PLINEST® Care - Eye - Mastelli

39,99 €

CP67

Nuovo prodotto

Disponibilità: immediata

Gel contorno occhi. Trattamento intensivo anti aging, anti borse e occhiaie.
nickel-tested-logo.jpg   made%20in%20italy.png   
PLINEST®care Eye è un gel ad azione intensiva rivitalizzante, idratante, anti-aging, che contrasta i radicali liberi e attenua borse e occhiaie. Formulato come gel ristrutturante intensivo dalla texture leggera, favorisce lo stimolo della sintesi di collagene, migliorando le strutture di sostegno della pelle, favorendo elasticità, tono e idratazione.

Contiene Acido Ialuronico naturale ad elevata concentrazione: sia ad alto peso molecolare per svolgere un’azione sugli strati più esterni della pelle che a basso peso molecolare per svolgere un’azione profondamente idratante e favorire l’aumento di consistenza e tonicità cutanea.

Contiene Nucleotidi, sostanze di origine naturale ubiquitarie nel nostro organismo, in grado di favorire il rinnovamento cutaneo, la produzione di collagene da parte dei fibroblasti e di riparare i danni recati al DNA da agenti fisici, chimici e da radicali liberi. Il gel contiene anche un esclusivo complesso di estratti vegetali e sostanze antiossidanti specificatamente formulato per migliorare il microcircolo, contrastare borse e occhiaie, alleviare la pesantezza della zona contorno occhi.

Indicazioni
E' consigliato per migliorare la compattezza e l’elasticità della zona del contorno occhi, attenuare le linee di espressione, le rughe e rallentarne la comparsa. La sua azione rinfrescante e decongestionante, attenua e riduce le borse e le occhiaie e la conseguente sensazione di gonfiore, alleviando i segni degli occhi stanchi.

I cosmetici del programma rigenerante PLINEST®care sono formulati senza glutine, senza lattosio e inoltre sono testati al nichel, rendendo così minimo il rischio di intolleranze e allergie. L’assenza di glutine non riguarda i soggetti affetti da celiachia, ma quelli che possono avere sensibilità al glutine in altre forme. PLINEST®care Eye inoltre è completamente privo di profumo.

Come applicare correttamente la crema contorno occhi

Ingredienti chiave
> Acido ialuronico 
> Nucleotidi
> Un esclusivo complesso di estratti vegetali e sostanze antiossidanti

Modo d'uso
Applicare al mattino e alla sera e in ogni momento della giornata in base alle necessità individuali. Distribuire una piccola quantità di gel con tamponamenti leggeri sul contorno dell’occhio e lungo l’arcata sopracciliare. Si assorbe velocemente lasciando una piacevole sensazione di freschezza. Ottima base per il trucco.

Ingredienti / INCI:
Aqua, Betaine, Sodium hyaluronate, Sodium DNA, Lonicera caprifolium extract, Lonicera japonica extract, Glycerin, Hydrolyzed rice protein, Glycine soja protein, Superoxide dismutase, Sodium dextran sulfate, Lactic acid.
adatto per:donna • uomo
produttore:Mastelli Officina Bio-Farmaceutica
linea:Plinest® care
formato:15 ml
PAO:6 mesi
paese di produzioneItalia

Mastelli Officina Bio-Farmaceutica

La Mastelli s.r.l. è una azienda farmaceutica La sua storia risale al 1952. I suoi prodotti biorivitallizzanti a base di Polinucleotidi e acido ialuronico, idratano profondamente la pelle conferendole nel tempo un miglioramento di consistenza ed elasticità. L’idratazione della pelle, protratta nel tempo, crea un ambiente più adatto per un’efficiente rigenerazione e rivitalizzazione fisiologica dei fibroblasti.

Come applicare correttamente la crema contorno occhi

Quando
La crema contorno occhi va applicata mattina e sera, dopo il tonico e prima dell'applicazione del siero o crema viso.

In quale zona
Nella parte inferiore - lungo tutta la linea dello zigomo, senza avvicinarsi troppo alla rima cigliare.
Nella parte superiore - sulla palpebra fissa (la zona appena sotto il sopracciglio) e mai su quella mobile.
Evita di avvicinarsi troppo all’occhio in quanto un eventuale contatto con il prodotto potrebbe causare un’irritazione o un bruciore. Assicurati di coprire tutta l’area intorno all’occhio, anche quella più esterna, proprio lì dove si formano le prime rughe.


Come
Per l'applicazione si usa il dito anulare (essendo il dito meno forte è più indicato per applicare il prodotto con delicatezza).

1. Applica una piccola quantità di crema su un polpastrello per poi frizionarlo con il polpastrello dell'altra mano. In questo modo la crema viene scaldata e distribuita uniformemente tra entrambi i polpastrelli.

2. Inizia picchiettando delicatamente la zona perioculare per stimolare la micro-circolazione e per assicurarti che la crema viene distribuita in modo uniforme su tutta l'area.

3. Passa ora ai movimenti delicati e leggeri e spalma la crema (senza spostare la pelle): sulla palpebra superiore fissa muoviti dall'angolo interno dell'occhio → verso l'angolo esterno;
sulla palpebra inferiore muoviti, senza avvicinarsi troppo alla rima dell'occhio, dall'angolo esterno dell'occhio ← verso l'angolo interno.

linee contorno occhi.jpg

Aggiungi per confrontare

Aggiungi alla lista dei desideri

Prodotti correlati