Hand Cream - Fedua

18,00 €

CP1118

Nuovo prodotto

Disponibilità: immediata

Crema mani che assicura morbidezza, nutrimento e luminosità.
made%20in%20italy.png

Un trattamento mani che grazie a estratti specifici come il tartufo ad attività anti age e un blend di oli vegetali assicura morbidezza, nutrimento e luminosità alle mani e riduce i segni del tempo.
Per una pelle sempre morbida e vellutata.
Profumazione Macaroon (amaretto).

Ingredienti chiave
> Olio di Mandorle dolci - elasticizzante, emolliente e lenitivo.
> Burro di Karité - grazie alle sue proprietà, lenitiva, emolliente, dermoprotettiva e nutriente attenua i fenomeni irritativi e i processi infiammatori della pelle, riduce le manifestazioni cutanee e favorisce la riparazione dei tessuti.
> Estratto di Tartufo bianco - rivitalizzante ed anti-invecchiamento cutaneo.
> Allantoina - ammorbidisce le pelli ruvide e secche, calma e idrata. 

Modo d'uso
Applicare una o due volte al giorno con un leggero massaggio fino a completo assorbimento.

Ingredienti / INCI:
Aqua, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter), Glyceryl Stearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Peg-20 Stearate, Tuber Magnatum Extract, Almond/Borage/Linseed/Olive Acids /Glycerides, Allantoin, Tocopheryl Acetate, Disodium EDTA, Ethylhexylglycerin, Parfum, Linalool, Hexyl Cinnamal, Tocopherol, Hydroxycitronellal, Butylphenyl Methylproprional, Alpha-isomethyl Ionone, Citronellol, Phenoxyethanol, Polyacrylate Crosspolymer-11.

adatto per:donna • uomo
produttore:Fedua
linea:Hand & Foot Care
formato:45 ml
PAO:6 mesi
paese di produzioneItalia

Fedua

Fedua Cosmetics è una realtà giovane e dinamica che, forte dell’italianità che rappresenta, ha creato linea di smalti esente da sostanze nocive derivanti da petrolio, piombo e formaldeide, le cosiddette 5-free
(Formaldehyde, Formaldehyde resin, Camphor, Toluene, Dibutyl phthalate), realizzata per soddisfare le ispirazioni di bellezza delle donne di ogni età.

Fedua nasce dall’unione del valore familiare e la mia passione per i viaggi e l’avventura.
La mia famiglia produce vernici da oltre cinquant’anni. Azienda fondata dai miei nonni e dalla mia famiglia che mi ha sempre insegnato il valore del lavoro costruito con le proprie forze e la determinazione, tanto da invogliarmi non solo a far parte di questo progetto ma anche a creare qualcosa di mio che mi caratterizzasse.
Ho sempre viaggiato molto per studio, lavoro, piacere. Da ogni esperienza ho sempre cercato di cogliere qualcosa di particolare che mi ha plasmato la vita. Così è stato anche nel mio viaggio in Marocco dove i paesaggi erano dipinti di un azzurro allegro e intenso e le donne lavoravano con le proprie mani l’Argan per trasformarlo in prodotti cosmetici, silenziose e compiaciute del loro lavoro.

In quel momento ho capito quale era la strada da percorrere.
Nasce oggi Fedua. Ispirazione di bellezza.

Aggiungi per confrontare

Aggiungi alla lista dei desideri

Prodotti correlati