Rassoda-Lift - Siero contorno occhi - Domus Olea Toscana

22,90 €

CP704

Nuovo prodotto

Disponibilità: immediata

Rughe, palpebre, borse e occhiaie.

nickel-tested-logo.jpg    made%20in%20italy.png  

Antiossidante, Rassodante, Liftante, Illuminante.
Rughe, palpebre, borse e occhiaie.

Siero concentrato fluido dal profumo fresco, ad effetto immediato e a lungo termine.

Ingredienti chiave

> Estratti da Foglie d’Olivo e bacche di Goji, Vit. A, E, C - intensa azione antiossidante e antirughe
> Mix Peptidiazione botox-like di distensione delle rughe
> Caffeina, Escina, Edera, Arnica e Rusco - azione drenante e tonificante, per sgonfiare e distendere borse e palpebre, potenziata dal massaggio roll-on di stimolo del microcircolo cutaneo
> Acido Ialuronicoazione fortemente idratante e rimpolpante con progressiva diminuzione dell’effetto occhi incavati
> Collagene vegetalemantenimento dell’idratazione e effetto tensore istantaneo
> Pigmento correttore del coloritocoprente e uniformante, riduce con un effetto naturale la visibilità delle occhiaie e dei capillari per uno sguardo più fresco e illuminato
> Bisabololo, Camomilla e Mieleazione lenitiva e idratante
> Olio Extravergine di Oliva, di Girasole, Insaponificabile di Oliva, Burro di > Karité - spiccata azione nutriente e antirughe

Modo d’uso

Uso esterno su cute integra. Utilizzare due volte al giorno. Inclinare il contenitore con la sfera in basso per applicare il siero sul contorno occhi, poi inclinarlo con la sfera in alto per poter effettuare il massaggio per circa 30 secondi, senza che fuoriesca ulteriore prodotto. Alla fine stendere con le dita il residuo di siero rimasto, verso l’esterno della zona oculare. Un leggero calore o pizzicore è da considerarsi normale. Lasciare assorbire bene il prodotto prima di coricarsi. Evitare il contatto diretto con gli occhi, nel caso risciacquare.

Ingredienti / INCI:
Aqua (Water), Olea Europaea (Olive) Leaf Extract*/**, Glycerin°, Tocopheryl Acetate, Decyl Cocoate, Caffeine, Potassium Palmitoyl, Hydrolyzed Wheat Protein, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Mel/Honey*, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Olea Europaea (Olive) Oil Unsaponifiables, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Myristyl Myristate, Lecithin, Sorbitol, Xanthan Gum, Sodium Ascorbyl Phosphate, Glyceryl Linoleate, Glyceryl Linolenate, Retinyl Palmitate, Palmitoyl Hexapeptide-19, Palmitoyl Heptapeptide-5, Sodium Hyaluronate°°, Hydrolyzed Lycium Barbarum Fruit***, Escin, Titanium Dioxide/CI 77891, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract*, Arnica Montana Flower Extract*, Hedera Helix (Ivy) Leaf Extract*, Ruscus Aculeatus Root Extract*, Bisabolol, Acacia Senegal Gum°°°, Parfum/Fragrance*°*, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sodium Hydroxide.
*Da Agricoltura Biologica
**Sviluppato presso Polo Scientifico e Tecnologico dell’Università di Firenze
***Da Bacche di Goji Toscane, sviluppato in collaborazione con spin-off dell’Università di Bologna
°Di origine vegetale
°°Da biosintesi batterica
°°°Collagene vegetale
*°*Senza allergeni Reg.EUR.1223/2009
adatto per:donna • uomo
produttore:Domus Olea Toscana
linea:Rassoda-Lift
certificazione:ICEA
test:testato al nichel
formato:15 ml
paese di produzioneItalia

Domus Olea Toscana

Azienda
Si tratta di un'azienda a conduzione familiare che nasce dalla passione per il biologico, per la qualità e il vivere bene nel rispetto del mondo che ci circonda.
Domus Olea Toscana produce Cosmeceutici Biologici ad elevato contenuto di principi attivi, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Farmaceutiche dell'Università di Firenze, perché vuole garantire al prodotto biologico una elevata efficacia.
Coltiva le piante da cui fa gli estratti perché parte del progetto che ha con l'Università di Firenze è proprio volto a capire quale siano le tecniche migliori per ottenere il maggior numero di principi attivi per i suoi prodotti dalle piante che coltivia.

I prodotti non contengono:
> OGM
> SLS, SLES
> PEG, PPG derivati
> Oli minerali, Siliconi e derivati
> Derivati di alluminio e silicio e origine sintetica
> Sostanze cancerogene o allergizzanti
> Tensioattivi aggressvi
> Coloranti sintetici
> Parabeni e conservanti allergizzanti
> Sostanze dannose per l’ambiente
> Derivati animali: placenta, sego (grassi), collagene, cheratina, chiosano, chitina, ceramidi, elastina, eparina, acido ialiuronico*, acidi nucleici, enzimi ( e loro derivati) e glicerina di origine animale 

Perché scegliere i prodotti Domus Olea Toscana:
Domus Olea Toscana è una linea Eco-Biologica di prodotti multifunzionali ad attività cosmeceutica anti-age. I test sui prodotti dimostrano un’attività anti-radicalica antivecchiamento fino all’85%, grazie alla presenza di principi attivi da foglie di Olivo, Vite, Elicriso e Ortica, 5-10 volte superiore a quella dei comuni cosmetici.

Invecchiamento cutaneo, stress ossidativi e luminosi stimolano nella pelle processi infi ammatori e degenerativi strettamente correlati ad ossidazione e produzione di specie radicaliche libere invasive (RLOS). 
I principi attivi naturali aggiunti rendono Domus Olea Toscana una linea efficace e potente nella prevenzione ed inibizione di tali processi ossidativi, radicalici e infi ammatori correlati all’invecchiamento.
I Test sono stati effettuati dal Gruppo di Ricerca coordinato dalla Prof. A. Romani presso il Dipartimento di Scienze Farmaceutiche dell’Università di Firenze.

Efficacia anti-age dimostrata
attraverso test scientifi ci effettuati presso il Dipartimento di Scienze Farmaceutiche dell’Università di Firenze.

Certificazione eco-biologica
a garanzia del rispetto del consumatore, dell’ambiente e degli animali.

Materie prime toscane biologiche 
e assenza di sostanze chimiche allergizzanti.

Multifunzionalità 
più funzioni in un unico prodotto.

Alta tollerabilità cutanea 
testata su volontari presso l’Università di Ferrara.

Per tutti i tipi di pelle 
per l’uomo e per la donna oltre i 30 anni di età.

Ad effetto dermico immediato 
e piacevoli all’uso.

Freschezza 
perché prodotti in piccoli lotti.

Domus Olea Toscana divide i propri prodotti in diverse linee:

Foglia d' Olivo
Dalla foglia d'olivo una miniera di molecole anti-età. Più funzioni in un unico prodotto. Elevate attività anti-radicalica e anti-ossidante. Adatti a tutti i tipi di pelle, per l'uomo e per la donna oltre i 30 anni di età.

Linea Rassoda Lift
Dalla foglia d'olivo il biologico di bellezza con goji toscano e peptidi. Per tutti i tipi di pelle, per l'uomo e per la donna oltre i 30 anni di età.

Linea Sebo-Lift
Dalla foglia d'olivo il biologico di bellezza con castagno, cipresso e idrossiacidi. Per ogni tipo di pelle con comedoni e a tendenza acneica, giovani e mature. Per pelli miste e grasse. Per pelli tendenti a sudare, arrossamenti, doposole, post epilazione.

Linea Undici
Cosmeceutici Eco-Bio creati per il recupero e il mantenimento della salute di cute e capelli.

Seguimi
I potenti antiossidanti della Foglia D'Olivo si fondono con fragranze inebrianti per creare i primi profumi funzionali.

Come applicare correttamente la crema contorno occhi

Quando
La crema contorno occhi va applicata mattina e sera, dopo il tonico e prima dell'applicazione del siero o crema viso.

In quale zona
Nella parte inferiore - lungo tutta la linea dello zigomo, senza avvicinarsi troppo alla rima cigliare.
Nella parte superiore - sulla palpebra fissa (la zona appena sotto il sopracciglio) e mai su quella mobile.
Evita di avvicinarsi troppo all’occhio in quanto un eventuale contatto con il prodotto potrebbe causare un’irritazione o un bruciore. Assicurati di coprire tutta l’area intorno all’occhio, anche quella più esterna, proprio lì dove si formano le prime rughe.


Come
Per l'applicazione si usa il dito anulare (essendo il dito meno forte è più indicato per applicare il prodotto con delicatezza).

1. Applica una piccola quantità di crema su un polpastrello per poi frizionarlo con il polpastrello dell'altra mano. In questo modo la crema viene scaldata e distribuita uniformemente tra entrambi i polpastrelli.

2. Inizia picchiettando delicatamente la zona perioculare per stimolare la micro-circolazione e per assicurarti che la crema viene distribuita in modo uniforme su tutta l'area.

3. Passa ora ai movimenti delicati e leggeri e spalma la crema (senza spostare la pelle): sulla palpebra superiore fissa muoviti dall'angolo interno dell'occhio → verso l'angolo esterno;
sulla palpebra inferiore muoviti, senza avvicinarsi troppo alla rima dell'occhio, dall'angolo esterno dell'occhio ← verso l'angolo interno.

linee contorno occhi.jpg

Aggiungi per confrontare

Aggiungi alla lista dei desideri

Prodotti correlati