LE MODALITÀ DI PAGAMENTO

Pura Pelle accetta pagamenti tramite bonifico bancario, contrassegno, carte di credito, carte prepagate (postepay etc.), paypal.

PayPal, carte di credito, prepagate e postepay: scegliendo di pagare con Carta di credito, Carta prepagata o Postepay, la gestione del pagamento è affidata a Paypal. Paypal è il partner più utilizzato in tutto il mondo per questo tipo di operazioni. È un metodo di pagamento sicuro e rapido. Per pagare i tuoi acquisti su Pura Pelle non è necessario essere registrato su Paypal, potrai scegliere tra due opzioni, una volta arrivati automaticamente sulla pagina criptata e sicura di Paypal, potrai scegliere se registrarti o procedere al pagamento senza effettuare la registrazione. Pura Pelle non verrà mai in possesso dei tuoi dati relativi alla carta usata per il pagamento.

• Bonifico bancario: se si decide di pagare con bonifico bancario l’ordine verrà evaso dopo la conferma dell’accredito sul conto corrente bancario intestato a Pura Pelle. I dati per il bonifico saranno inviati, insieme alla conferma d’ordine, all'email indicata dall'acquirente al momento della registrazione su Pura Pelle. Nella causale del bonifico bancario si deve indicare il numero di ordine ricevuto nella e-mail di conferma dell’ordine, il nome e cognome del cliente.  Se entro 4 giorni lavorativi dall'acquisto non verrà effettuato il bonifico, l’ordine sarà annullato.

• Contrassegno: per pagamento in contrassegno si intende il pagamento in contanti da parte del cliente al corriere al momento della consegna del pacco. Per questa forma di pagamento verrà applicato sul totale dell’ordine un contributo supplementare di €3,00. Il corriere accetta solo somme esatte corrispondenti all'importo dell’ordine.

Non si accettano pagamenti con Assegni Bancari o Bollettini Postali.