My age luminous eye lip – Purophi

48,00 €

CP878

Nuovo prodotto

Disponibilità: immediata

Crema contorno occhi e labbra utile nel rilassamento cutaneo e le macchie d’età.
nickel-tested-logo.jpg veganOK.png certificazione_aiab.jpg  made%20in%20italy.png   

Crema contorno occhi e labbra che contrasta i segni profondi nelle zone più sollecitate dalla mimica facciale dove solitamente appaiono le rughe “d’espressione”.
Perfetta combinazione di attivi ricca di acido ialuronico e bioliquefatto da bucce di uva rossa, protegge il collagene e stimola i fibroblasti per la sintesi di nuove fibrille. Utile nel rilassamento cutaneo e le macchie d’età. Per tutti i tipi di pelle.

Questo cosmetico contiene dei bioliquefatti; rispetto ai più utilizzati "estratti vegetali", sono principi attivi a basso peso molecolare, maggiormente biodisponibili e rapidamente efficaci.
Si tratta di ingredienti innovativi di ultima generazione a base acquosa, ricavati senza l’utilizzo di qualsiasi solvente organico o olio, ma solo attraverso enzimi naturali. Approfondisci l'argomento.
Ne risultano formulazioni di alta qualità, con provata efficacia.

pH 6.5 - 7.5
0% parabeni, petrolati, siliconi, oli sintetici e minerali, SLS, PEG, PPG, OGM, formaldeide, allergeni di profumo
100% fragranze di origine naturale
Dermatologicamente testato

Ingredienti chiave
> Acido ialuronico - è uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi dell'uomo. Conferisce alla pelle quelle sue particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma. Mantiene la forma ed il tono del tessuto, trattiene le molecole d’acqua nel tessuto con conseguente idratazione, ha un effetto tensore e aumenta l’elasticità cutanea portando ad una diminuzione della profondità delle rughe.
> Cellule meristematiche da uva rossa (staminali) - stimolano lo strato basale, rinnovando l’epidermide che risulta più luminosa e compatta.
> Bioliquefatto da bucce d’uva rossa* - ricco di biofenoli dal potente effetto antiossidante. Mantiene l’idratazione e l’elasticità della pelle, protegge dai danni causati dal fotoinvecchiamento, migliora la microcircolazione e favorisce il corretto drenaggio vascolare proteggendo i tessuti. 
> Olio di jojoba* - la sua composizione è simile al sebo, la sostanza protettiva prodotta e secreta dalla pelle, le cui principali funzioni sono il mantenimento dell'idratazione cutanea e la protezione della pelle dall'attacco dei fattori ambientali (batteri, sole, vento, sostanze chimiche presenti nell'aria). Ricco di antiossidanti naturali non è irritante sulla cute, non è comedogenico, né induce reazioni di sensibilizzazione cutanea. E' ricco di vitamina E e di vitamine del complesso B, nonché minerali quali zinco, rame e iodio. Rivitalizza e rigenera e da sollievo alla pelle irritata, rafforza e rassoda e previene le rughe.
> Vitamina C stabilizzata - forma stabilizzata, assicura un effetto anti aging stimolando la sintesi di nuovo collagene e la riparazione di quello danneggiato, antiossidante e fotoprotettiva.
> Succo di aloe* - esercita un'azione lenitiva e calmante sui tessuti infiammati.
> Vitamina E naturale - miscela di tocoferoli antiossidanti.

Modo d'uso
Come applicare correttamente la crema contorno occhi

Applicare nel contorno occhi e labbra, massaggiare fino a completo assorbimento.

Ingredienti / INCI:
Aqua, Caprylic/ capric triglyceride, Cetearyl alcohol, Cetearyl glucoside, Coconut alkanes, Simmondsia chinensis (jojoba oil) seed oil *, Sodium hyaluronate, Vitis vinifera fruit meristem cell culture, Hydrolyzed grape fruit skin*, Ethyl ascorbic acid, Aloe barbadensis leaf juice*, Tocopherol, Phenethyl alcohol, Glyceryl stearate SE, Coco caprylate/Caprate, Ethylhexylglycerin, Xanthan gum, Squalene, Beta-sitosterol, Sodium benzoate, Potassium sorbate.

* agricoltura biologica

adatto per:donna • uomo
produttore:Purophi
linea:Selettivi
certificazione:AIAB • VeganOK
prodotto:vegan
test:testato al nichel
formato:20 ml
PAO:6 mesi
paese di produzioneItalia

Purophi

Nato dalla ricerca scientifica e dalla chimica “verde” sostenibile, Purophi presenta un nuovo approccio alla cosmetica tradizionale biologica e propone formulazioni ad alte prestazioni, efficaci, in maggiore equilibrio con l'ecosistema terrestre e cutaneo, senza elementi dannosi per la pelle ed il pianeta. 

Purophi - è bio-ecocosmesi biotecnologica.

Acronimo di Pure Organic Philosophy, Purophi nasce dalla volontà di esplorare nuove e potenziali sinergie tra mondo organico ed inorganico, tecnologia e fisiologia, scienza e natura. Un progetto che intende riconsiderare l'idea di purezza. Puro non è l'incontaminato.
Puro è tutto ciò che rimane tale nella contaminazione di mondi affini, in un gioco di scambi e rinnovati equilibri.
Un percorso in continua ricerca e sperimentazione, libero e coerente.

Come applicare correttamente la crema contorno occhi

Quando
La crema contorno occhi va applicata mattina e sera, dopo il tonico e prima dell'applicazione del siero o crema viso.

In quale zona
Nella parte inferiore - lungo tutta la linea dello zigomo, senza avvicinarsi troppo alla rima cigliare.
Nella parte superiore - sulla palpebra fissa (la zona appena sotto il sopracciglio) e mai su quella mobile.
Evita di avvicinarsi troppo all’occhio in quanto un eventuale contatto con il prodotto potrebbe causare un’irritazione o un bruciore. Assicurati di coprire tutta l’area intorno all’occhio, anche quella più esterna, proprio lì dove si formano le prime rughe.


Come
Per l'applicazione si usa il dito anulare (essendo il dito meno forte è più indicato per applicare il prodotto con delicatezza).

1. Applica una piccola quantità di crema su un polpastrello per poi frizionarlo con il polpastrello dell'altra mano. In questo modo la crema viene scaldata e distribuita uniformemente tra entrambi i polpastrelli.

2. Inizia picchiettando delicatamente la zona perioculare per stimolare la micro-circolazione e per assicurarti che la crema viene distribuita in modo uniforme su tutta l'area.

3. Passa ora ai movimenti delicati e leggeri e spalma la crema (senza spostare la pelle): sulla palpebra superiore fissa muoviti dall'angolo interno dell'occhio → verso l'angolo esterno;
sulla palpebra inferiore muoviti, senza avvicinarsi troppo alla rima dell'occhio, dall'angolo esterno dell'occhio ← verso l'angolo interno.

linee contorno occhi.jpg

Aggiungi per confrontare

Aggiungi alla lista dei desideri

Prodotti correlati