Velvet - Crema gel contorno occhi - Glass Onion

18,00 €

CP207

Nuovo prodotto

Disponibilità: immediata

Crema specifica per la zona perioculare a base di agenti idratanti e normalizzanti.
made%20in%20italy.png 

Crema specifica per la zona perioculare a base di agenti idratanti e normalizzanti.
La crema-gel contorno occhi contrasta le piccole rughe, attenua le occhiaie e le borse sotto gli occhi. E’ in grado di regolare il contenuto idrico dell’epidermide, conferendo turgore alla delicata zona perioculare. A base di ginkgo biloba, olio di argan, chitosano e pantenolo.
 
Flacone "airless" che consente di preservare le virtù degli attivi sino all'ultima erogazione del prodotto per evitare contaminazioni dovute all'ambiente esterno.
La formulazione è totalmente priva di oli minerali e conservanti parabenici, nel pieno rispetto della fisiologia epidermica.

Ingredienti chiave
> Olio di Enotera
> Chitosano
> Ginkgo Biloba

Modo d'uso
Applicare sulla zona ben detersa una piccola quantità di prodotto. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Ottima base per il trucco.

Ingredienti / INCI:
Aqua, Glycerin, Sorbitol, Argania Spinosa Oil (Argania Spinosa Kernel Oil), Caprylic/Capric Triglyceride, Polysorbate 20, Carbomer, Panthenol, Chitosan Pca, Ginkgo Biloba Extract (Ginkgo Biloba Leaf Extract), Lonicera Caprifolium Extract (Lonicera Caprifolium (Honeysuckle) Flower Extract), Lonicera Japonica Extract (Lonicera Japonica (Honeysuckle) Flower Extract), Hydroxyethylcellulose, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyltaurate Copolymer, Squalane, Polysorbate 60, Sodium Hydroxide, Parfum (Fragrance), Phenoxyethanol, Imidazolidinyl Urea, Tetrasodium Edta
adatto per:donna • uomo
produttore:Glass Onion
linea:Velvet
formato:15 ml
PAO:6 mesi
paese di produzioneItalia

Glass Onion

Dal 1990 una delle aziende cosmetiche italiane più innovative per il significativo know-how e l’alta qualità di formulazioni innovative.
Sotto la direzione scientifica del Dott. Umberto Borellini, è stata 1° in Italia ad introdurre la cosmeceutica. Una delle prime aziende italiane ad introdurre cellule staminali vegetali.
Una delle prime ad introdurre la neuro cosmesi.

I cosmetici Glass Onion si divido in quattro linee:

Linea Staminalis
Composta da Cellule staminali vegetali ottenute da una tipologia di mela “Uttwiler Spatlauber" questo estratto rappresenta un’interessante innovazione bio-rivitalizzante.
Le formulazioni della linea Staminalis comprendono anche altri ingredienti all’avanguardia quali: Betaina, Acido α-lipoico, Vitamine antiossidanti (c, e), Fitoestrogeni (Isoflavoni di Soia e Kigelia africana), Acido Jaluronico da biotecnologie, Oli e burri vegetali, Oligopeptidi biomimetici, Estratti vegetali fitoceutici. Questa cosmesi ricca di significati biologici e scientifici rappresenta la base di Staminalis, linea fitoceutica antiage ad ampio spettro di efficacia.

Linea Staminalis Platinum
Staminalis Platinum affianca alla fitoceutica la cosmetogenetica  è in grado di proteggere e riparare il dna cellulare dagli insidiosi attacchi dei radicali liberi, nel cuore delle cellule epidermiche. In particolare l’esclusiva combinazione tra un antiossidante potentissimo ricavato da un’alga (Haematococcus Pluvialis Extract) ed un frammento di dna purificato, consente di svolgere una spiccata azione anti-age a livello del crono e foto invecchiamento, aumentando sensibilmente parametri quali luminosità, tonicità, idratazione profonda ed elasticità.

Linea Lipocaffeine
Trattamento Dermo-Cosmetico coaduivante nel trattamento della Cellulite.
La caffeina stimola l’attività degli enzimi lipolitici, mentre gli estratti ricavati da altre piante, svolgono azione vaso protettrice e drenante.
Il limonene, ricavato dalla buccia degli agrumi, ne attiva il passaggio.
La caffeina è il principio attivo presente nel caffè ed in altre piante (te, cola, guaranà) ed è in grado di stimolare la lipolisi.

Linea Velvet
Si ripresenta arricchita da nuovi ingredienti funzionali vegetali dermoaffini e sebo simili. La linea Velvet è formulata per diversi inestetismi, contiene estratti da piante fresche, oli e burri vegetali, derivati biologici, vitamine e acidi da frutta.

Come applicare correttamente la crema contorno occhi

Quando
La crema contorno occhi va applicata mattina e sera, dopo il tonico e prima dell'applicazione del siero o crema viso.

In quale zona
Nella parte inferiore - lungo tutta la linea dello zigomo, senza avvicinarsi troppo alla rima cigliare.
Nella parte superiore - sulla palpebra fissa (la zona appena sotto il sopracciglio) e mai su quella mobile.
Evita di avvicinarsi troppo all’occhio in quanto un eventuale contatto con il prodotto potrebbe causare un’irritazione o un bruciore. Assicurati di coprire tutta l’area intorno all’occhio, anche quella più esterna, proprio lì dove si formano le prime rughe.


Come
Per l'applicazione si usa il dito anulare (essendo il dito meno forte è più indicato per applicare il prodotto con delicatezza).

1. Applica una piccola quantità di crema su un polpastrello per poi frizionarlo con il polpastrello dell'altra mano. In questo modo la crema viene scaldata e distribuita uniformemente tra entrambi i polpastrelli.

2. Inizia picchiettando delicatamente la zona perioculare per stimolare la micro-circolazione e per assicurarti che la crema viene distribuita in modo uniforme su tutta l'area.

3. Passa ora ai movimenti delicati e leggeri e spalma la crema (senza spostare la pelle): sulla palpebra superiore fissa muoviti dall'angolo interno dell'occhio → verso l'angolo esterno;
sulla palpebra inferiore muoviti, senza avvicinarsi troppo alla rima dell'occhio, dall'angolo esterno dell'occhio ← verso l'angolo interno.

linee contorno occhi.jpg

Aggiungi per confrontare

Aggiungi alla lista dei desideri

Prodotti correlati