PLINEST® care - Siero concentrato anti-cellulite - Mastelli

35,00 €

CP915

Nuovo prodotto

Disponibilità: immediata

Trattamento specifico contro gli inestetismi della cellulite.
nickel-tested-logo.jpg   made%20in%20italy.png   

Trattamento specifico contro gli inestetismi della cellulite* grazie alle sue proprietà riducenti, drenanti, leviganti ed elasticizzanti. Rende la pelle liscia e dall’aspetto più omogeneo.
Ha una texture che permette massaggi prolungati e un facile assorbimento.

Adatta a tutti i tipi di pelle. La sua formula è ideale anche per pelli sensibili e delicate.

Grazie all’elevata concentrazione di ingredienti attivi cosmetici innovativi ed estratti vegetali, PLINEST®care Siero Concentrato aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite e favorire la riduzione degli accumuli adiposi localizzati (aspetto a buccia d’arancia).  

EFFICACIA CLINICAMENTE TESTATA da DERMSCAN®  
L’aspetto a buccia d’arancia è significativamente ridotta, la silhouette è affinata e la pelle è visibilmente più tonica e rassodata. Con l’utilizzo costante e corretto del prodotto l’analisi clinica e strumentale ha evidenziato:  
- inestetismi della cellulite visibilmente ridotti
- riduzione di accumuli adiposi localizzati
- silhouette significativamente affinata
- pelle visibilmente rassodata e tonificata

Test clinico e strumentale condotto su 20 soggetti che presentavano adiposità localizzata di stadio lieve-moderato. L’efficacia del prodotto è stata valutata comparando i risultati ottenuti dopo 4 settimane di trattamento, con i valori iniziali.  

Dermatologicamente e clinicamente testato.

Nickel tested, senza parabeni, senza lattosio, profumo senza allergeni.

Ingredienti chiave
> Caffeina (3,5%) -  in concentrazione potenziata per contrastare l’accumulo di grasso nelle cellule adipose, riattivare la microcircolazione, favorire lipolisi e il drenaggio di liquidi in eccesso.  
> Estratto naturale di Loto (Pro-Sveltyl®-Nelumbo nucifera) - ad azione specifica drenante e anticellulite, facilita la lipolisi e limita l’infiammazione.
> Nucleotidi (0,1%) - sostanze di origine naturale, favoriscono l’elasticità e la tonificazione della pelle, per rendere la pelle rinnovata e con un aspetto più omogeneo.
> Escina (2%) - favorisce l’attivazione del microcircolo svolgendo un’azione anti edema.
> Acido ialuronico (0,1%) - azione filmogeno idratante e restitutiva.
> Vitamina E (2,3%) - azione antiossidante. 

Modo d'uso
Applicare mattina e sera sulle zone interessate (cosce, glutei, fianchi, polpacci, pancia). Si consiglia di massaggiare con movimenti circolari dal basso verso l’alto, con manipolazioni lente e profonde.
L’assorbimento è rapido e permette di rivestirsi immediatamente lasciando una sensazione di pelle levigata e idratata.
Si raccomanda di utilizzare il trattamento per almeno 28 giorni.

Per il mantenimento si consiglia 1 applicazione al giorno per 1 o 2 settimane al mese.

Ingredienti / INCI:
Aqua, Caffeine, Tocopheryl Acetate, Butylene Glycol, Trilaureth-4 Phosphate, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/Vp Copolymer, Lecithin, Escin, Beta-Sitosterol, Sodium Dna, Hyaluronic Acid, Nelumbo Nucifera Leaf Extract, Disodium Edta, Caprylyl Glycol, 1,2-Hexanediol, Tropolone, Parfum, Ci 42051.
adatto per:donna • uomo
produttore:Mastelli Officina Bio-Farmaceutica
linea:Plinest® care
formato:200 ml
PAO:6 mesi
paese di produzioneItalia

Mastelli Officina Bio-Farmaceutica

La Mastelli s.r.l. è una azienda farmaceutica La sua storia risale al 1952. I suoi prodotti biorivitallizzanti a base di Polinucleotidi e acido ialuronico, idratano profondamente la pelle conferendole nel tempo un miglioramento di consistenza ed elasticità. L’idratazione della pelle, protratta nel tempo, crea un ambiente più adatto per un’efficiente rigenerazione e rivitalizzazione fisiologica dei fibroblasti.

Aggiungi per confrontare

Aggiungi alla lista dei desideri

Prodotti correlati