. Così è stato anche nel mio viaggio in Marocco dove i paesaggi erano dipinti di un azzurro allegro e intenso e le donne lavoravano con le proprie mani l’Argan per trasformarlo in prodotti cosmetici, silenziose e compiaciute del loro lavoro.

In quel momento ho capito quale era la strada da percorrere.
Nasce oggi Fedua. Ispirazione di bellezza.

Aggiungi per confrontare

Aggiungi alla lista dei desideri