Prodotti a marchio Vitabrid

Per avere le informazioni sul marchio

Vitabrid® è un marchio cosmetico registrato della Hyundai Bioscience Co., Ltd., una società biotech di Seoul (Sud Korea).
HYUNDAI BIO LOGO.JPG
La società ha sviluppato e brevettato un'innovativa tecnologia ibrida organica-inorganica LDH, la quale viene utilizzata in alcuni prodotti del marchio Vitabrid, contraddistinti dal nome Vitabrid C12.

Fino al 2000 la Hynday Bioscience faceva parte del gruppo Hyundai, ma poi si è distaccata e dal 2002 viene quotata in borsa della Corea del Sud come un gruppo indipendente.
Ha 2 tipi di business: si occupa della nanotecnologia e della biotecnologica; in quest’ultima direzione si focalizza sui prodotti cosmetici.


I cosmetici a marchio Vitabrid® vengono prodotto in Corea: l’ufficio e laboratori di ricerca della compagnia sono situati a Seul, vicino ad una delle università più prestigiose – l’Università femminile Ewha (con la quale Hynday Bioscience collabora attivamente).


La produzione avviene nella città di Gimcheon, a circa 2 ore di macchina da Seul (presso stabilimenti certificati GMP e / o ISO per garantire che i prodotti soddisfino i più elevati standard di controllo di qualità del settore).


Nella produzione viene utilizza la vitamina C di alta qualità proveniente dal Regno Unito, mentre i minerali e gli estratti vegetali provengono dal Giappone.


 

Clicca qui

Polvere schiarente alla vitamina C, a penetrazione transdermica e rilascio continuo per oltre 12 ore, per una pelle più sana, omogenea, luminosa e ringiovanita.

49,99 €
50,00 €
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo