Hyaluronic Acid Eye Cream - Ambadué

44,00 €

CP1127

Nuovo prodotto

Disponibilità: immediata

Contorno occhi con efficace e mirata azione sulle rughe e sulla elasticità cutanea.
nickel-tested-logo.jpg     certificazione_aiab.jpg    veganOK.png   made%20in%20italy.png

Contorno occhi formulato con acido ialuronico in due differenti pesi molecolari.

Contiene principi funzionali di comprovata efficacia scientifica, estremamente innovativi e performanti.

Vanta un'elevata concentrazione di principi funzionali ad alta attività biochimica cutanea con azione antiossidante e ridensificante
L’Acido Ialuronico in due differenti pesi molecolari, conferisce all’emulsione efficace e mirata azione sulle rughe e sulla elasticità cutanea.

La professionalità di chimici cosmetici e la ricerca continua in collaborazione con l'università di Torino - Dipartimento di Chimica - permettono al laboratorio AMBADUÉ® la realizzazione di cosmetici funzionali e sicuri, formule altamente concentrate, ecosostenibili, dermatologicamente testate e certificate.

La formula non contiene parabeni, siliconi, petrolati, mineral oil, PEG, PPG, EDTA, SLS, SLES, BHA, BHT, OGM, derivati di origine animale.

Dermatologicamente testata.

Ingredienti chiave
> Olio di Jojoba - cera liquida dai semi dell'arbusto di jojoba. Levigante e protettiva, aiuta a  preservare l'idratazione della pelle. Si assorbe bene senza lasciare tracce di untuosità. Molto stabile all'ossidazione e offre un basso livello di protezione solare naturale.
> Glyceryl Olivate Oleate Estolides (And) Tetradecane - è considerata un’alternativa green ai siliconi volatili e lascia un tocco asciutto e setoso.
> Glicerina - è un ottimo idratante cutaneo e svolge tre tipi di attività: assorbe acqua dall'umidità ambientale, trattiene acqua in un emulsione, assorbe e trattiene acqua di passaggio transepidermico.
> Acido ialuronico ad alto peso molecolare - è un componente naturale della nostra pelle, si distingue per l'elevato potere idratante (la molecola in alto peso molecolare è in grado di richiamare una grande quantità di acqua negli strati superiori della pelle) e allo stesso tempo levigante (grazie alla pellicola protettiva che crea sulla cute e che asciugandosi crea un effetto levigante di origine meccanica). 
> Estratti di Arnica e Betulla - lavorano in sinergia sul ristagno e microcircolo; mentre il primo è usato per le sue proprietà antinfiammatorie e lenitive, il secondo, grazie all’elevato contenuto di flavonoidi, svolge azione decongestionante e disarrossante.
> Acido ialuronico idrolizzato (a basso peso molecolare) - dagli studi effettuati risulta che, in virtù del suo basso peso molecolare, penetra a fondo nella cute e induce/stimola la produzione endogena di acido ialuronico nel fibroblasti dermici. Questo porta ad un maggior contenuto di Acido Ialuronico nativo nella pelle e quindi un riempimento delle rughe dall'interno. Ecco perché gli viene riconosciuta una profonda azione sulle rughe, che dona alla pelle un’aspetto levigato.
> Olio d'Oliva - rappresenta un ottimo lenitivo, emolliente e seborestitutivo della pelle con grande capacità di penetrazione per la sua affinità con la composizione del sebo cutaneo.
> Vitamina E (Tocoferolo) - agisce come fattore antiossidante in quanto previene i danni dei radicali liberi. Inoltre, forma una barriera sulla cute contro l'evaporazione dell'idratazione migliorando le condizioni della pelle disidratata.
> Insaponificabile dell'olio di Soia - molto emolliente come quello di avocado e di olivo, rappresenta anche un ottimo complesso antiossidante e nutriente e per questo motivo viene usato in prodotti rassodanti e antirughe della pelle.
> Isoflavoni di soia - antiossidanti e stimolanti la biosintesi della matrice dermica.
> Proteine idrolizzate del Grano - svolgono funzione idratante.

Modo d'uso
Picchiettare delicatamente un velo di crema sul contorno occhi fino a completo assorbimento. Utilizzare mattino e sera.

Ingredienti / INCI:
Aqua, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Decyl Oleate, Methyl Glucose Sesquistearate, Cetyl Alcohol, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Sodium Hyaluronate, Arnica Montana Flower Extract*, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Betula Alba Leaf Extract*, Olea Europaea Fruit Oil*, Tocopherol, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Soy Isoflavones, Potassium Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Glyceryl Stearate, Xanthan Gum, Sodium Phytate, Parfum, Phenethyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol, Linalool, Limonene.
* di origine biologica

prodottocontorno occhi
tipo di pellegrassa • mista • normale • secca
inestetismodisidratazione • rughe • pelle anelastica
azione desiderataantiage • antiossidante • elasticizzante • idratante • emolliente
adatto per:donna • uomo
da utilizzaremattina • sera
contiene filtri solarino
produttore:Ambadué
linea:Intensive Treatment
certificazione:AIAB • Italian Organic Cosmetic • VeganOK
prodotto:vegan
test:dermatologicamente testato • testato al nichel • testato ai metalli pesanti
profumocontiene profumo
formato:15 ml
PAO:6 mesi
paese di produzioneItalia

Ambadué

Ambadué - the science of nature è un brand torinese di bio-eco cosmesi, fondato sulla conoscenza di una chimica della bellezza funzionale e affine alla pelle.
Unisce la natura alle più innovative tecnologie biochimiche.
Formule attentamente concentrate con attivi di derivazione vegetale e biologica.
Ambadué è un brand che presenta delle garanzie: estratti vegetali di alta qualità, materie prime da fonti rinnovabili, attivi di derivazione naturale altamente innovativi. 
Tutte i prodotti del marchio sono certificati - AIAB, Italian Organic Cosmetic,  Vegan Ok - e non contengono parabeni, siliconi, petrolato, mineral oil, PEG, PPG, EDTA, SLS, SLES, BHA, BHT, OGM, derivati di origine animale.

La professionalità di chimici cosmetologi e la ricerca continua in collaborazione con l'università di Torino - Dipartimento di Chimica - permettono al laboratorio AMBADUÉ®, la realizzazione di cosmetici funzionali e sicuri, formule altamente concentrate, ecosostenibili, dermatologicamente testate e certificate.

Tutti prodotti Ambadué


Come applicare correttamente la crema contorno occhi

Quando
La crema contorno occhi va applicata mattina e sera, dopo il tonico e prima dell'applicazione del siero o crema viso.

In quale zona
Nella parte inferiore - lungo tutta la linea dello zigomo, senza avvicinarsi troppo alla rima cigliare.
Nella parte superiore - sulla palpebra fissa (la zona appena sotto il sopracciglio) e mai su quella mobile.
Evita di avvicinarsi troppo all’occhio in quanto un eventuale contatto con il prodotto potrebbe causare un’irritazione o un bruciore. Assicurati di coprire tutta l’area intorno all’occhio, anche quella più esterna, proprio lì dove si formano le prime rughe.


Come
Per l'applicazione si usa il dito anulare (essendo il dito meno forte è più indicato per applicare il prodotto con delicatezza).

1. Applica una piccola quantità di crema su un polpastrello per poi frizionarlo con il polpastrello dell'altra mano. In questo modo la crema viene scaldata e distribuita uniformemente tra entrambi i polpastrelli.

2. Inizia picchiettando delicatamente la zona perioculare per stimolare la micro-circolazione e per assicurarti che la crema viene distribuita in modo uniforme su tutta l'area.

3. Passa ora ai movimenti delicati e leggeri e spalma la crema (senza spostare la pelle): sulla palpebra superiore fissa muoviti dall'angolo interno dell'occhio → verso l'angolo esterno;
sulla palpebra inferiore muoviti, senza avvicinarsi troppo alla rima dell'occhio, dall'angolo esterno dell'occhio ← verso l'angolo interno.

linee contorno occhi.jpg

Aggiungi per confrontare

Aggiungi alla lista dei desideri

Prodotti correlati